Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reimmatricolazione di moto con et? x essere d'epoca. ? possibile????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Harley883 View Post
    Allora, le moto le puoi reimmatricolare solo presso la motorizzazione e non al PRA.
    Euro 0 viene reimmatricolata..anche in italia.

Per l'iscrizione all'ASI prima ti devi iscrivere ad uno di questi club della tua regione http://www.asifed.it/
    poi iscrivi la moto all'asi e poi sei esente da bollo auto ed hai delle egevolazione con le assicurazioni.

Poi se vuoi sapere di pi? e nel dettaglio ...ecco altro link che ti dice cos'? l'asi...cosa fa, a cosa serve, le agevolazioni e i documenti che ti servono..

http://www.cjvasidelfini.it/Pages/modulistica.htm

Spero di averti aiutato..
    Ciao

intanto ti ringrazio. parli per esperienza personale o per sentito dire? e se l'esperienza ? personale a quando risale? perch? mi pare non sia molto tempo che c'? sta cosa dell'euro zero... sempre che ci sia... grazie ancora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pipod View Post
      intanto ti ringrazio. parli per esperienza personale o per sentito dire? e se l'esperienza ? personale a quando risale? perch? mi pare non sia molto tempo che c'? sta cosa dell'euro zero... sempre che ci sia... grazie ancora!
      Parlo perch? sono nel settore "ACI-PRA".

Vai tranquillo per l'euro zero ma solo se la "usi" come moto d'epoca.

Ciao

Comment

• Font Size
        Parlo perch? sono nel settore "ACI-PRA".

Vai tranquillo per l'euro zero ma solo se la "usi" come moto d'epoca.

Ciao

ne approfitto allora... partiamo dal presupposto che non sono ancora iscritto ad alcun club (asi, fmi, ...), la moto ha le targhe rottamate ed ? euro zero.

cosa devo fare step by step? devo per forza iscriverla asi o fmi x poter poi circolare? o anche x la semplice immatricolazione...

Comment

• Font Size
          ne approfitto allora... partiamo dal presupposto che non sono ancora iscritto ad alcun club (asi, fmi, ...), la moto ha le targhe rottamate ed ? euro zero.

cosa devo fare step by step? devo per forza iscriverla asi o fmi x poter poi circolare? o anche x la semplice immatricolazione...
          ehm sei de coccio per? ?

La reimmatricoli alla MCTC.
          Ti iscrivi in un club di quelli che ti ho indicato
          Ti iscrivi all'asi
          Poiiiiiiiii finalmente hai la tua nuova moto storica che pu? circolare usufruendo delle agevolazione previste e norma di legge..

SOLO LA REIMMATRICOLAZIONE NON CI FAI UNA CESPA!!!!!!!!!!

Mi sono spiegata^^^??

Ora devo scappare ...se serve ci becchiamo domani qui.
          ciao ciao

Comment

• Font Size
            ehm sei de coccio per? ?

La reimmatricoli alla MCTC.
            Ti iscrivi in un club di quelli che ti ho indicato
            Ti iscrivi all'asi
            Poiiiiiiiii finalmente hai la tua nuova moto storica che pu? circolare usufruendo delle agevolazione previste e norma di legge..

SOLO LA REIMMATRICOLAZIONE NON CI FAI UNA CESPA!!!!!!!!!!

Mi sono spiegata^^^??

Ora devo scappare ...se serve ci becchiamo domani qui.
            ciao ciao

hi hi, he si, un p? son de coccio... no dai, non sono cos? ciodo di norma, solo che volevo capire bene la questione prima di fare un acquisto inutile. solo un'ultima domanda... la reimmatricolazione prevede anche la prova x l'omologazione o qualcosa del genere giusto? e poi, una volta reimmatricolata, se non mi iscrivo a nessun club posso circolare cmq? ovviamente rinunciando a tutti i benefici (bollo, assicurazione, etc etc) del caso...

grazie di nuovo! sei stata carinissima

Comment

• Font Size
              la reimmatricolazione prevede anche la prova x l'omologazione o qualcosa del genere giusto?
              in motorizzazione controllano che la moto sia conforme a quanto riportato sul certificato delle caratteristiche tecniche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                in motorizzazione controllano che la moto sia conforme a quanto riportato sul certificato delle caratteristiche tecniche
                vedi mauro le sa ste cose perche lui colleziona moto d'epoca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  vedi mauro le sa ste cose perche lui colleziona moto d'epoca

mauro who? è il suo nick o è un'altro?
                  Last edited by pipod; 13-06-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                    upppppppppppppp

Comment

• Font Size
                      up... ti sto aspettando harleyyy!!!

Comment

• Font Size
                        A natale ti regalo un pallottoliere ;-).....

hi hi, he si, un p? son de coccio... no dai, non sono cos? ciodo di norma, solo che volevo capire bene la questione prima di fare un acquisto inutile. solo un'ultima domanda... la reimmatricolazione prevede anche la prova x l'omologazione o qualcosa del genere giusto? e poi, una volta reimmatricolata, se non mi iscrivo a nessun club posso circolare cmq? ovviamente rinunciando a tutti i benefici (bollo, assicurazione, etc etc) del caso...

grazie di nuovo! sei stata carinissima

WEil?.. GIRA LA RUOTAAAAAAA E OOOOOOOOO GIRA LA RUOTAAAAAAAAAAA

Allora, non ne sono certa ma non dovrebbero esserci problemi.
                        Ovvero, conosco delle persone che hanno la moto euro 0 e per problemi di smarrimento targa..hanno dovuto reimmatricolarla. La MCTC non gli ha passato la revisione per mancanza di componenti ( ahahahahahahahhaha) ma ha provveduto alla reimmatricolazione. Ora se tu vai con tutte le carte in regola, anche per passare la revisione e l'omologazione non penso che ci siano dei problemi per la reimmatricolazione e per poterci girare senza iscriverla obbligatoriamente all'ASI.( ma io ti consiglio di iscriverla perch? il bollo ad euro 0 costa un botto!!!)

Ovviamente occhio alle modifiche (x omologazione) che gli fai...quelli della MCTC sono severi e pignoli sui controlli...

Detto questo ..alla prossima domanda ti invio fattura per consulenza via web ahahahahahahahahahhaahhahaaha

Buona giornata.. e buon acquisto

Comment

• Font Size
                          WEil?.. GIRA LA RUOTAAAAAAA E OOOOOOOOO GIRA LA RUOTAAAAAAAAAAA

Allora, non ne sono certa ma non dovrebbero esserci problemi.
                          Ovvero, conosco delle persone che hanno la moto euro 0 e per problemi di smarrimento targa..hanno dovuto reimmatricolarla. La MCTC non gli ha passato la revisione per mancanza di componenti ( ahahahahahahahhaha) ma ha provveduto alla reimmatricolazione. Ora se tu vai con tutte le carte in regola, anche per passare la revisione e l'omologazione non penso che ci siano dei problemi per la reimmatricolazione e per poterci girare senza iscriverla obbligatoriamente all'ASI.( ma io ti consiglio di iscriverla perch? il bollo ad euro 0 costa un botto!!!)

Ovviamente occhio alle modifiche (x omologazione) che gli fai...quelli della MCTC sono severi e pignoli sui controlli...

Detto questo ..alla prossima domanda ti invio fattura per consulenza via web ahahahahahahahahahhaahhahaaha

Buona giornata.. e buon acquisto
                          solo una parola: garzie...

Comment

• Font Size
                            io personalmente consiglierei FMI...sono meno pignoli e più celeri nei tempi....

Comment

• Font Size
                              solo una parola: garzie...
                              Prego

Comment

X
                              Working...
                              X