Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad un passo dall'abisso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dire non ho avuto il piacere di conoscerti, ma visto che ho capito che

HAI

lo stesso problema di mia sorella non mi resta che dirti

IN CULO ALLA BALENA E.................ROMPIGLELO

Comment

• Font Size
      Il tuo futuro,caro amico,sar? pieno di curve da pennellare e benzina da bruciare.

Comment

• Font Size
        hai scritto grandi cose!!!!sono molto felice per te...e hai tutta la mia stima...nn ti conosco...ma traspare una grande voglia di vivere!!! e sei veramente da ammirare!!!

Comment

• Font Size
          davvero nulla da eccepire, complimenti per tutto sono FELICISSIMO che le cose si stiano sistemando, spero ci sar? occasione di conoscersi

Comment

• Font Size
            Che bella notizia....sei un grande!!!!

Comment

• Font Size
              bravo bravo e ancora bravo, per come l'hai vissuta e per quello che hai detto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mark64moto View Post
                Grazie a tutti ragazzi!! Vi posso dire che io ce l'ho messa tutta(ho stupito anche i professori),sono contento perch? conoscer? alcuni di voi al raduno DDG di Castelluccio e a tutti dico che in questi casi la "testa" ? una delle migliori medicine!!
                dai dai non vedo l'ora!!!

grande Mark!

Comment

• Font Size
                  Mark: sono strafelice per te!
                  Posso immaginare cosa tu abbia passato per aver avuto esperienze analoghe con una persona a me molto cara.

Un grosso abbraccio e l'augurio di tante, tante pieghe felici!

Comment

• Font Size
                    Grande forza!!

so cosa si prova a tornare in moto quando, anche la pizza sembrava un miraggio....

Comment

• Font Size
                      Bellissime parole, da non dimenticare mai.
                      In bocca al lupo e tira dritto!!! (non nelle curve, però! )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        Oggi dopo 4 mesi sono tornato a vivere!!!!
                        Novembre 2007 la diagnosi non da scampo:"se vuoi vivere devi fare il trapianto di cellule staminali
                        Febbraio 2008 MEGA chemio e trapianto delle cellule,grazie a *** va tutto bene(non ho perso neanche i capelli )
                        Maggio2008 nuovo ricovero(programmato)per asportazione milza (taglio nell'addome di 30 cm)
                        06 Giugno 2008 dimesso dall'ospedale i primi giorni sembra di vivere un incubo oggi in barba alla convalescenza ho preso il cbr della mia compagna e sono andato sul passo a fare 4 pieghe(una sensazione meravigliosa!!!!! ).
                        NOn so cosa mi riserver? il futuro ma una cosa l'ho imparata:la vita va vissuta sempre al massimo(nei limiti del possibile)perch? quando ero in isolamento avevo nostalgia perfino di un banale caff? con gli amici,quindi mi sento di dire a tutti
                        1?fate sempre i controlli anche quando vi sembra di non averne bisogno

2?se avete una giornata storta ricordate che c'? sempre qualcosa di molto peggio e che qualcuno farebbe volentieri a cambio con voi.....

3?VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....)

4?mi sono rotto di scrivere (e voi di leggere) per cui

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

PS ricordate che la speranza ? l'ultima a morire!

Amen!!

Comment

• Font Size
                          Grandissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Complimenti per la tua battaglia vinta e per le belle parole con cui ce l'hai raccontata. Auguri.

Comment

• Font Size
                              Mark sei un grande!!!...

Le cose che hai scritto son sacrosante, non lasciano spazio a nessun dubbio alcuno... La vita và vissuta nei limiti del possibile al massimo, cercando di apprezzare le cose che nella quotidianità non vediamo!...

Ti capisco benissimo!!!!

In gamba e non mollare mai!!!!

Luk

Comment

• Font Size
                                Sei un grande ti auguro tutto il bene possibile

Comment

X
                                Working...
                                X