Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letterine di Cioe'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ci??
    R: Probabilmente ? la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
    R: Sar? allergica. Capita.

Ho finito le lacrime

buahahahahhahahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
      Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.

cercare
      glielo puppa
      odissea di un cavallo

credo i migliori

E quindi glielo puppa
      se l'erba del vicino me lo concede, vorrei raccontare la storia d un ragazzo, N. Da un anno e mezzo ha intesa sessuale perfetta con una mia amica. lei è uscita da una storia di 5anni (è stata lasciata),e giustamente non se la sente neancora di impegnarsi.lui pure; ha lasciato la sua ragazza dopo2anni. loro si conoscevano ed erano amanti già parekki anni prima. insomma, si sono ritrovati.da un anno e mezzo hanno forte intesa sessuale, si vedono...ma lui non è mai stato un tipo fedele e stanno bene così. con questo rapporto-non-rapporto...lei non spera in nulla, perkè conosce il tipo: gli vuole bene, ma non è innamorata...e x fortuna!! adesso viene la domanda x voi: COSA NE PENSATE DI QUESTO RAGAZZO KE FA (E SI FA FARE) SESSO ORALE DA UN SUO AMICO DI INFANZIA PERKE' DICE KE IL SUO AMICO, ESSENDO DOTATO COME LUI, GLI RICORDA IL SUO STESSO PENE, E QUINDI GLIELO PUPPA, XKE' LUI NON ARRIVA A PUPPARSELO DA SE'....??? (sono le motivazioni ke ha dato alla mia amica con cui va..) premetto ke nella vita è molto lavoratore, è un bravo amico, e non si definisce gay. SI PUO' DEFINIRE BISEX, SE VA CON UNO SOLO PERKE' GLI RICORDA IL SUO STESSO MEMBRO..???E' UNA SPIEGAZIONE VALIDA, O E' "FISSATO"?!

non fa una grinza il suo ragionamento...

L'Odissea di un Cavallo
      La ragazza che mi pratica del sesso orale va matta per lo sperma maschile. Ieri sera c'è stato l'esordio e alla fine lei si è lamentata del poco sperma sul suo viso. Secondo voi è colpa dei tre orgasmi che ho avuto con la masturbazione il pomeriggio, è colpa dell'alcool che avevo in corpo (ero brillo) oppure che altro?Quali accorgimenti posso adottare per riuscire a soddisfare la sua voglia?

E qui inizia l'avventura di questo cavallo che non riesce a nutrire la propria donna.....

mi faccio sempre almeno 2-3 ***** al giorno. e poi non avevo in programma di fare sesso quella sera con quella ragazza. cmq cosa devo fare per produrre più sperma? forse dipende dall'alimentazione? devo essere pronto per stasera. ieri e oggi cmq ho deciso di avere una pausa con la masturbazione.lei dice che vorrebbe che le facessi la doccia....uno aspetta anni per ragazze così e di certo non voglio scontentarla

Ed ecco che prepara un piano d'azione ....

ok allora l'incontro c'è stato. ero concentratissimo per l'incontro di stasera e molto molto teso. lui non ne voleva sapere di salire e mi sono vergognato tantissimo. ci siamo messi ha parlare, le ho detto che avrei voluto conoscerla meglio, sapere i suoi pensieri e non riuscivo più a vederla come un oggetto sessuale. lei mi ha un po tranquillizzato, mi ha chiesto se era colpa sua e io le ho detto che lei era fantastica, sicuramente avevo io qualche problema. mai sentito tanto imbarazzato. ad un certo punto cmq lui ha cominciato a svegliarsi e si è comportato ottimamente. mi sono eccitato tantissimo e alla fine lo sperma è uscito abbondante sul suo viso e sono sicuro di averle dato ciò che voleva. mi vergogno molto per la parte iniziale però almeno alla fine ho recuperato. a quanto ho capito ci potranno essere altri incontri

Non avevo dubbi un animale di razza come te non avrebbe assolutamente deluso la sua maschia...ma sorge un problema...

raga la situazione è drammatica. stasera si esce ancora...è nato tutto allì'improvviso...e oggi mi sono sprato due *****.....ho di fronte a me 5 ore per riuscire a produrre più sperma! coem cavolo devo fare, non voglio fare una figuraccia! datemi dei consigli!

Nooooo ti prego devi riuscire a recuperare in tempo....Non so fatti prestare dello sperma ...

ok raga tutto ok. la ragazza èstata soddisfatta ampiamente!ho detto 2 0 3 pippe perchè non ricordo effettivamente quante ne ho fatte in giornata. visto che sono state ravvicinate. cmq stasera sono riuscito a venire due volte e alla fine avevo ancora voglia ma era già tardi. non me ne frega niente se non mi credete

Ohhhh che sollievo....sai questa volta te la sei proprio vista brutta....non prendertela con chi non ti crede, tu sei forte , tu sei un'onda di sperma pronta ad annegare la tua donna, tu credi in te stesso e continua ad allenarti per essere il top dei top ,Cavallo.

Last edited by sfreer; 11-06-08, 16:08.

Comment

• Font Size
        beh io ci lavoro con sti siti anche

Comment

• Font Size
          ahahahahhahaa

Comment

• Font Size
            Muahahah fantastiche

Comment

• Font Size
              crepo dalle risate.... se non mi vedete + st? in ospedale in camera di rianimazione

Comment

• Font Size
                sto maleeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  buahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    buahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      ahahahahaahahah troppo belle

27. Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, cos? mi innamoro sempre di altri ragazzi. ? normale? (Disperata81)
                      R: Ah, ho capito, sei una zoccola. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante.
                      R: Essere zoccole alla tua et? ti sembra normale?! Quando avrai 30 anni e tuo marito magari sar? in viaggio, cominci a farti il postino, l'idraulico, l'elettricista, il prete, ecc...?

Comment

• Font Size
                        ............
                        Last edited by cocis; 23-11-08, 20:00.

Comment

• Font Size
                          ragazzi DEVO upparlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            39. Cara dottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi la verginit?. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupa del fatto che quando arriver? il giorno del mio matrimonio non potr? pi? indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho perso la verginit? prima del matrimonio. Come faccio? (Biki86)
                            R: Se fra sei anni ti poni ancora lo stesso problema, ti prego abbattiti!
                            R: Tua madre ? un mito...
                            R: Ma se le suore indossano l'abito nero pur essendo tutto il giorno in chiesa, loro cosa hanno fatto? Indaga! Mulder e Scully sono con te!

vi prego datemi l'indirizzo del suo spacciatore

Comment

• Font Size
                              Ragazzi l'altra sera eravamo a casa mia e ho fatto un pompino al mio boy. Lui è venuto in bocca e subito dopo sono andata in bagno perchè volevo sputare. Invece mi è venuta un'idea: ho preso lo spazzolino e ho cominciato a passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un sorriso bianchissimo, neanche avessi usato lo sbiancodent! Qualcuna di voi lo ha mai provato?

Risposta di un utente:

Perche' non lo proponi alla mentadent?

E un altro:

Secondo me faresti meglio a metterlo in una ampolla per usarlo alla bisogna. Mica troverai sempre uno pronto a sborrarti in bocca ogni volta che devi lavarti i denti!

E un altro (ben informato sui poteri magici dello sperma):

la prossima volta spalmatelo sulla pelle,ha anche un effetto antietà,anticellulite e rassodante

Comment

• Font Size
                                Paese che vai...

Ho lavorato per diversi anni nel nord italia e li ho avuto la fortuna di avere esperienze con diverse ragazze. Col tempo ho notato il meraviglioso rapporto che le donne di quei posti hanno col sesso orale. Molto serene e disinibite 9 su 10 ingoiano lo sperma tranquillamente e sono molto disponibili anche all'eiaculazione sul viso. La stessa cosa non succede nel centro Italia, diverstità culturale o cosa??

Trattasi di federalismo orale, amico...

Comment

X
                                Working...
                                X