secondo me ? inutile chiedere consigli qui...sei te che devi decidere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
situazione ragazza
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Intervengo ancora perch? ? evidente che non hai capito ed interpretato a dovere i miei commenti.
Magari oggi, quando hai tempo, rileggiti quello che hai scritto tu e come ti ho risposto io, forse.....
Originally posted by glad View Postl' amore ? andato disgregando...in principio era nulla, qualcosa ? nato ed erano sentimenti profondi....ma basati sul niente
Io la vedo cos?:
O l'ami e cerchi di comprendere e sopportare o non l'ami e cambi aria.
In ogni caso, se hai deciso di mettere in piazza i c@zzi tuoi su un forum di 23000 utenti devi essere anche pronto a ricevere risposte e commenti che non sono in linea con le tue idee o con il tuo stato d'animo.
Non mi sebra d'essere stato perculista da meritarmi pseudo-minacce di questo tipo che lasciano il tempo che trovano....era una semplice battuta.
Pensaci.
Originally posted by glad View Postse uno mi dicesse una cosa simile davanti ora durerebbe poco in piedi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postgrandissimo discorso la penso uguale
Glad non mi sento di dirti niente..anche io a 19 anni dicevo tanti discorsi e facevo tante cose che ripensandoci adesso mi dico: diego certo che eri proprio pirla
ma ? giusto cos?...? giusto che ognuno viva passo per passo la propria et?.
ERI?
Comment
-
maddai... ha solo 17 anni... secondo me non puoi metterla di fronte ad una domanda del genere!!!!
Se non ci stai bene lasciala... ma non è colpa sua suvvia
Comment
-
-
sembra essere risolta...ho deciso di pseudo sopportare....per ora...cmq la visione che mi avete fatto voi del futuro è di un puttanaio incredibile....
Comment
X
Comment