Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay, nuove regole di feedback

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Erreuno dammi il link del tuo negozio!



    Io da acquirente ho appena dato un bel feedback negativo ad un tizio inglese senza per'altro pagarlo, ha messo in vendita un plexi per il K5 con 10 £ di spedizioni per gli inglesi e spese imprecisate per gli altri, ho vinto l'asta per l'oggetto ad appena 17 £ e così ha avuto la bella idea di chiedermi 45 £ di spedizioni il furbega...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Erreuno dammi il link del tuo negozio!



      Io da acquirente ho appena dato un bel feedback negativo ad un tizio inglese senza per'altro pagarlo, ha messo in vendita un plexi per il K5 con 10 ? di spedizioni per gli inglesi e spese imprecisate per gli altri, ho vinto l'asta per l'oggetto ad appena 17 ? e cos? ha avuto la bella idea di chiedermi 45 ? di spedizioni il furbega...
      Certo Miki te lo passo in privato..
      Per il tuo feed negativo ne hai il diritto perch? cmq ha messo un asta con specifice dubbie e su questo ci sta...ma quando un utente power seller vende bene e gli utenti acquirenti mettono dei feed anche neutri "discutibili" le pelotas ti girano...prima si aveva la possibilit? di fare il concordato per il ritiro del feed neutro o negativo in modo che si poteva trovare un accordo tra le parti e non incorrere in sanzioni da parte di ebay come la chiusura dell'accounto o la limitazione alla vendita...anche perch? non ? tanto il negativo che ti scassa xch? potrebbe darsi che te lo meriti anche ma il neutro che per il 995 dei casi ? solo per i tempi di attesa un po lunghetti quindi questo ? un feed neutro ma anche positivo perch? l'utente dice che la merce ? tutto ok ma che si scassava di aspettare una settimana...quindi i NEUTRI CHE FANNO MEDIA IN NEGATIVO SONO SOLO DEI SCASSAMENTI DI COJONI.,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ho capito: i neutri contano come negativi?

        Perkè?

        Kmq l'importante è il poter controbattere, io guardo sempre le motivazioni degli eventuali feedback negativi prima di fare un akuisto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ho capito: i neutri contano come negativi?

          Perk??

          Kmq l'importante ? il poter controbattere, io guardo sempre le motivazioni degli eventuali feedback negativi prima di fare un akuisto...

          Miki si esattamente i neutri in teoria dovrebbero essere dei positivi se senti loro cosi te lo propinano...ma in pratica un NEUTRO TI FA MEDIA IN NEGATIVO quindi ti si abbassa la media del punteggio feedback....e di conseguenza ebay cosa fa ti limita le vendite oppure ti blocca l'account...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma sto numero?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peips View Post
              ma sto numero?
              Peips il numero di telefono ebay è riservato solo agli utenti POWERSELLER se vuoi te lo passo am dubito che ti rispondano anch eperchè quando li chiamo pretendono da me il nik power seller che ovviamente ho...
              devi solo mandargli una mail vedi in alto a DX c'è la voce aiuto e li puoi inviargli la mail..
              Last edited by erreuno74; 13-06-08, 14:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by erreuno74 View Post
                quando un acquirente paga ? giustissimo rilasciare il feed immediatamente io da venditore power seller lo faccio sempre...ma che dici che i venditori sono tutelati mi fa sorriere sai perch???
                Ti spiego: OGNI FEED NEUTRO O NEGATIVO CHE GLI ACQUIRENTI DA OGGI METTONO (MA ANCHE PRIMA ERA COSI) FANNO MEDIA IN NEGATIVO ED EBAY ARRIVA A BLOCCARTI L'ACCOUNT O LIMITARTI LE VENDITE DEL 40% quindi un danno x chi come me essendo venbditore power seller fa volumi grossi perch? bloccandoti l'occount ti bloccano il lavoro grosso che facciamo noi ditte.
                Da oggi ? tutelato SOLO L'ACQUIRENTE e non il venditore...



                veramente io ho scritto che i compratori son troppo tutelati, pi? dalla parte di paypal che ebay stessa a dire il vero, ma essendo figlli di uno stesso seme.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io vendo su e-bay.... mi comporto sempre bene e non temo NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    ho appena visto che hanno appena cambiato le cose...mi ? comparso un avviso che dice che i venditori non possono pi? rilasciare feedback negativi o neutri

                    spero abbiano solo spiegato male la cosa....se un acquirente fa il mona, il venditore non pu? dare giudizio negativo?
                    Di solito accade proprio il contrario anche perch? ? l'acquirente che dirige i giochi: pagamento sempre e comunque anticipato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma come fate a vendere su ebay? Le tariffe ormai sono DA FUORI DI TESTA...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma come fate a vendere su ebay? Le tariffe ormai sono DA FUORI DI TESTA...
                        Boss x chi come me ha un negozio le tariffe sono di circa 20 centesimi ad annuncio e non 3 euro come utenti privati...e le tariffe sulla commissione id vendita sono minori rispetto al privato e non ti accreditano nulla se l'oggetto non viene venduto...ma cmq sono diventati esageratamente esigenti e pro acquirenti...ora il venditore ? solo una pezza per ebay...per intenderci un altra kikka di ebay...ora non fanno solo media negativa i fedback NEUTRI O NEGATIVI CHE SIA...ma anche quelle ***** di stelline che un utente acquirente mette sulla soddisfazione personale come: OGGETTO CONFORME-TEMPI DI SPEDIZIONE-IMBALLAGGIO ECC.ECC....se un utente scassacojoni che su ebay ce ne sono a migliaia ti mette is un FEED POSITIVO...ma se ha trovato un pelo del culo che gli va storto come L'IMBALLAGGIO CHE NON GLI PIACE ti mette una sola stellina e sta ***** di stellina ti fa limitare in qualcosa...orma ? diventato impossible vendere...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X