Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mostri

Parliamo dei veri mostri,di gente cresciuta in ambienti,ritengo normali,gente che ha studiato x anni,gente vestita bene,che vive bene,che guadagna bene,che ha giurato ,gente che toglie un seno ad una ragazza di diciotto anni,quando non c"? bisogno,solo x rubare i soldi.Non credo molto ad una legge,che troppe volte a dimostrato di dimenticare le vittime,questo alimenta la mia rabbia ed il senso di impotenza,quanti altri mostri ci saranno ancora in giro ,travestiti da medici.

• Font Size
    comprendo appieno il tuo sfogo...sono skifato...macellai qualificati che pensano solo al loro profitto...questi nn sono medici...sono skifato...vorrei vedere se quelli sotto i ferri fossero stati i loro cari...i loro genitori...i loro amico...o i loro figli...visti morire o storpiati x consentire a loro uno sfizio in +...che brutta cosa i soldi...guardate a cosa portano...

Comment

• Font Size
      Nel 1970 mia mamma allora 24enne (e dopo 4 mesi di matrimonio) perdeva la vista a causa di una diagnosi errata,un reumatismo curato con cortisone, risultato:nervi ottici addio.......capisco bene cosa si prova....anzi mia madre di pi? dal momento che ha avuto 2 figli e non sa nemmeno che faccia hanno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Nel 1970 mia mamma allora 24enne (e dopo 4 mesi di matrimonio) perdeva la vista a causa di una diagnosi errata,un reumatismo curato con cortisone, risultato:nervi ottici addio.......capisco bene cosa si prova....anzi mia madre di pi? dal momento che ha avuto 2 figli e non sa nemmeno che faccia hanno...
        Non ho parole per manifestare la mia tristezza,per quello che ? capitato alla vostra famiglia.

Comment

• Font Size
          unica soluzione è il linciaggio....... non trovo soluzioni razionali a questa scoperta. i parenti e i danneggiati hanno il diritto di vedere cosa c' veramente dentro quei mostri.. smembrandoli per par condicio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            quanti altri mostri ci saranno ancora in giro ,travestiti da medici.
            e non solo da medici...ricorda!!

Comment

• Font Size
              I problema secondo me rimane il "vil denaro" quello che fa da movente a queste persone, quello che catalizza l'interesse di persone senza altri e alti valori morali!!!

Comment

• Font Size
                Per quanto mi riguarda, ti giuro che se il seno veniva tolto a mia figlia o alla mia donna, quello doveva sperare di non avere i domiciliari, perch? cos? prima o poi a lui ci arrivavo....

Comment

• Font Size
                  il loro mestiere ormai lo fanno solo per interesse più che per curare una persona

Comment

X
                  Working...
                  X