Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: a che ora partite e quanti km fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Cavoli io diventerei matta a passare tutto quel tempo in giro per arrivare al lavoro
    Emmadonna.. faccio SEMPRE 3 ore di strada tutti i giorni tra andare e tornare.. mettici 10 ore MINIMO di lavoro in mezzo.. uno spasso.. per? mi auguro di prendere pi? di te dai..

Originally posted by boarder View Post
    ...certi mesi arriva il conto del benzinaio molto cospicuo....da600 a 800 euro....quindi nn ho il lavoro sotto casa....

si parte alle 6-6,30 e si arriva la sera alle 19-19,30....dipende da dove si trova il cantiere....mediamente 100km...
    Ecco.. tu penso che ti faccia davvero un culo tanto..

Comment

• Font Size
      Sveglia alle 6.15 (quando vado in auto) eo6.40 (quando vado in moto) poi 25 km di puro traffico milanese, arrivo 7.50 circa. Caff? e si comincia con la palla sino alle 18.00, quando va bene.
      Poi in macchina per il ritorno. Siamo alle 19.00.
      Se questa ? vita
      E poi dicono di fare figli..............
      No grazie, non ho il coraggio di condannarli ad una vita del genere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Sveglia alle 6.15 (quando vado in auto) eo6.40 (quando vado in moto) poi 25 km di puro traffico milanese, arrivo 7.50 circa. Caff? e si comincia con la palla sino alle 18.00, quando va bene.
        Poi in macchina per il ritorno. Siamo alle 19.00.
        Se questa ? vita
        E poi dicono di fare figli..............
        No grazie, non ho il coraggio di condannarli ad una vita del genere.
        B? dai.. arrivi a casa un'ora e mezza prima di me..

I figli bisogna farli dopo che hai fatto i soldi, cos? li faciliti un p?..

Comment

• Font Size
          tutti i giorni cambia comunque in media sveglia 5:40 poi 6:00 partenza da casa con furgone consegne ritiri ritiri e consegne poi rientro in magazzino e a casa verso le 15:00 con 500/800km fatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            B? dai.. arrivi a casa un'ora e mezza prima di me..

I figli bisogna farli dopo che hai fatto i soldi, cos? li faciliti un p?..
            Non sempre, arrivo pure alle 20.00 ti tanto in tanto

Comment

• Font Size

Ecco.. tu penso che ti faccia davvero un culo tanto..

...abitudine....
              mi capita qualke lavoro qu? ogni tanto....faccio pi? fatica ad alzarmi alle 7,30 x esser in cantiere alle 8...

Comment

• Font Size
                Sveglia ore 5,50....partenza per le 6,30.....circa 7 km di rettilineo e sono in ditta.....

....inforco il furgone per le 7.... qui i km variano molto....

poi arrivo sconosciuto.....varia dalle 20 alle 22....

Comment

• Font Size
                  Allora,
                  -la mia sveglia suona il 99% delle volte alle 4:45,
                  -una rinfrescata mentre si scalda il latte,
                  -colazione con cereali mentre faccio zapping in tv,
                  -alle 05:03 sono gi? seduto in macchina,
                  -47 km per essere al lavoro intorno alle 05:35 (dovrei cominciare alle 06:00 ma mi piace arrivare sempre un p? in anticipo per prendermela con calma e fare 4 chiacchere con amici e colleghi)
                  -pausa pranzo dalle 12:00 alle 13:00 scarse per dare il cambio ai colleghi che vanno a pranzo alle 13 affamati come lupi
                  -stacco dal lavora alle 17:00 quando tutto va bene e non capitano rotture o altre sfighe varie,
                  -altri 47 km per tornare a casa in situazione di traffico molto differenti da quella del viaggio d'andata,
                  -intorno alle 17,50 sono a casa dalle mie 4 donne....

Questo dal luned? al venerd? pi? 2\3 sabati al mese.

Pu? bastare, che dite?

Comment

• Font Size
                    Spesso quando chiamo i miei colleghi in Germania al telefono sento i bimbi in sottofondo.
                    Questo perch? lavorano da casa grazie all'ADSL e al Voice over IP
                    Addirittura alcuni miei colleghi in Asia lavorano da casa e la loro sede si trova a 600 Km di distanza
                    Noi in Italia abbiamo tentato di collegare i PC di due segretarie per farle lavorare da casa ma nella avanzata Lombardia non siamo riusciti ad avere nemmeno una linea ISDN che passasse da casa loro. E quindi continuano a venire in macchina in ufficio perdendo oltre 30 minuti ad andare e 30 a tornare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matley View Post
                      cassso dopo 6 pagine di post almeno c'? Andrea RS250......
                      In caso contrario l'unico pirla che si spara 55 km (e 55 km ritorno) di statale, autostrada, tangenziale e ultimo tratto Milano-Meda per andare da BG a MI (Piazzale Maciachini) sono io....
                      Arrivo in ufficio mediamente alle 8:40....
                      in che senzo?!

Comment

• Font Size
                        B? prima o poi arriver? la linea anche li da loro suppongo.......se hanno portato la fibra ottica nel mio paesino sperduto della bassa val padana.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          in che senzo?!
                          nel senzo che dopo essermi sparato 6 pagine di post avevo visto che il 90 e piu % al massimo fanno 25-30 min di viaggio, mentre il tuo post (l'ultimo della lista prima del mio) riportava ad una situazione pi? vicina alla mia............. (credo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Testadura View Post
                            Spesso quando chiamo i miei colleghi in Germania al telefono sento i bimbi in sottofondo.
                            Questo perch? lavorano da casa grazie all'ADSL e al Voice over IP
                            Addirittura alcuni miei colleghi in Asia lavorano da casa e la loro sede si trova a 600 Km di distanza
                            Noi in Italia abbiamo tentato di collegare i PC di due segretarie per farle lavorare da casa ma nella avanzata Lombardia non siamo riusciti ad avere nemmeno una linea ISDN che passasse da casa loro. E quindi continuano a venire in macchina in ufficio perdendo oltre 30 minuti ad andare e 30 a tornare
                            Pure io potri lavorare tranquillamente da casa, ma in Italia questa alternativa continua a NON esistere. Non capisco il perch?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              ore 7 sveglia , 7,15 parto in macchina faccio i miei 40 km di viaggio e alle 8.30 inizio a lavorare
                              Ma che 40,ne hai 30 esatti per arrivare a casa mia,non dir balle
                              Emmadonna.. faccio SEMPRE 3 ore di strada tutti i giorni tra andare e tornare.. mettici 10 ore MINIMO di lavoro in mezzo.. uno spasso.. per? mi auguro di prendere pi? di te dai..
                              Beh lo spero che tu prenda pi? di me altrimenti sarebbe una bella inculata il tuo lavoro

Comment

• Font Size
                                sveglia alle 7 e dopo abbondante colazione alle 7,30 in makkina e dopo 7 o 8 minuti sono sul lavoro a far scorpacciate di prosciutto di Parma e San Daniele

Comment

X
                                Working...
                                X