Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: a che ora partite e quanti km fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    7.30...cerco di capire chi ??? cos???che ? successooooo???...

aaaaahhh....la sveglia....

alle 7 50 sono al lavoro....1 km a velocit? di codice.....

Comment

• Font Size
      beh per i km dipende...posso farne sole 60 in un giorno - come farne anche 900 e passa uscendo di casa alle 08:00 e tornando alle 03:00 del giorno dopo dopo avere visitato clienti 4 regioni diverse...

varia...di solito cmq esco alle 8:00

Comment

• Font Size
        alle sette suona la maledetta e io ho questa faccia tempo di capire il perch?, la spengo e ritorno giu' dieci min cercando di scrostarmi le palpebre....7:12 sono in piedi vestito...entro in cesso, piscio appoggiato al muro ...lavo il lavabile...7:18 sono in macchina....25 km e sono al lavoro...7:55 timbro, alle 8:00 inizio

Comment

• Font Size
          La mia sveglia ? puntata proprio in relazione a dove dovr? andare , diciamo che v? dalle 5 alle 6,30, km da 30 a 150 o pi?.

Comment

• Font Size
            non ho orari per lazarmi, potrei iniziare alle 5 come alle 8, dipende dai lavori che ho da fare, comunque mi alzo, colazione d'obbligo, 15-16 minuti a piedi e sono arrivato

Comment

• Font Size
              Una settimana che lavori e già senti il caro benzina.. è record

Comment

• Font Size
                sveglia ore 5:30 o 6:30 (dipende se entro alle 6 o alle 7)....
                20 minuti per capire chi sono,lavarmi,ingoiare un caffè a temperatura da fusione lavica....
                7 minuti per arrivare a lavoro,ma se becco il passaggio a livello chiuso diventano 9 (faccio il restante pezzo a palla DI FUOCO per rientrare nei tempi....)

Marcatura standard 5:59 o 6:59

Comment

• Font Size
                  Sveglia..presto,non ce n'è bisogno,dormo poco ...uff a 25 km anche se non ci sono quasi mai,lavoro dal 1 km emmezzo...ai 500 (sola andata..ovviamente) nella peggiore (e rara) delle ipotesi,astec vit'emm......

Comment

• Font Size
                    da casa di diego sveglia 6.50.. esco alle 7.30 e arrivo al lavoro dopo 1h / 1h e 15min circa... macchina fino in stazione, treno e poi una passeggiata a piedi di 10min oppure una fermata di metro
                    km... bho! di treno son 20

da casa mia auto + metropolitana. tempo impiegato sempre lo stesso a patto per? di uscire max alle 7.10 del mattino
                    se esco 7.30 o pi? tardi ci metto sicuramente pi? di 1h e mezza

Comment

• Font Size
                      dipende dai turni se faccio il mattino, sveglia alle 4.13 lotto fino alle 4.45 poi esco e sono al lavoro per le 5, se faccio il pomeriggio sveglia alle 11, alle 12 colazione/pranzo e sono al lavoro alle 12,30

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        da casa di diego sveglia 6.50.. esco alle 7.30 e arrivo al lavoro dopo 1h / 1h e 15min circa... macchina fino in stazione, treno e poi una passeggiata a piedi di 10min oppure una fermata di metro
                        km... bho! di treno son 20

da casa mia auto + metropolitana. tempo impiegato sempre lo stesso a patto però di uscire max alle 7.10 del mattino
                        se esco 7.30 o più tardi ci metto sicuramente più di 1h e mezza
                        io dovessi metterci un'ora e mezzo...in mezzo al traffico...arrivo a lavoro che sono palloso peggio di diego quando è attaccato dai moscerini

non vi invidio affatto a voi milanesi per il traffico
                        Last edited by Cimo77; 12-06-08, 20:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          io dovessi metterci un'ora e mezzo...in mezzo al traffico...arrivo a lavoro che sono palloso peggio di diego quando ? attaccato dai moscerini

non vi invidio affatto a voi milanesi per il traffico
                          no beh dai.. 45min o 1 h di traffico.. il resto ? metropolitana
                          per questo infatti preferisco alzarmi prima oppure andare da casa di diego.. con il treno leggo, ascolto musica e non mi stresso

ah ovviamente da casa mia son 15km scarsi da fare in macchina su strade extraurbane a 90km/h.. 20min circa se fatti senza traffico... il record credo sia stato di un ora e 45.. volevo tornare indietro e prendere ferie!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            beh.. sarà una brutta roba l'invidia.. però chi lavora a 10minuti scarsi da casa beh un po' di invidia me la fa

però... io lavoro in centro a milano, in una delle zone più belle... vuoi mettere?

e poi c'è sempre qualcuno che sta peggio
                            Last edited by ladyduke; 12-06-08, 21:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              beh.. sar? una brutta roba l'invidia.. per? chi lavora a 10minuti scarsi da casa beh un po' di invidia me la fa

per?... io lavoro in centro a milano, in una delle zone pi? belle... vuoi mettere?

e poi c'? sempre qualcuno che sta peggio
                              non ti invidio....
                              Ma difficilmente puoi inviar me.. anche se in poco son al lavoro (con la moto ci metto 4 minuti se la scaldo )

Comment

• Font Size
                                Sveglia alle 7,30, partenza da casa alle 8,00, arrivo al lavoro circa in un quarto d'ora, sono 15 chilometri da casa mia...

Comment

X
                                Working...
                                X