Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Fare la cosa GIUSTA significa SOLO essere s? stessi e non fossilizzarsi sull'idea del rapporto che si vuole costruire...

Mi spiego meglio:

Il rapporto lo create (uomo e donna) nel momento in cui comincia = Fondamenta

Se sono solide verr? su una bella costruzione, forte e resistente... se cominciate a fare varianti in corso d'opera (senza presentare la D.I.A. ) al primo problema vien gi? tutto

Ora, il fare varianti strada facendo ? sintomo di fondamenta non solide, pertanto si abbia l'intelligenza di riconoscerlo e di cambiare progetto (partner)

E' chiaro che le fondamenta solide devono essere lealt? e correttezza (in primis verso s? stessi), affetto e fiducia (verso il partner) ...

Concludo dicendo che la casa perfetta in assoluto non esiste, ma esiste la casa perfetta per quelle 2 persone che se la sono costruita insieme...

Questa ? la mia personalissima idea di rapporto di coppia duraturo
    ... e che te lo dico afffare ?

Originally posted by speed01 View Post
    io ho letto alcune cose veramente atroci.....

cio? qui se una dopo 6 anni che state insieme vi viene a dire

"ho dei dubbi devo pensarci" voi dite "si cara ne hai diritto"

MA STI CAZ.ZI?

Cio?...una sta con me da X anni e mi esce con sta minchiata dicendomi SAI AMORE NON SO COSA VOGLIO..e io dovrei dire di si

A rig? sveglia....se non l'ha capito in X anni nn lo capir? mai...

Calcio in culo e pedalare
    Ti spingerei veramente forte questo QUOTE

Io quoto tolly che quota spidde ... un orgia

Comment

• Font Size
      ORGIAMOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Abiti proprio a Cuneo caxxo
        anche se a torino e potrei

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          anche se a torino e potrei

Ma figurati

Comment

• Font Size
            110%
            Originally posted by thor74 View Post
            quoto anzi diciamo pure al 100%
            Le fanciulle DDG non mi fregano piu' ... ho scritto apposta 90% per evitare di fornire appiglio a qualcuna con la menata "non si puo' generalizzare"

SanLelescaltro

Originally posted by gabelbrucken View Post
            Allora...
            Intanto Vi porgo i ringraziamenti di mio fratello...Ha letto i VS interventi e mi ha detto:<<Ora ho capito perch? te ne stai incollato davanti al PC...sembra di essere davvero tra amici...>>

DDG POWER!

Vi faccio un veloce riassunto...
            Da ieri mattina lei lo sta martellando. perch? vuole sapere SE MIO FRATELLO VUOLE LASCIARLA O NO...
            sms(da incaxxata), e-mail, ecc ecc telefonate...:<<Allora? Che hai deciso?Mi lasci? o vuoi divertirti con la tua musica e con chiss? quante puttane ti girano attorno?>>
            Mio fratello ? basito...Son due giorni che piange e si dispera...ed ? lei che gli fa fretta?
            Ora mio fratello ? pieno di dubbi e dice che gli torna inmente quella strofa degli Afterhours..."curi le foglie solo quando non ti accorgi che l'albero ? morto" o qcosa del genere...
            Bhe ... tornare con questa vuol dire rovinarsi SICURAMENTE la vita ... sono pronto a scommettere che entro qualche tempo la faccenda si ripeter?

Di a tuo fratello di chiederle come mai quello che stava frequentando in quesot periodo l'ha scaricata ... perche' 1000% e' cosi

Comment

• Font Size
              ho letto l'inizio e gli interventi finali di Toledo,Lele e Speed.........

ergo.....aggiungo la firma ai quote

"non so cosa ho?"..........mavattelaappigliarnelculo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post

superficiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Allora...
                  Intanto Vi porgo i ringraziamenti di mio fratello...Ha letto i VS interventi e mi ha detto:<<Ora ho capito perch? te ne stai incollato davanti al PC...sembra di essere davvero tra amici...>>

DDG POWER!

Vi faccio un veloce riassunto...
                  Da ieri mattina lei lo sta martellando. perch? vuole sapere SE MIO FRATELLO VUOLE LASCIARLA O NO...
                  sms(da incaxxata), e-mail, ecc ecc telefonate...:<<Allora? Che hai deciso?Mi lasci? o vuoi divertirti con la tua musica e con chiss? quante puttane ti girano attorno?>>
                  Mio fratello ? basito...Son due giorni che piange e si dispera...ed ? lei che gli fa fretta?
                  Ora mio fratello ? pieno di dubbi e dice che gli torna inmente quella strofa degli Afterhours..."curi le foglie solo quando non ti accorgi che l'albero ? morto" o qcosa del genere...
                  Gabel... io al posto di Tuo fratello avrei delle rispostine poco carine per una persona cos? insistente (= insicura e deleteria per qualsiasi rapporto di coppia)

Un paio soft Te le scrivo, cos? gliele fai leggere

LEI: Allora? Che hai deciso?Mi lasci? o vuoi divertirti con la tua musica e con chiss? quante puttane ti girano attorno?

LUI:

1) ma s? dai, al limite ci scambiamo solo un bacio, che vuoi che sia!!!
                  2) non so ancora, resta sintonizzata, Ti chiamo poi io nel caso

Questa ? meno soft

3) ho avuto sempre la stessa per 9 anni, ora guardo cosa offrono le altre

Se vuoi quest'ultima la cancello e se arreca offesa a Tuo fratello, me ne scuso fin d'ora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Le fanciulle DDG non mi fregano piu' ... ho scritto apposta 90% per evitare di fornire appiglio a qualcuna con la menata "non si puo' generalizzare"

SanLelescaltro
                    MarrANO

Bhe ... tornare con questa vuol dire rovinarsi SICURAMENTE la vita ... sono pronto a scommettere che entro qualche tempo la faccenda si ripeter?
                    Garantito al limone

Di a tuo fratello di chiederle come mai quello che stava frequentando in questo periodo l'ha scaricata ... perche' 1000% e' cosi
                    La Tua Saggezza ? sconvolgente

Il Saggio Cimo ... Ma dubbi non c'erano

Comment

• Font Size
                      superficiale

superficiale una sega

"non so cos'ho" m'? bastata na volta sola....c'ho messo un botto di tempo a metabolizzarla....
                      ma una volta "fatto il quadro".....uff.....
                      na na.....preferisco mi dicano "mi sto trombando 18 negri"....almeno ha un senso

una donna SA sempre nel bene o nel male quel che vuole.....basta vedere che quando VUOLE na cosa....distrugge na montagna

Comment

• Font Size
                        superficiale una sega

"non so cos'ho" m'? bastata na volta sola....c'ho messo un botto di tempo a metabolizzarla....
                        na na.....preferisco mi dicano "mi sto trombando 18 negri"....almeno ha un senso

una donna SA sempre nel bene o nel male quel che vuole.....basta vedere che quando VUOLE na cosa....distrugge na montagna
                        DIGIAMOLO !!!! Amen Cimuz

Comment

• Font Size
                          superficiale una sega

lo so.........

Comment

• Font Size
                            lo so.........
                            devo imparare ad essere piu' diplomatico la mia risposta era in relazione ad un discorso generico

Comment

• Font Size
                              va a caratteri.......una cosi non troverebbe MAI spazio nella mia vita.....

Comment

• Font Size

ok son d'accordo ma mi manca un passaggio.. quand'? che la tizia avrebbe detto "non so cosa ho" ??????????????

Comment

X
                                Working...
                                X