azz mi spiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Verginita'....
Collapse
X
-
io avevo 17 anni e lui 18....prima volta per entrambi...un po' frettolosa ma la cosa che ci importava era che ci amavamo veramente...
abbiamo sempre pensato che si doveva aspettare il momento e la persona giusta per condividere questa esperienza...e cos? ? stato e ne sono felice!!la storia ? durata 2 anni e mezzo e poi ? finita...
mi ? poi successo quando io avevo 21/22 anni che un ragazzino di 16 voleva farlo con me per la prima volta...era alla sua prima esperienza di tutto, di baci, di petting e di sesso...io non ho voluto, secondo me era giusto che la sua prima volta fosse con una sua coetanea a cui volesse veramente bene...dopo pochi mesi ? arrivata!!
per cui fra ti posso capire e condivido le tue scelte...
Comment
-
Mai fatto con una vergine, ho persa la mia con una ragazza con cui sono stato 7 anni.
Ora non mi attira andare con vergini, preferisco le 22enni sozze & esperte
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postmai sentito parlare di navi scuola?
...cmq devo un po' sfatare il mito di MATURE= ESPERTE
tendenzialmente le mature hanno passato gran parte della loro vita in perfetta monogamia.. poi distruttosi il rapporto sono esplose e apaprentemente aggressive celano una esperienza e disinibizione sessuale pari a una adolescente inesperta... negli ultimi 10 anni la societa' ? diventata un vero e proprio troiaio.. prima le cose da quel punto di vista erano un po' meno libertine.. per quel che ho potuto infilare, ehm, testare.
ho provato tenerezza per donne di 10 anni piu' di me ..piu' di magari una 15 enne di quando ero ragazzino che aveva SATANA nelle mutandine
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postinfatti io quell'episodio nn l'ho mai capito.. ero piccina stavamo assieme da pi? di un anno ? successo e il gg dopo mi ha scaricata con 1 sms .. ho sofferto come un cane
a lui ho stretto la mano ( quando mi sono rimesso ) ... lui sapeva uan storia tutta differente... che io l'avevo lasciata ( e non che ero in ospedale e poi a casa).... lo compativo perch? anche lui vittima di sta *******.
LE HO DETTO COSI' TANTE CATTIVERIE ( vere ) in faccia fissandola freddamente davanti a lui ( che si stava cacando addosso per paura di mia ritorsione.... visti gli amici che avevo e che ho.....) che lei il gg dopo si ? tagliata le vene.... fortunatamente la mamma l'ha scoperta subito e fatta medicare. cosi' la sua esistenza inutile vaghera' per il mondo.. creando famiglie di merda e presumibilmente rovinandone altre.
cmq fino a quel momento ? stato davvero un sogno... per entrambi direi. anche lei inesperta in tutto...
e libidine delle libidini era la ragazza piu' bella e corteggiata delal scuola media da cui provenivamo... ? sempre stata il mio mito..( tutto ? successo a cavallo tra la 1? e seconda superiore)
1 anno e mezzo prima sbavavo sulle foto di scuola con dentro lei.. un anno dopo lei si taglia le vene per me.. come gira la ruota
Comment
X
Comment