Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Ufficiale della casa.........in ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiamo Ufficiale della casa.........in ritardo

bella gente ho un quesito da porvi.....
    Un richiamo ufficiale della casa madre ( in questo caso yamaha) ha dei tempi precisi per essere effettuato?
    Mi spiego, un proprietario che ha ricevuto una lettera dalla casa madre per un richiamo sulla moto un anno e mezzo fa , puoi oggi andare in officina e ricevere l'intervento gratis nonostate sia passato tutto questo tempo?
    Last edited by PENSARIKKA; 13-06-08, 07:52.

• Font Size
    Se il richiamo non è mai stato effettuato in precedenza...non vedo perchè no,i richiami sono fatti apposta...e poco c'entrano con "interventi in garanzia...un richiamo è un richiamo. Punto.

Comment

• Font Size
      si....io ho il richiamo del gas da fare e ancora non l'ho fatto...puoi portarla anche dopo 2 anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Se il richiamo non ? mai stato effettuato in precedenza...non vedo perch? no,i richiami sono fatti apposta...e poco c'entrano con "interventi in garanzia...un richiamo ? un richiamo. Punto.
        Hai ragione ma visti i tempi............

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          si....io ho il richiamo del gas da fare e ancora non l'ho fatto...puoi portarla anche dopo 2 anni

Mooooolto bene!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by PENSARIKKA View Post
            bella gente ho un quesito da porvi.....
            Un richiamo ufficiale della casa madre ( in questo caso yamaha) ha dei tempi precisi per essere effettuato?
            Mi spiego, un proprietario che ha ricevuto una lettera dalla casa madre per un richiamo sulla moto un anno e mezzo fa , puoi oggi andare in officina e ricevere l'intervento gratis nonostate sia passato tutto questo tempo?
            Certo!!! Avevo un doppio richiamo sullo Zx12r...Sono andato due anni dopo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              si ma se ti si rompe qualcosa non sei pi? coperto dalla garanzia poich? tu non hai rispettato la data dell'appuntamento fissato

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                si ma se ti si rompe qualcosa non sei pi? coperto dalla garanzia poich? tu non hai rispettato la data dell'appuntamento fissato
                Zero. Come gi? specificato un richiamo non ? un "intervento in garanzia", sopratutto se ? un richiamo che interessa particolari importanti della moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Assolutamente no, tanto ? vero che se entro x mesi nn fai il richiamo ti rispediscono la lettera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Se il richiamo non ? mai stato effettuato in precedenza...non vedo perch? no,i richiami sono fatti apposta...e poco c'entrano con "interventi in garanzia...un richiamo ? un richiamo. Punto.
                    esatto.....l'ho fatto per il vfr che la moto era fuori garanzia.....(4 anni) e circa 6 mesi dopo la lettera.....

dopottutto se la cosa e' grave e tu non la fai la casa madre si puo' tutelare dicendoti che ti aveva avvertito!!

Comment

• Font Size
                      fammi indovinare... è un xmax 250??

cmq si puoi andare tranquillamente... lasciare il mezzo in officina. questo verra ritirato, portato ad un centro specializzato e ti verra restituito a distanza di una decina di giorni massimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        fammi indovinare... ? un xmax 250??

cmq si puoi andare tranquillamente... lasciare il mezzo in officina. questo verra ritirato, portato ad un centro specializzato e ti verra restituito a distanza di una decina di giorni massimo!

Quasi , una xt660x 2005 , hanno problemi al tps e la casa madre ha fatto dei richiami !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PENSARIKKA View Post
                          Quasi , una xt660x 2005 , hanno problemi al tps e la casa madre ha fatto dei richiami !!!!
                          questi nel libriccino della yamaha mi mancaco cmq non ci sono problemi di tempo... se hai la lettera di richiamo, l'intervento deve essere effettuato... anche se nel frattempo c'? stato un passaggio di proprieta e con esso la lettera ? stata passata al nuovo proprietario!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            questi nel libriccino della yamaha mi mancaco cmq non ci sono problemi di tempo... se hai la lettera di richiamo, l'intervento deve essere effettuato... anche se nel frattempo c'? stato un passaggio di proprieta e con esso la lettera ? stata passata al nuovo proprietario!

Perfetto ,mi rincuora perche e' quello che sta per succedere

Comment

• Font Size
                              E se per ipotesi il propretario ha perso al lettera di richiamo ......
                              Il concessionario puo' risalire tramite targa e numero telaio della moto ed eseguire gratuitamete il richiamo?
                              Secondo me si.......dovrebbero riuscire a risalire al lotto di moto difettate !!!
                              Last edited by PENSARIKKA; 16-06-08, 15:59.

Comment

X
                              Working...
                              X