DEVO riupparlo... mi st? sbellicando!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letterine di Cioe'
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
Dopo 6 mesi ancora non fate sesso anale? Vergognati, piccola moralista!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Volevo iniziare una nuova discussione(che potrebbe sembrare di argomento politico ma non lo èsempre mantendendo la raffinatezza che mi contraddistingue.....perciò....CON QUALE MANO VE MASSACRATE DE PIPPE??Io pur non essendo mancino ci riesco solo con la sinistra...con la destra non sento niente...potrei continuare per ore senza venire...qualcuno mi sa dare una spiegazione?e voi...quale mano usate?
Cos'è, una forma di par condicio?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
volevo kiedere una cosa...martedi mi dovrebbe venire il ciclo.. ma se il mio ragazzo mi fa i ditalini e mi esce sangue mi devo preoccupare o è una cosa normale.. o cosa potrebbe essere??
E' il tuo cervello che si è suicidato e ti sta colando giù....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.Ci sono altre soluzioni?Grazie
Un buon trapano? (così vedrai che sensazioni indimenticabili!)
buahahahahahahhahaahahhahhaha questa mi ha ucciso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Oddio
ho una domanda buffa da proporvi, ma che poi alla fine, tanto buffa non è. Se si usa il preservativo, lo sperma và lì dentro. se si fa il Coito Interrotto, da qualche parte.. insomma và!! ma se finalmente si usa la pillola.. dopo che viene dentro.. lo sperma dove và??? ri-esce???? cioè, dopo il sesso si ha per qualche minuto un Ciclo Bianco ????????????????? spiegatemi và...
Dalla pillola fuoriesce Chuck Norris che caccia via tutto lo sperma a calci rotanti, naturalmente...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
innanzitutto vi saluto tutti che è da molto che non leggo e non scrivo.volevo sottoporvi ad una domanda.a voi è mai capitato di fare sesso in doccia usando il preservativo?perchè sentivo di un paio di amici che lo praticano, però non so, io sono fortemente dubbioso sull'argomento.ma non è pericoloso, con l'acqua, il preservativo?
E' pericolosissimo, se si riempie d'acqua e gli spermatozoi ci annegano dentro finirai in galera per spermicidio aggravato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View PostOddio
ho una domanda buffa da proporvi, ma che poi alla fine, tanto buffa non ?. Se si usa il preservativo, lo sperma v? l? dentro. se si fa il Coito Interrotto, da qualche parte.. insomma v?!! ma se finalmente si usa la pillola.. dopo che viene dentro.. lo sperma dove v???? ri-esce???? cio?, dopo il sesso si ha per qualche minuto un Ciclo Bianco ????????????????? spiegatemi v?...
Dalla pillola fuoriesce Chuck Norris che caccia via tutto lo sperma a calci rotanti, naturalmente...
Comment
-
85. È vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perché c'è il rischio che entrino insetti microscopici? (Silvy)
R: Certo: formiche, ragni, lucertole, lumache, topi, gatti, CERVI...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto, e se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo ? possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, cos? posso imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille un bacione a tutte voi.
R: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?
MUOIOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comment
-
Ciao, sono Luna, ieri ho fatto sesso orale con il mio ragazzo e lui mi ? venuto in bocca, dopo di che non voleva pi? baciarmi con la lingua. Perch??
R: E chiedi anche il perch??!?
BUAHAHAHHAHA
Comment
X
Comment