Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non metterti insieme a nessuno... con i soldi che risparmi ti fai un cbr'rr, un motard un po' preparato un vtr super prerarato....e un sacco di belle pistate!!!
Intervengo ancora perch? ? evidente che non hai capito ed interpretato a dovere i miei commenti.
Magari oggi, quando hai tempo, rileggiti quello che hai scritto tu e come ti ho risposto io, forse.....
l' amore ? andato disgregando...in principio era nulla, qualcosa ? nato ed erano sentimenti profondi....ma basati sul niente
Ma secondo te possono nascere sentimenti profondi basati sul niente?
Io la vedo cos?:
O l'ami e cerchi di comprendere e sopportare o non l'ami e cambi aria.
In ogni caso, se hai deciso di mettere in piazza i c@zzi tuoi su un forum di 23000 utenti devi essere anche pronto a ricevere risposte e commenti che non sono in linea con le tue idee o con il tuo stato d'animo.
Non mi sebra d'essere stato perculista da meritarmi pseudo-minacce di questo tipo che lasciano il tempo che trovano....era una semplice battuta.
Pensaci.
Glad non mi sento di dirti niente..anche io a 19 anni dicevo tanti discorsi e facevo tante cose che ripensandoci adesso mi dico: diego certo che eri proprio pirla
ma ? giusto cos?...? giusto che ognuno viva passo per passo la propria et?.
sembra essere risolta...ho deciso di pseudo sopportare....per ora...cmq la visione che mi avete fatto voi del futuro è di un puttanaio incredibile....
Comment