Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sveglio alle 8 [anche prima se non ho sonno], faccio una bella doccia, colazione, sto un pò al pc e alle 8.50 esco di casa per essere a lezione alle 9
Domandina del giorno,di quelle che piacciono al mio amico Gionny
A che ora vi alzate per andare al lavoro e quanti km fate per raggiungerlo?
IO mi alzo tranquilla alle 8:10,faccio colazione con calma e alle 8:55 parto,1,5 km e sono arrivata
ehi ma adesso dove lavori???
io sveglia alle 6.45 (se vado in macchina) - 7.00 se vado in moto - 8.00 se lavoro da casa......
allora io mi alzo alle 6,45 poi faccio colazione.....partenza alle 7,45 circa...il mio Kilometraggio e illimitato ....dipende posso fare minimo 50 Km o 200 Km massimo 600 Km al giorno..
io nn ho un orario fisso.. orario di lavoro flessibile...cmq in teroia posso entrare dalle 7.45 alle 8.45... son 7 km e quasi sempre vado in bici (se non piove)
Ragazzi avete i nervi fragili Se rimanete nervosi addirittura tutto il giorno per via del traffico mattutino ... beh mi pare ci sia qualcos adi eccessivo
Posso capire 5 minuti ma 1 giorno ... la calma e' la virtu dei forti !
diciamo che ? estenuante..
perdere 3 ore al giorno per andare/tornare dal lavoro ti toglie energie e tempo prezioso che potresti dedicare ad altro (il lavoro stesso oppure qualche hobby).. ovviamente se viaggi con i mezzi e ti piace leggere unisci le due cose e ti pesa un po' meno
quanto al traffico.. 5 minuti no, ma nemmeno tutto il giorno.. diciamo che smaltisco in 1 ora o 2.. ma deve essercene proprio tanto tanto!
Io mi alzo alle 6.20, faccio circa 90km e finisco alle 18.30 (faccio tutta una tirata 10 ore) e mi rifaccio altri 90 km.. e arrivo a casa alle 20.30 circa.
Io mi alzo alle 6.20, faccio circa 90km e finisco alle 18.30 (faccio tutta una tirata 10 ore) e mi rifaccio altri 90 km.. e arrivo a casa alle 20.30 circa.
Comment