Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vanno avanti e fanno i soldi e' perche' a qualuno piacciono.
e grazie a sti abbi di minkia che vanno alle serate ,che comprano i cd, magliette cazzi&mazzi e vanno alle trasmissioni con bandirere e striscioni...andranno sempre bene.
vagonate di repressi e depressi che vedendo i loro coetanei,sognano e volano pensando di essere al loro posto....
...come me per esempio io sogno di diventare come anTO'nino di saranno garioni o gli amiGi di mario defilippo....
Alcuni miei coetanei vedono sia Amici sia Uomini e Donne, ed alcuni sono pure ragazzi/e all'apparenza intellingeti, devo davvero capire cosa ci trovano di bello e come fanno a non esserne disgustati...io farei la stessa cosa di Scorpion
Comment