Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ennesima volta

Dal quotidiano locale di oggi...non ho parole:

In moto contro il guard rail: muore sul colpo La scena che si ? presentata ai soccorritori ? stata terribile. Rottami ovunque, e il corpo straziato del centauro, senza testa. L'uomo si ? schiantato con la sua moto, a velocit? probabilmente molto elevata, contro il guard rail. Un impatto violentissimo, devastante, terribile. La morte ? arrivata immediatamente:

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Oddioooo nooo...

Comment

• Font Size
          Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere

Comment

• Font Size
            ma cavolo...

non è possibile...

anche ieri...ho visto un incidente a vedano...una moto piegata in due...il tipo però stava in piedi e stava abbastanza bene..

stamattina...andando al lavoro, ho visto due moto ferme sul ciglio della strada, di cui una non aveva più il codone e il telaio era pieno di terra...

prudenza...tanta prudenza...e se non siete sicuri di saper davvero guidare una moto potente, prendete qualcosa di più piccolo...

Comment

• Font Size
              Quello che mi fa incazzare e indignare ? che per legge gli enti che incassano le multe (comuni, regioni ecc...) devono investire almeno l'80% del ricavato in favore della sicurezza stradale e della viabilit?.

Perch? non li spendono per installare le fasce di protezione e mettere finalmente in sicurezza 'st? cazzi di guard rail ghigliottine???

Queste maledette ipocrite "istituzioni" si riempiono tanto la bocca di bei discorsi, ma poi continuano a portare avanti i loro meschini interessi, fregandosene altamente di noi motociclisti.
              S?, sono davvero incazzato.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Alcuni Particolari Si Potrebbero Anche Omettere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Porca pu##na che brutta fine, quando si inizieranno a vedere le prime barriere apposite?!

Comment

• Font Size
                        si.. intravisto ieri sera..... quando siamo passati.... vi erano pezzi ovunque.... ma la cosa + impressionante il casco a frantumi... e mi fermo qui... scena da far gelare anche il sangue + caldo...

Comment

• Font Size
                          orcozio, che brutta roba..
                          Diamo sempre la colpa all'alta velocit?, c'? molta gente che scivolando a 40 orari ha persi degl'arti finendo sotto i guard-rail..
                          Il problema ? a monte, gi? come classe i motociclisti non sono tutelati (mentre il codice dovrebbe prevederlo come per i pedoni essendo gli utenti pi? deboli ed esposti) le uniche attenzioni che ci "meritiamo" sono i velox, le multe per i pezzi non omologati etc.

Pare che ci sia una lobby per la costruzione di guard-rail anche dove non servono dal momento che la legge prevede che ci debba essere solo nel caso in cui la carreggiata abbia uno sbalzo col terreno limitrofo di almeno 50cm, altrimenti non ce ne sarebbe nessun bisogno.
                          In pi? non c'? scritto da nessuna parte che debba essere un ammasso di ferro tagliente..
                          Bell'esempio di democrazia.. 'fanculo!

Comment

• Font Size
                            orca cane

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X