Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Verginita'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh si parla del '94-95-96-97

erano piccine ( 15 anni circa ), io l'ho fatto per la prima volta nel gennaio 96

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      io non l'ho mai capita sta cosa della verginit?
      non ci trovo un senso se non quello di inculcare in testa alle ragazze di farlo il + dardi possibile
      tanto si sa la prima volta si fa quel che si pu?...
      il 99,9% delle volte ci si lascia con quel partner
      il 100% delle volte si dice "perch? non l'ho fatto prima"

poi vabbe io sono un caso a parte non ricordo nemmeno la prima volta ...
      so con chi e + o - il periodo ma non ricordo precisamente l'evento ahahahah
      quotooooooooooooo

Comment

• Font Size
        La prima volta fatto a 14 anni vergine io e vergine lei. Dopodich? mai stato con altre vergini, tutte gi? stappate.......(senza Db Killer???)......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          La prima volta fatto a 14 anni vergine io e vergine lei. Dopodich? mai stato con altre vergini, tutte gi? stappate.......(senza Db Killer???)......
          a me ? capitato 3 volte con una vergine ma ad essere sincero la cosa non mi ispira molto ... troppo uno sbattimento
          diciamo che ho poca pazienza

Comment

• Font Size
            bah... io l'ho fatto con una ragazza vergine con cui sono stato 3 anni... beh ero l'unico per lei, bla bla bla bla... e mi ha mollato.. ed ora si strombazza altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Ponte, ma vergine dove?

A parte tutto, una vergine non mi ? mai capitata, penso che ad oggi mi infastidirebbe un po' la cosa, pi? che altro perch? non avrebbe appunto esperienza...
              Anche perhce' uan vergine a 27 anni non esiste

Comment

• Font Size
                beh, quando sei giovanissimo la vedi come una cosa importante....(viene anche dipinta molto cosi)..il primo grande passo da fare con la persona di cui sei innamoata/o...

io l'ho fatto la mia prima volta con la mia lei (una delle due di cui ho ricordi incredibili) che lo faceva per la prima volta

ora ovviamente a meno che nn vada all'asilo a cercare una vergine nn la trovo pi?....

ovvio che voglio x? una ragazza matura (leggasi nn con ehm..."troppa esperieza pregresa")...

e credo che sia a stessa cosa che vuoi tu fra...che x? in conrapposizione con quello che "sei" (mode allupato on) x' contribuisci al loro cartellino delle presenze

Comment

• Font Size
                  Quando una donna dice questo ... e' questioen di tempo (1 giorno 1 anno o piu)

Originally posted by StarDevil View Post
                  beh ero l'unico per lei, bla bla bla bla
                  Ma poi finisce sempre cosi

... e mi ha mollato.. ed ora si strombazza altri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Ponte, ma vergine dove?

A parte tutto, una vergine non mi è mai capitata, penso che ad oggi mi infastidirebbe un po' la cosa, più che altro perchè non avrebbe appunto esperienza...
                    dipende sempre il motivo per cui lo fai....sesso o amore..

ne primo caso spesso finisce tipo "one touch and run" quindi o è già "preparata" o mi sa che il tuo obiettivo svanisce...

nel secondo si può crescere insieme anche sotto quel punto di vista.....
                    Last edited by l'incosciente; 13-06-08, 17:34.

Comment

• Font Size
                      miiiiiiiiiiiiiiiiii ke brutto ricordo ke mi hai fatto tornare in menteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        bah... io l'ho fatto con una ragazza vergine con cui sono stato 3 anni... beh ero l'unico per lei, bla bla bla bla... e mi ha mollato.. ed ora si strombazza altri
                        guard, ero piccino, c'erauna ragazza carinissima che stava con uno da due anni, mi ha fatto il filo ed io integerrimo

l'ha mollato (cazz l'ho saputo tardi ) ha zoccoleggiato in giro per un anno e mezzo (dando il dabile ) ed ? tornata da lui...ora sono di nuovo insieme

(mah )

Comment

• Font Size
                          mi auguro che non sia legato all'attuale isa!

Comment

• Font Size
                            a 20 anni lei 17...tutti e 2 vergini (sono un bravo bimbo)....ci sono stato insieme 4 anni e nonostante il mio pisellone non le ho fatto male ...

Comment

• Font Size
                              due vergini di cui una presunta tale....non ci ho capito un granch?...avevo 15 anni....

tutt'ora rimane un mistero...

lei aveva 4 anni pi? di me... credo mi abbia coglionato, per? ero contento.

invece quella attuale lo era

stiamo insieme da quasi otto anni....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                mi auguro che non sia legato all'attuale isa!
                                l'attuale nn c'? pi?.. azz.. ma cmq nn era legata a lui... ke brutto ke brutto ke brutto

Comment

X
                                Working...
                                X