siete degli analfabeti, basta con "a lei gli", non si pu? leggere... ? anti-estetico, per non parlare delle abbreviazioni, tipo nn (che fatica a metterci una "o"), o l'uso della "k" al posto del "ch".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a lui gli, a lei le
Collapse
X
-
per l'italiano, ti quoto alla grande
per le abbreviazioni, dovrei farti leggere gli sms che mando a Kappina... ci metto mezza Divina Commedia in 256 caratteri
Comment
-
-
-
Originally posted by joker72 View PostA lui gli da fastidio, che lei le dica sti caxxi Speedda:giulius:!!!
sti caz.zi
a rig? siamo su un forum...se dobbiamo stare attenti anche agli errori che si commettono in 10 secondi di scrittura siamo veramente sull'orlo del ridicolo...
che il maschile sia GLI e che il femminile sia LE credo che lo sappiano anche i muri..
Per quanto riguarda le abbreviazioni, beh, faccio computi ed esecutivi tutto il giorno, dove non devo neanche sbagliare una virgola anzich? una coniugazione, figuriamoci se mi metto a fare il precisino pure su ddg
Comment
-
cmq sia kiaro ke a me nn fraga 1 1/2 fava della kosa ma m hanno sempre rotto +d 1 volta su kome postavo sui forum e allora m sono messo a skrivere in ita korretto
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postspet..
sti caz.zi
a rig? siamo su un forum...se dobbiamo stare attenti anche agli errori che si commettono in 10 secondi di scrittura siamo veramente sull'orlo del ridicolo...
che il maschile sia GLI e che il femminile sia LE credo che lo sappiano anche i muri..
Per quanto riguarda le abbreviazioni, beh, faccio computi ed esecutivi tutto il giorno, dove non devo neanche sbagliare una virgola anzich? una coniugazione, figuriamoci se mi metto a fare il precisino pure su ddg
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postspet..
sti caz.zi
Comment
X
Comment