Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

situazione ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finchè dura fà verdura!!!... come si usa dire... il giorno che non andrà più e ne sarai esausto te ne accorgerai... non esitare ad andare avanti, e senza guardarti indietro!!!

Sei giovane... avojaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      perchè non può essere amore? che discorsi di merda sono
      Se è amore allora non metterla davanti ad un bivio "o ce ne andiamo o ti mollo"... ...accettala per quello che è, e nell'accettare lei DEVI accettare anche la sua famiglia, se come dici ne sei innamorato, è un sacrificio che va fatto, col tempo vedrai che le cose si appianeranno, però non agire d'impulso, non essere frettoloso, sopporta e amala se dici che è amore...
      Last edited by Teo-HDi; 12-06-08, 21:45.

Comment

• Font Size
        Scusa l'intromissione ma mi sembra che gli ormoni ti offuschino la ragione.....

Forse ti scrivo pi? da genitore che non, vista la mia et?, ma dal momento che ne ho tre di figlie e prima o poi mi trovero nella stessa situazione ma dall'altra parte della barricata .....
        B?h al momento sono un tipo molto "liberal-democratico" ma quando avranno anche le mie l'et? del "prurito", visto quello che si vede a volte nei tg, non sono cos? sicuro che riuscir? a stare calmo e tranquillo quando saranno fuori casa.....non so se mi spiego!

Porta pazienza e cerca di conquistarti la fiducia dei genitori che la maggior parte delle volte patiscono un'eccesso di prudenza e protezione solo per il bene della propria "bimba".

Comment

• Font Size
          non si pu? opprimere la gente. mai. punto.
          non spaccio, non faccio le rapine, sono meno figlio di ******* di tutti loro messi insieme. lei ? legata a loro io non voglio una relazione con loro. chiuso. se ? per scopare mi faccio le seghe

Comment

• Font Size
            le idee possono anche essere giuste....

ma ora sei un pelino accecato

Comment

• Font Size
              mi capisci?
              no basta...seriamente.
              hanno vinto loro, stacco venti metri prima sto giro

Comment

• Font Size
                vedrai che domani a mente lucida e riposata ragionerai e ti porrai delle domane..che ti faranno anche crescere oltre cheaiutarti secondo me

Comment

• Font Size
                  mi capisci?
                  no basta...seriamente.
                  hanno vinto loro, stacco venti metri prima sto giro
                  vabb?...capisco il momento...magari non ? il caso da parte nostra di parlarne in questi termini ora...

Comment

• Font Size
                    Se hai deciso cos?.....ok!!!

Ma mi sembra che non la amassi poi cos? tanto!

Comment

• Font Size
                      non si può opprimere la gente. mai. punto.
                      non spaccio, non faccio le rapine, sono meno figlio di ******* di tutti loro messi insieme. lei è legata a loro io non voglio una relazione con loro. chiuso. se è per scopare mi faccio le seghe
                      Tu puoi essere anche un'angelo sceso in terra ma i suoi genitori prima di crederlo ne faranno passare d'acqua sotto i ponti.....

Non fraintendermi però, hai ragione che non si può opprimere, ma vista con i loro occhi la parola diventa proteggere....è diverso, comprensibile e secondo me giustificabile visto quanto voglio bene alle mie figlie!
                      Last edited by elpaso1; 12-06-08, 22:04.

Comment

• Font Size
                        l' amore è andato disgregando...in principio era nulla, qualcosa è nato ed erano sentimenti profondi....ma basati sul niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          vedrai che domani a mente lucida e riposata ragionerai e ti porrai delle domane..che ti faranno anche crescere oltre cheaiutarti secondo me
                          Si dai, nel mentre prova anche con federica che spesso aiuta a rilassare ed a distendere i nervi.
                          Chiss? che se calamo alcuni valori nel sangue la situazione non la vedi con occhi diversi.

Comment

• Font Size
                            se uno mi dicesse una cosa simile davanti ora durerebbe poco in piedi

Comment

• Font Size
                              se uno mi dicesse una cosa simile davanti ora durerebbe poco in piedi

Comment

• Font Size
                                bah.....lei è piccola, tu sei giovane...

cambia aria e se vuoi un consiglio spassionato da uno che ha 26 anni e ha buttato via del tempo prezioso appresso a ragazzine, o anche a "donne" senza cervello, non legarti attualmente, sei giovane divertiti e aspetta a metterti il cappio, che di strada ancora troppa ne hai da fare
                                Last edited by speed01; 12-06-08, 22:18.

Comment

X
                                Working...
                                X