Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora mi piazzo su interdet e cerco la tutina nuova......meglio una nkp blu/bianco/rosso o bianco/rossa?..ho un 748 rosso ma volevo far un po si contrasto
a parte che il tipo prima del pelatone di adesso assomigliava un sacco a ponte come espressione poi dico... prima domanda del 3o livello (***** sembra un videogame ): hai mai tradito la tua ragazza negli ultimi 3 mesi... con lei seduta ovviamente li davanti.. risposta: SI.. VERO... mabaffangulo sei proprio un coglione....al che ho pensato: almeno speriamo che vinca i soldi... dopo 2 domande l'han mandato a casa BAAHUUHAHUAHUAHUHUA che sfigato
fa veramente pietà comunque quel programma...
Comment