Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay, nuove regole di feedback

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebay, nuove regole di feedback

ho appena visto che hanno appena cambiato le cose...mi ? comparso un avviso che dice che i venditori non possono pi? rilasciare feedback negativi o neutri

spero abbiano solo spiegato male la cosa....se un acquirente fa il mona, il venditore non pu? dare giudizio negativo?

• Font Size
    forse per evitare l'odiosa consuetudine di dare il feedback positivo solo dopo averlo ricevuto a loro volta, se io pago immediatamente a me spetta immediatamente, poi io valuter? la merce se e quando mi arriva.
    anche se i compratori son un p? troppo tutelati, anzi ? troppo facile fare i furbi, parecchi ebayer stranieri si rifiutano di spedire in italia per via delle poste ma sopratutto dei furbi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      forse per evitare l'odiosa consuetudine di dare il feedback positivo solo dopo averlo ricevuto a loro volta, se io pago immediatamente a me spetta immediatamente, poi io valuter? la merce se e quando mi arriva.
      anche se i compratori son un p? troppo tutelati, anzi ? troppo facile fare i furbi, parecchi ebayer stranieri si rifiutano di spedire in italia per via delle poste ma sopratutto dei furbi.
      in effetti il venditore, una volta ricevuti i soldi dovrebbe essere obbligato a rilasciare il feedback immediatamente

Comment

• Font Size
        ecco appunto ho appena finito di vendere e cè un insolvente...ora che razzo faccio? merdosi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          ecco appunto ho appena finito di vendere e c? un insolvente...ora che razzo faccio? merdosi...
          ? successo a me non + di 2 giorni fa
          ha fatto offerte e non ha + risposto alle mail
          l'ho segnalato ad ebay segnalando anche che non posso mettere negativi e quindi non mi posso difendere...
          loro hanno fatto una bella cosa!
          hanno cacellato e bannato l'ip dell'utente di ebay che ha fatto il furbo con me.
          io vendo abbastanza tramite ebay, e purtroppo tutelanno solo il venditore, ma ? una scelta commerciale.
          dove ci sono compratori ci saranno sempre venditori...
          un po' come in discoteca, entrano gratis le donne, dove ci sono le donne arrivano anche gli uomini a pagare per tutti... io sono uomo e sono venditor... ma cazz0 pago sempre

Comment

• Font Size
            io presi un feedback negativo perchè mi sono permesso di dare feedback NEUTRO a un tizio che mi ha mandato un oggetto ROTTO (crepa sull'esterno, non rilevante per l'utilizzo).

Comment

• Font Size
              prix diminuisci la firma o ti pigli un bel feed negativo su ddg

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                prix diminuisci la firma o ti pigli un bel feed negativo su ddg
                Andr? te possino!!!!

M'hai fatto ribalt?!!!!

Io ho usatao abbastanza ebay, ma da un p? di tempo a questa parte ho timore a vendere...

Comment

• Font Size
                  ecco appunto ho appena finito di vendere e c? un insolvente...ora che razzo faccio? merdosi...
                  B?, spero che almeno la roba tu non l'abbia gi? spedita....

Comment

• Font Size
                    Se la regola è ferrea è sbagliato per il resto lo trovo giusto visto che il mio unico feed negativo me lo ha lasciato un merdoso di venditore al quale avevo messo negativo vista la merce merdosa come lui mentre io avevo pagato il giorno stesso dell'acquisto

Comment

• Font Size
                      semplicemente dovrebbero differenziare i feed in maniera chiara

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        ? successo a me non + di 2 giorni fa
                        ha fatto offerte e non ha + risposto alle mail
                        l'ho segnalato ad ebay segnalando anche che non posso mettere negativi e quindi non mi posso difendere...
                        loro hanno fatto una bella cosa!
                        hanno cacellato e bannato l'ip dell'utente di ebay che ha fatto il furbo con me.
                        io vendo abbastanza tramite ebay, e purtroppo tutelanno solo il venditore, ma ? una scelta commerciale.
                        dove ci sono compratori ci saranno sempre venditori...
                        un po' come in discoteca, entrano gratis le donne, dove ci sono le donne arrivano anche gli uomini a pagare per tutti... io sono uomo e sono venditor... ma cazz0 pago sempre
                        grazie, sai che numero devo chiamare?

il furbone mi ha detto: si pago con paypal e vengo subito a ritirarlo di persona!
                        mia risposta: si ok perfetto, ma io alle 7 di sera come controllo l'accredito???
                        Ah si giusto allora faccio domani-dice lui-
                        e oggi mi dice che ha il conto bloccato su paypal e non ha altri soldi per pagare....
                        Il tizio ci ha provato.. svrebbe preso la merce e sarebbe sparito senza pagare.
                        ha trovato il pollo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          B?, spero che almeno la roba tu non l'abbia gi? spedita....
                          col razzo, senza grano non ti mando neanche le cartoline

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            quando un acquirente paga ? giustissimo rilasciare il feed immediatamente io da venditore power seller lo faccio sempre...ma che dici che i venditori sono tutelati mi fa sorriere sai perch???
                            Ti spiego: OGNI FEED NEUTRO O NEGATIVO CHE GLI ACQUIRENTI DA OGGI METTONO (MA ANCHE PRIMA ERA COSI) FANNO MEDIA IN NEGATIVO ED EBAY ARRIVA A BLOCCARTI L'ACCOUNT O LIMITARTI LE VENDITE DEL 40% quindi un danno x chi come me essendo venbditore power seller fa volumi grossi perch? bloccandoti l'occount ti bloccano il lavoro grosso che facciamo noi ditte.
                            Da oggi ? tutelato SOLO L'ACQUIRENTE e non il venditore...

Comment

• Font Size
                              grazie, sai che numero devo chiamare?

il furbone mi ha detto: si pago con paypal e vengo subito a ritirarlo di persona!
                              mia risposta: si ok perfetto, ma io alle 7 di sera come controllo l'accredito???
                              Ah si giusto allora faccio domani-dice lui-
                              e oggi mi dice che ha il conto bloccato su paypal e non ha altri soldi per pagare....
                              Il tizio ci ha provato.. svrebbe preso la merce e sarebbe sparito senza pagare.
                              ha trovato il pollo
                              Comunque se si viene pagati con paypal, mai consegnare di persona l'oggetto.
                              Non si ha la tracciabilit? della spedizione e paypal rimborsa il compratore che
                              dice di non aver ricevuto l'oggetto.

Comment

X
                              Working...
                              X