Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letterine di Cioe'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    cara dottoressa sono un ragazzo di 16 anni e la mia raggazza(16 anke lei) aspetta un bimbo. le domande sono: come possiamo dirlo ai nostri genitori e 2)posso venirle dentro se è incinta o è pericoloso x il bimbo??? è dannoso x il bimbo se le vengo in bocca e lei ingoierebbe??? grazie

    questo ha 16 anni, ha lasciato incinta la ragazza e di cosa si preoccupa? di non fare più sesso... è un grande...

    Comment


    • Font Size
      #92
      ciao, sono una ragazza di 15 anni e mezzo,dopo molto tempo mi sono decisa a praticare sesso orale con il mio fidanzato.Mi vergogno un pò a dirlo, ma dopo un pò mi sono fatta prendere dalla foga e gli ho dato un colpo sui testicoli, gli ho fatti molto male. lui a iniziato a tremare tantissimo e non smetteva più!!io non ho capito cosa è successo...abbiamo anche aspettato un po ma dopo un pochino riiniziava a tremare...cosa è successo?

      Hai presente quando colpisci una campana ....ecco poi vibrando produce un suono.... Al tuo ragazzo è accaduta la stessa cosa , dopo il colpo nei testicoli ha comuinciato a vibrare e ha prodotto sicuramente suoni che immagino poco cristiani...

      Comment


      • Font Size
        #93
        benjo mi sa che tu stai sbroccando con sti siti

        Comment


        • Font Size
          #94
          senti questo

          La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi ke ne pensate?

          Ma pensa te che stronza

          Comment


          • Font Size
            #95
            bwhaahahahahahahahaahaha

            Comment


            • Font Size
              #96
              ciao amici io mi sparo nel gargarozzo un mix di serenase xanax noptix gaba con un bel bacardi brizer e mi viene una banana di legno africano, la mia donna urla come una scimmia, mentre la stantuffo da dietro è tutto uno schizzo che pare di trivellare il petrolio. PD!

              Voi non avete idea di quanto ho riso leggendo sta roba (è un po' ot, ma non importa

              Comment


              • Font Size
                #97
                il mio ragazzo vuole fare sesso e anche io lo voglio ma ho paura.... vorrei sapere qnd sangue potrei perdere durante il primo rapporto e che cosa succede se il preservativo viene messo sul pene qnando questo nn è ancora in erezione

                Ragazza ne potresti perdere litri e litri, ti consiglio di farlo per la prima volta vicino ad un centro trasfusionale...per quanto riguarda il profilattico l'unica cosa è che potrebbe sembrare al cappuccio del Ku Klux Klan... a meno che tu non sia di colore nessun problema...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ciao, sono una ragazza di 15 anni e mezzo,dopo molto tempo mi sono decisa a praticare sesso orale con il mio fidanzato.Mi vergogno un p? a dirlo, ma dopo un p? mi sono fatta prendere dalla foga e gli ho dato un colpo sui testicoli, gli ho fatti molto male. lui a iniziato a tremare tantissimo e non smetteva pi?!!io non ho capito cosa ? successo...abbiamo anche aspettato un po ma dopo un pochino riiniziava a tremare...cosa ? successo?

                  Hai presente quando colpisci una campana ....ecco poi vibrando produce un suono.... Al tuo ragazzo ? accaduta la stessa cosa , dopo il colpo nei testicoli ha comuinciato a vibrare e ha prodotto sicuramente suoni che immagino poco cristiani...
                  benjo...ma che ? non sai come impegnare il tempo e ti leggi tutte le pagine...

                  cmq questa mi ha fatto capottare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X