I tuoi sono dei grandi consigli e sono contento che tu sia qui a dirli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ad un passo dall'abisso
Collapse
X
-
Originally posted by mark64moto View PostOggi dopo 4 mesi sono tornato a vivere!!!!
Novembre 2007 la diagnosi non da scampo:"se vuoi vivere devi fare il trapianto di cellule staminali
Febbraio 2008 MEGA chemio e trapianto delle cellule,grazie a *** va tutto bene(non ho perso neanche i capelli )
Maggio2008 nuovo ricovero(programmato)per asportazione milza (taglio nell'addome di 30 cm)
06 Giugno 2008 dimesso dall'ospedale i primi giorni sembra di vivere un incubo oggi in barba alla convalescenza ho preso il cbr della mia compagna e sono andato sul passo a fare 4 pieghe(una sensazione meravigliosa!!!!! ).
NOn so cosa mi riserver? il futuro ma una cosa l'ho imparata:la vita va vissuta sempre al massimo(nei limiti del possibile)perch? quando ero in isolamento avevo nostalgia perfino di un banale caff? con gli amici,quindi mi sento di dire a tutti
1?fate sempre i controlli anche quando vi sembra di non averne bisogno
2?se avete una giornata storta ricordate che c'? sempre qualcosa di molto peggio e che qualcuno farebbe volentieri a cambio con voi.....
3?VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....) :
4?mi sono rotto di scrivere (e voi di leggere) per cui
PS ricordate che la speranza ? l'ultima a morire!
Comment
-
Originally posted by mark64moto View PostGrazie a tutti ragazzi!! Vi posso dire che io ce l'ho messa tutta(ho stupito anche i professori),sono contento perchè conoscerò alcuni di voi al raduno DDG di Castelluccio e a tutti dico che in questi casi la "testa" è una delle migliori medicine!!
Bravo Mark......Last edited by joker72; 11-06-08, 08:19.
Comment
-
Originally posted by mark64moto View Post... mi sento di dire a tutti
1°fate sempre i controlli anche quando vi sembra di non averne bisogno
2°se avete una giornata storta ricordate che c'è sempre qualcosa di molto peggio e che qualcuno farebbe volentieri a cambio con voi.....
3°VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....) :
4°mi sono rotto di scrivere (e voi di leggere) per cui
CIAO A TUTTI!!!!!!!!
PS ricordate che la speranza è l'ultima a morire!
e ti straquoto il punto 3!!!
(a breve infatti farò una "pazzia" di quelle che se ti fai seghe mentali non ci pensi lontanamente a farla... ma siccome è da fare "ora o mai più" non ci ho pensato sopra 2 volte e ho deciso... cmq va beh non vorrei distogliere l'attenzione del topic sulla tua "battaglia di vita" che se ho capito bene hai vinto )
Mio padre ha avuto gli stessi problemi 25 anni fa, io ero piccolo e non è che ho capito bene di cosa fosse ammalato, ora ha 66 anni e sta bene
Bravo, bravissimo, spero che il futuro ti porti tanta fortuna
Comment
-
Ciao a tutti , io e Mark vi ringraziamo per le belle parole di incoraggiamento che ci hanno fatto emozionare.
Sono felicissima di essergli stata vicina e di proseguire con lui questa esperienza di vita.
Grazie a tutti!
Comment
-
Originally posted by cristy 73 View PostCiao a tutti , io e Mark vi ringraziamo per le belle parole di incoraggiamento che ci hanno fatto emozionare.
Sono felicissima di essergli stata vicina e di proseguire con lui questa esperienza di vita.
Grazie a tutti!
non vedo l'ora di conoscervi
Comment
-
Originally posted by mark64moto View Post3?VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....) :
Magari mi porta a commettere enormi errori e ad essere troppo egoista.
Ma lo seguo fratello mio.
Bentornato di qua. Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSeguo ogni giorno questo tuo consiglio.
Magari mi porta a commettere enormi errori e ad essere troppo egoista.
Ma lo seguo fratello mio.
Bentornato di qua. Un abbraccio
ebbravo desmoone
anchio TENTO, ma spesso la lingua corre + del pensiero, e + che a farlo penso a dirlo...
poi incontro persone speciali come mark che hanno molto da insegnare e mi ricordo effettivamente di ci? che ho "pensato" di fare e che ? ora di attuare
Comment
X
Comment