Parliamo dei veri mostri,di gente cresciuta in ambienti,ritengo normali,gente che ha studiato x anni,gente vestita bene,che vive bene,che guadagna bene,che ha giurato ,gente che toglie un seno ad una ragazza di diciotto anni,quando non c"? bisogno,solo x rubare i soldi.Non credo molto ad una legge,che troppe volte a dimostrato di dimenticare le vittime,questo alimenta la mia rabbia ed il senso di impotenza,quanti altri mostri ci saranno ancora in giro ,travestiti da medici.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mostri
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
comprendo appieno il tuo sfogo...sono skifato...macellai qualificati che pensano solo al loro profitto...questi nn sono medici...sono skifato...vorrei vedere se quelli sotto i ferri fossero stati i loro cari...i loro genitori...i loro amico...o i loro figli...visti morire o storpiati x consentire a loro uno sfizio in +...che brutta cosa i soldi...guardate a cosa portano...
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Nel 1970 mia mamma allora 24enne (e dopo 4 mesi di matrimonio) perdeva la vista a causa di una diagnosi errata,un reumatismo curato con cortisone, risultato:nervi ottici addio.......capisco bene cosa si prova....anzi mia madre di pi? dal momento che ha avuto 2 figli e non sa nemmeno che faccia hanno...
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostNel 1970 mia mamma allora 24enne (e dopo 4 mesi di matrimonio) perdeva la vista a causa di una diagnosi errata,un reumatismo curato con cortisone, risultato:nervi ottici addio.......capisco bene cosa si prova....anzi mia madre di pi? dal momento che ha avuto 2 figli e non sa nemmeno che faccia hanno...
Comment
-
unica soluzione è il linciaggio....... non trovo soluzioni razionali a questa scoperta. i parenti e i danneggiati hanno il diritto di vedere cosa c' veramente dentro quei mostri.. smembrandoli per par condicio
Comment
-
Per quanto mi riguarda, ti giuro che se il seno veniva tolto a mia figlia o alla mia donna, quello doveva sperare di non avere i domiciliari, perch? cos? prima o poi a lui ci arrivavo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM