non è il massimo venire a sbollire qui.. troverai sempre opinioni che non ti aggradano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
situazione ragazza
Collapse
X
-
-
ma invece fa bene chiacchierare.... tanto ci siam passati (e ci passeremo) tutti
il discorso ? che in questi momenti si ? sempre e comunque con vinti che si provi una sensazione unica e che nessuno ti possa capire in fondo....
Comment
-
buahahahah!!!
Scusa sE rido ma sei forte!
caxxo quando avevo la tua et? e reagivo cos? mi sentivo dire "a 19 anni pensi di sapere tutto tu! spacchi il mondo!"
ora sono io che lo dico a te!
che effetto strano!
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Post
scusa se rido.....non è per prenderti in giro...
ma mi fai venire delle cose di quando ero picciiiino
fortunatamente ho mandato prima a fanculo lei che scannarmi col troglodita .
vuoi un consiglio... lascia perdere.. ne torvi mille e soprattutto mille con famiglie amorevoli e comprensive...
!quando sposi una ragazza sposi anche la sua famiglia"!....Last edited by ponteHRC; 13-06-08, 05:48.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by glad View Postallora
con la ragazza va male....mi sono accorto che dopo 7 mesi non fa per me...
lei ha 17 anni...ne fa 18 a novembre...
a parte il fatto che nn siamo similissimi come cose in comune mi ci trovavo benino...ora la situazione comincia a essere impossibile.....per i suoi genitori/nonni che la opprimono...dieci e mezza a casa..telefonate a lei assurde in piena serata, la situazione ? pesante....loro mi odiano e io odio loro....
ora l' ha chiamata suo nonno (aquisito) dicendo che se non andava subito a casa prendeva delle botte!!
mi ha dovuto trattenere lei e ho spaccato lo specchietto della macchina dal nervoso..
ora ? troppo io nn ce la faccio pi?. lei ? scazzata ma non quanto me...io vorrei andarmene da sto posto di merda.
la relazione non va bene gi? di per se...ci si mettono anche i famigliari che ***** devo fare?
Quanto a te ... goditela e non crearti menate a 19 anni !!!!!!!!!
Comment
-
a 19 anni si vorrebbe spaccare il mondo ed ogni amore sembra quello giusto; la pensavo anche io così...
alla fine sono arrivato a 30, di amori ne ho cambiati mille, ora ho un figlio ed ho capito che devi stare attento che il mondo non spacchi te.
fottitene.
Comment
-
Originally posted by Alex7 View Posta 19 anni si vorrebbe spaccare il mondo ed ogni amore sembra quello giusto; la pensavo anche io cos?...
alla fine sono arrivato a 30, di amori ne ho cambiati mille, ora ho un figlio ed ho capito che devi stare attento che il mondo non spacchi te.
fottitene.la penso uguale
Glad non mi sento di dirti niente..anche io a 19 anni dicevo tanti discorsi e facevo tante cose che ripensandoci adesso mi dico: diego certo che eri proprio pirla
ma ? giusto cos?...? giusto che ognuno viva passo per passo la propria et?.
Comment
X
Comment