come modo di vivere?? joey
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quale pilota vi sentite piu vicini?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io da grande vorrei essere come .... Peter Fonda ... ma siii . .... quello di Easy Riders ....
.. lo so nun ? un pilota ... vabbbb? ...
.... hehe scherzi a parte, mi sento molto vicino ad un mix fatto da questi due o tre piloti:
Kewin Schwantz, Dohan, Carl Fogarty, Haga, Bayliss, Valentino
scussss ... see ? poooc !!
Ovviamente sto a scherza' ancoraa!
... invece, seriamente ... non mi sento vicino a nessun pilota ... figuriamoci ...
... se parliamo di tifo ... in motoGP la mia bandiera ? gialla e porta il n? 46 fin da quando il pilotino correva in 125
... in superbike invece il mio tifo ? tutto per Haga
... prima di loro, Dohan e Fogarty
lampss
Comment
-
sempre tifato CAPIROSSI.. guida aggressiva ce la mette tutta
rossi ? un grande ma vuoi per sua statura vuooi per bravura ? troppo posato e freddo... sembra che stia giocando
Comment
-
Haga, concordo con qualcuno...
Mi piace molto il suo stile di guida e la sua simpatia fuori dal comune...
Per la vita privata... bah, che ne so quelli che fanno, poi proprio Haga che me se mette er tanga...
mmmmmm in privato preferisco rimanere me stesso
Comment
-
al grande ryan farquhar, oltre che ad essere un gran manico, è legato alla kawa, lo ha detto diverse volte davanti alle telecamere, so che è una minchiata ammirare un pilota perchè come me venera il marchio kawasaki, ma quando vedo le gare su strada e vedo farquhar che porta al limite le moto di kasa akashi sapendo che anche lui dentro al casco se la ride dalla guduria, bè mi trasmette qualcosa in +
Last edited by Goldrake; 12-06-08, 18:37.
Comment
-
ben spies....il suo stile di guida e kattivo...a prescindere dai risultati ma si puo ovviare....azz magari fossi capace di andare un decimo di come va lui
Comment
-
Originally posted by manta View Postquoto...anche io mi sento vicina a Capirossi...grande uomo sia per la tenacia che per l'umilt? che ha sempre dimostrato...
...credo che una volta che smette lui poi nn ce ne son pi? ''vekkio stampo''....
tutti divi fighette gli altri...
mi mancher?....
Comment
X
Comment