Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letterine di Cioe'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Letterine di Cioe'

lo so che sicuramente tutti le avrete gia' lette, ma non ho resistito a pubblicare i link
    sono da panico

--> Top Girl 1 & Co 1 <--
    --> Top Girl 1 & Co 2 <--
    --> GirlPower & Co 1 <--
    --> GirlPower & Co 2 <--
    --> GirlPower & Co 3 <--
    --> Dillo a Jo <--
    --> le vostre lettere <--

• Font Size
    Vecchio depravato cosa vai a cercare l&#224; sopra?!

Comment

• Font Size
      buahahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
        ....................
        Last edited by cocis; 23-11-08, 20:00.

Comment

• Font Size
          .................
          Last edited by cocis; 23-11-08, 20:00.

Comment

• Font Size
            4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: ? perch? sono vergine o perch? non sono normale? (Arietina85 per Cio?)
            R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?
            hahahahahah

Comment

• Font Size
              leggerevi la #2 di "le vostre lettere"
              MUOIO

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                leggerevi la #2 di "le vostre lettere"
                MUOIO
                2. [Vera!] Sono una ragazza di 20 anni, ho sempre avuto dei ragazzi nel corso della mia vita, non tanti, circa una dozzina tra i vari prendi e molla, come ? solito fare tra noi giovani. [Va bene, abbiamo capito che tipo di "ragazza" sei] Con tutti comunque ho sempre avuto dei normali rapporti sessuali, con qualcuno meglio, con altri meno, ma sempre nella normalit?. [Interessante...] Da due anni a questa parte ho conosciuto un ragazzo, ha un anno pi? di me e ci amiamo da morire. Il rapporto sentimentale ? alle stelle e il sesso ? fantastico, in pi? lui ? brasiliano quindi da quel punto di vita ?... grande! [I soliti pregiudizi] Insieme ne abbiamo fatte sempre di tutti i colori, fino a quando mi ha proposto di fare sesso con una nostra amica lesbica. [Grande rapporto il vostro!] ? successo ed ? stato stupendo, la sensazione di sentirmi leccata sul clitoride da una ragazza mentre potevo sfogare tutto il mio eccitamento leccando il mio ragazzo ? stato indescrivibile. Dopo questa esperienza sento il bisogno di riprovarlo, e il bisogno e la voglia di ribaciare questa nostra amica. Non provo nessuna voglia di ragazza se non per lei. Ma questo prima non mi era mai capitato. Potrei essere diventata lesbica per caso? E il fatto stesso che io abbia accettato la proposta del mio ragazzo, non ? una prova che gi? nel mio inconscio lo ero? Il mio ragazzo dice che tutte le donne sono lesbiche, basta tirare fuori la scimmietta che c'? dentro. (Joz)

R: Non so se sei lesbica, ma di tre cose sono sicuro: tu sei una zoccola, il tuo ragazzo ? un mito e io voglio conoscervi tutti e tre...

buahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
                  HAHAHAAHAHAHAHAHAH spettacolo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    2. [Vera!] Sono una ragazza di 20 anni, ho sempre avuto dei ragazzi nel corso della mia vita, non tanti, circa una dozzina tra i vari prendi e molla, come ? solito fare tra noi giovani. [Va bene, abbiamo capito che tipo di "ragazza" sei] Con tutti comunque ho sempre avuto dei normali rapporti sessuali, con qualcuno meglio, con altri meno, ma sempre nella normalit?. [Interessante...] Da due anni a questa parte ho conosciuto un ragazzo, ha un anno pi? di me e ci amiamo da morire. Il rapporto sentimentale ? alle stelle e il sesso ? fantastico, in pi? lui ? brasiliano quindi da quel punto di vita ?... grande! [I soliti pregiudizi] Insieme ne abbiamo fatte sempre di tutti i colori, fino a quando mi ha proposto di fare sesso con una nostra amica lesbica. [Grande rapporto il vostro!] ? successo ed ? stato stupendo, la sensazione di sentirmi leccata sul clitoride da una ragazza mentre potevo sfogare tutto il mio eccitamento leccando il mio ragazzo ? stato indescrivibile. Dopo questa esperienza sento il bisogno di riprovarlo, e il bisogno e la voglia di ribaciare questa nostra amica. Non provo nessuna voglia di ragazza se non per lei. Ma questo prima non mi era mai capitato. Potrei essere diventata lesbica per caso? E il fatto stesso che io abbia accettato la proposta del mio ragazzo, non ? una prova che gi? nel mio inconscio lo ero? Il mio ragazzo dice che tutte le donne sono lesbiche, basta tirare fuori la scimmietta che c'? dentro. (Joz)

R: Non so se sei lesbica, ma di tre cose sono sicuro: tu sei una zoccola, il tuo ragazzo ? un mito e io voglio conoscervi tutti e tre...

buahahahahahhahahah

MA GRANDE

Comment

• Font Size
                      Zio sei il pezzo meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post

buahahahahahhahahah
                        HAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                          ste lettere ti tirano su la giornata ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            ste lettere ti tirano su la giornata ahahahah
                            tu tiri su anche altro mi sa per concludere la giornata
                            Last edited by benjofactory; 11-06-08, 15:45.

Comment

• Font Size
                              21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ci&#242;?
                              R: Probabilmente &#232; la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
                              R: Sar&#224; allergica. Capita.

Ho finito le lacrime

Comment

X
                              Working...
                              X