Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letterine di Cioe'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi date dei consigli x far ingrippare i ragazzi e x farli eccitare anke senza fare sesso o toccare le parti intime??!??!?!?!??!!?x favoreeeeeeeeeee...sembro un'imbranataaaaa!!!

Le macchine ingrippano se metti lo zucchero nel serbatoio....

Comment

• Font Size
      Ciaao a tutte, ragazze secondo voi che odore ha l'organo genitale maschile? Perchè la mia ragazza ha letto su un noto periodico che l'odore dei genitali è una "marcia in piu'" nel rapporto di coppia....

La folle....

Comment

• Font Size
        Quante seghe riuscite a farvi in un anno??? Io nell'ultimo anno,me ne sarò fatte +/- 400 circa. Un mio amiko,addirittura 1095 in pratika 3 seghe al giorno x 365 giorni. 365 x 3 = 1095. Ma io mi kiedo: è possibile ke si possano fare tre seghe sborrando 3 volte al giorno?E voi quante ne riuscite a fare??

Il tuo amico sarà accusato di genocidio.....

Comment

• Font Size
          ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non tanto nuovo nel trombare... scrivo in questa sezione perchè ho conosciuto una ragazza che mi ha chiesto se le faccio provare per la prima volta l'esperienza di prenderlo in culo. Ho sentito però che fa spesso male, non ci sono modi per non farla soffrire'????

I lord sono cosa del giorno d'oggi ......ma le domande non finiscono qui...

ho capito ma che tipo di lubrificante????

Bè ce ne sono molti prova a pensare un pò.....un'aiuto????

errato!!la saliva nn va bene!! ne devitrovare uno a base d'acqua,vai in farmacia,oppure in un sexy shop..

Ed ecco il lampo di genio....

ma quindi l'olio johnson baby potrebbe andar bene??? oppure qualche shampoo???

Certo non vorrai mica che gli brucino gli occhi.....e non lascia nodi....

Comment

• Font Size
            buahahahahahhahahahahhahahah

Da quando mi sparo le seghe al contrario godo il doppio. Basta prendersi il ***** con l''''altra mano e rivolgendola nella direzione opposta all''''abituale e ualà, il gioco è fatto

Brevetta subito questo nuovo gioco altrimenti la Clementoni te lo ruba.....Clem Clem!!!!

Comment

• Font Size
              CALMA CALMA... DA QUANDO AVEVO 12 ANNI ( NE HO 28) 1,5 DI MEDIA ( MIA PERSONALE) AL GIORNO

1,5 X 365 X 16 = 8760 PIPPE ALL'INCIRCA + tutto il resto dovuto a cause esterne

aprii il post "segazze" anni addietro...

sono il piu' grande serial killer delal storia

Comment

• Font Size
                benjo.....ti sei lasciato coinvolgere???

cmq alcune sono stupende.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

Da quando mi sparo le seghe al contrario godo il doppio. Basta prendersi il ***** con l''''altra mano e rivolgendola nella direzione opposta all''''abituale e ual?, il gioco ? fatto

Brevetta subito questo nuovo gioco altrimenti la Clementoni te lo ruba.....Clem Clem!!!!

IL METODO MIGLIORE ? QUELLO CHE SUGGERIVA UN AMICO DI UN AMICO DI FITTA , MANO SOTTO LA GAMBA.. COSI TI SEMBRA CHE TE LA FA UN'ALTRA PERSONA...

ho perso 2 anni di vita quel giorno quando me lo racconto'

ps: cmq ? una bufala.. non ? vero che sembra di un'altra persona, ho provato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    CALMA CALMA... DA QUANDO AVEVO 12 ANNI ( NE HO 28) 1,5 DI MEDIA ( MIA PERSONALE) AL GIORNO

1,5 X 365 X 16 = 8760 PIPPE ALL'INCIRCA + tutto il resto dovuto a cause esterne

aprii il post "segazze" anni addietro...

sono il piu' grande serial killer delal storia
                    ponte hai cominciato tardi

buona la media

Originally posted by hal1969it View Post
                    benjo.....ti sei lasciato coinvolgere???

cmq alcune sono stupende.....
                    si perch? mi risollevano il morale

Comment

• Font Size
                      ponte hai cominciato tardi

buona la media

si perch? mi risollevano il morale
                      be' li e' un po' come sparare sulla croce rossa.....cmq non pensavo ci fosse cosi tanta ignoranza in materia...

Comment

• Font Size

Da quando mi sparo le seghe al contrario godo il doppio. Basta prendersi il ***** con l''''altra mano e rivolgendola nella direzione opposta all''''abituale e ual?, il gioco ? fatto

oddio ho rischiato il licenziamento... leggendo questa sono quasi scoppiato a ridere in faccia al mio capo che stava parlando

Comment

• Font Size

Mauhauhauhauhau

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            oddio ho rischiato il licenziamento... leggendo questa sono quasi scoppiato a ridere in faccia al mio capo che stava parlando
                            A me ha ucciso "e ual?!"
                            Soddisfazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

Originally posted by Asto Delta View Post
                              A me ha ucciso "e ual?!"
                              Soddisfazione
                              adesso stasera provano tutti la nuova teNNica

Comment

• Font Size
                                Voglio essere un vibratoreCaro diario.. ? da un po? di tempo che nutro un profondo senso di ?invidia? per i falli artificiali,in particolare sono due gli aspetti che mi rendono inquieto e pensieroso?? mai possibile che questi bastardi riescano a far venire una donna soltanto appoggiandosi e senza penetrazione?...possibile che siano sempre pronti all?uso?In particolare invidio la ?modalit? vibro? dei falli artificiali, spesso mi trovo a riflettere sulle scarse possibilit? ludiche del mio pene, sul fatto che a differenza di queste ?macchine da guerra? lui necessiti, fra una prestazione e l?altra, di qualche minuto di riposo ( ho scritto ?qualche minuto? x fare il figo).*** mio! Cosa darei pur di avere sulla schiena, lo sportellino x le pile e quel simpatico pomellino rosso, vedere la mia lei, che ruotandolo, durante l?amplesso, ne determina a suo piacimento, la velocit?.S? ho deciso, voglio risolvere questo problema, trover? il sistema per far si che anche il mio pene possa vibrare , lo far? x me e x tutta l?umanit?, la dignit? di noi uomini, oggi ? in serio pericolo!

Questo l'ho messo perch? secondo me ? un grande....Poi quali possono essere i vantaggi di diventare un vibratore????

Comment

X
                                Working...
                                X