Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Verginita'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sono capitate 2 ragazze vergini:nel primo caso ero vergine pure io,eravamo insieme ed ero abbastanza innamorato di lei.Lei premeva molte volte di farlo,ma io volevo che la prima volta fosse fatta in un comodo letto (il mio ) e con calma,e così fu .La seconda ragazza è la mia attuale compagna,lei ha voluto nonostante da parte mia non vi era amore,ma il luogo non era proprio molto consono all'evento...In auto in una zona industriale

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Leggendo il post del cio? mi ? venuta in mente la mia adolescenza.. nella fattispecie quello che non vuole togliere la verginita' alla ragazza....

tanti anni fa 3 mie amiche / flirt estivi mi chiesero di fare l'amore con loro ( ovviamente in estati differenti.. mica tutte lo stesso anno ?!) per la prima volta.. perch? mi avevano reputato quello con cui avrebebro voluto fare questo importante passo ( probabilmente perch? all'epoca non ero molto avvelenato ed ero ancora un tenero sognatore ).

Io rifiutai perch? portavo troppo rispetto a quella cosa e perch? volevo che la mia prima volta ( avvenuta anni prima con una ragazza a sua volta vergine ) fosse una parentesi unica nella mia vita...

sono in parte un pirla.. perch? col passare del tempo e delle estati ovviamente loro hanno provveduto.....

ma.... c'? un ma....

passano gli anni e le ho timbrate dopo tutte e 3 ( ovviamente in momenti differenti... ...anzi una mi ha pure rovinato l'esistenza,, va beh)

voi cosa avreste fatto al mio posto? con quante persone lo avete fatto per la prima volta ( loro ovviamente!)... se con piu' di una... non vi sentivate in colpa per aver strappato loro una cosa cosi' preziosa e simbolica quale la verginita' ?

per voi ha avuto valore perderla a suo tempo o solo un evento fisicamente atteso?

..io ricordo di aver persino rifiutato a 14 anni di farlo con una mia spasimante estiva perch? non mi sentivo pronto.. ho dato molta importanza alla cosa...

? avvenuta nel modo che sognavo .. ma con quella ? finita malissimo....
      io tradito dopo mesi... lei tentato suicidio per i sensi di colpa e IL MIO CAZZIATONE a dir poco SOTTERRANTE.

...ma penso di aver fatto bene cmq

dai confessate giovani cavatappi
      vedo che la mia opinione non ti interessa

Comment

• Font Size
        Sputa il rospo anche tu...

Comment

• Font Size
          io sono un VECCHIO EX trapanatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            infatti io quell'episodio nn l'ho mai capito.. ero piccina stavamo assieme da pi? di un anno ? successo e il gg dopo mi ha scaricata con 1 sms .. ho sofferto come un cane
            penso che si sia trattata di immaturita'...pero' non giustifica l'atto!!

Comment

• Font Size
              A trovarne delle vergini...quando le trovi e non te la senti fammi un fischio che provvedo subito!!!!

Sono Loris Batacchi capo uffico pacchi...io non sbaglio un colpo mi chiamano lo spatolatore folle!!!!Io non ho peli sulla lingua ...momentanemente!!!
              Last edited by lorisbatacchi; 14-06-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Mai fatto con una vergine, ho persa la mia con una ragazza con cui sono stato 7 anni.
                Ora non mi attira andare con vergini, preferisco le 22enni sozze & esperte

QUOTO

idem le vergini non mi interessano non ? ho mai avute e manco ci tengo
                averne

anzi gi? le sverginate non hanno esperienza figuriamoci le

vergini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  miiiiiiiiiiiiiiiiii ke brutto ricordo ke mi hai fatto tornare in menteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vuoi dire che non aveva esperienza ha fatto

SPATATRACCC

scusa ma visto che siamo fra noi

hai 20? anni un vecchio ricordo mica sar?

dico il termine ricordo
                  lascialo a m? che ho 46? anni.

Comment

X
                  Working...
                  X