Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il gondone!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • il gondone!!

    visto che si parla di andare a puttane, di sesso...

    etc etc eco un nuovo sondaggio per il club pervert di ddg

    vorrei vedere quante persone si schierano in ciascuna delle due scuole di pensiero


    una domanda... il preservativo quando uscite a fare serata


    ve lo portate dietro perch? non si sa mai?

    o

    non ve lo portate dietro perch? porta sfiga... e alla peggio un distributore si trova...





    io sono passato dalla prima alla seconda dopo aver visto che al di la di quando sono stato fidanzato le occasioni si creavano solo quando me li ero scordati a casa!!!
    17
    me li porto che bisogna essere sempre preparati
    47.06%
    8
    non vorrei portarmi sfiga da solo e quindi non li porto... tanto un distributore si trova
    52.94%
    9

  • Font Size
    #2
    Se esco a far serata verso mattina mi tira solo se lo attacco al tram che passa
    generalmente non ne son mai sprovviste le lady.. chissa perchè.... io son sempre impreparato e trombo ister

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhooo, mi sono scordato tutto, io sono impegnato da 9 anni e mezzo e non salto un turno!!!

      cmq anche prima di questa storiona, non ho mai avuto molto tempo libero, ho sempre avuto una ragazza, quindi anche li riuscivo ad allenare costantemente il birillo!!!


      cmq opterei per la seconda... con la sfiga che gira, non si sa mai!!!
      Last edited by jokerrs200; 12-06-08, 20:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attualmente sono fidanzato e non me li porto più appresso... ...quando ero single, all'epoca, li tenevo imboscati, sai mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          bhooo, mi sono scordato tutto, io sono impegnato da 9 anni e mezzo e non salto un turno!!!

          cmq anche prima di questa storiona, non ho mai avuto molto tempo libero, ho sempre avuto una ragazza, quindi anche li riuscivo ad allenare costantemente il birillo!!!


          cmq opterei per la seconda... con la sfiga che gira, non si sa mai!!!
          Diciamo che sono messo pi? o meno cos? anche'io!

          Solo che sono 6 di fidanzamento e 10 di matrimonio.....praticamente se fossero davvero d'allenamento adesso il mio fratellino sarebbe come un braccio di "sfarzeneggher"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non porto dietro nulla... non esco mai con quell'intenzione... poi se capita bene!!!... si rimediano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce l'ho nel cassetto segreto della stilo

              che qualcuna conosce bene
              Last edited by speed01; 12-06-08, 22:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte che si dice goldone... vi chiedo di non esagerare...

                in fondo a parte dire che è sempre meglio usarlo, qua più che di goldone si parla di fiducia nella possibilità di concludere subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  a parte che si dice goldone... vi chiedo di non esagerare...

                  in fondo a parte dire che ? sempre meglio usarlo, qua pi? che di goldone si parla di fiducia nella possibilit? di concludere subito
                  Qu? ? pieno di allupati!!!!

                  Io Andr? st? problemi li ho risolti... anzi amiamoci v? :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di solito non li ho mai con me.....ho perso l' abitudine da parecchi anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non lo porto mai...forse in qualche giubbino uno ? rimasto...C'? scritto:confezionato a Cartagine.Da utilizzare entro la caduta dell'Impero.
                      Scherzi a parte...Scherziamo?A me non capiter? mai di doverlo usare ...in una serata in cui conosco una donna nuova...Magari...
                      e sdar? ben felice di andare in bianco se dovesse capitare...Autostima a 1000...compenserebbe il colpo rimasto in canna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in pratica nn lo usi proprio? finche ti va bene ridi..poi vediamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          in pratica nn lo usi proprio? finche ti va bene ridi..poi vediamo
                          Ma v? che hai capito? Ho scritto appunto che nella remota possibilit? di cuccare, mi sta bene andare in bianco(nel senso di NON concludere , a causa della mancanza di preservativi)...perch? ci? verrebbe bilanciato dall'avere avuto successo...
                          No, dai...sesso sicuro sempre...Una volta sola non l'ho fatto...e ancora mi sputo in faccia da solo.
                          Anche se ...a dir la verit?...un paio di schifezze le ho prese s? anche col preservativo... che prurito ragazzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ma v? che hai capito? Ho scritto appunto che nella remota possibilit? di cuccare, mi sta bene andare in bianco(nel senso di NON concludere , a causa della mancanza di preservativi)...perch? ci? verrebbe bilanciato dall'avere avuto successo...
                            No, dai...sesso sicuro sempre...Una volta sola non l'ho fatto...e ancora mi sputo in faccia da solo.
                            Anche se ...a dir la verit?...un paio di schifezze le ho prese s? anche col preservativo... che prurito ragazzi...
                            Piattole?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cazz!!!!

                              è proprio il caso di grattarsi!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X