Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Post110%Originally posted by thor74 View Postquoto anzi diciamo pure al 100%
SanLelescaltro
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora...
Intanto Vi porgo i ringraziamenti di mio fratello...Ha letto i VS interventi e mi ha detto:<<Ora ho capito perch? te ne stai incollato davanti al PC...sembra di essere davvero tra amici...>>
DDG POWER!
Vi faccio un veloce riassunto...
Da ieri mattina lei lo sta martellando. perch? vuole sapere SE MIO FRATELLO VUOLE LASCIARLA O NO...
sms(da incaxxata), e-mail, ecc ecc telefonate...:<<Allora? Che hai deciso?Mi lasci? o vuoi divertirti con la tua musica e con chiss? quante puttane ti girano attorno?>>
Mio fratello ? basito...Son due giorni che piange e si dispera...ed ? lei che gli fa fretta?
Ora mio fratello ? pieno di dubbi e dice che gli torna inmente quella strofa degli Afterhours..."curi le foglie solo quando non ti accorgi che l'albero ? morto" o qcosa del genere...
Di a tuo fratello di chiederle come mai quello che stava frequentando in quesot periodo l'ha scaricata ... perche' 1000% e' cosi
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora...
Intanto Vi porgo i ringraziamenti di mio fratello...Ha letto i VS interventi e mi ha detto:<<Ora ho capito perch? te ne stai incollato davanti al PC...sembra di essere davvero tra amici...>>
DDG POWER!
Vi faccio un veloce riassunto...
Da ieri mattina lei lo sta martellando. perch? vuole sapere SE MIO FRATELLO VUOLE LASCIARLA O NO...
sms(da incaxxata), e-mail, ecc ecc telefonate...:<<Allora? Che hai deciso?Mi lasci? o vuoi divertirti con la tua musica e con chiss? quante puttane ti girano attorno?>>
Mio fratello ? basito...Son due giorni che piange e si dispera...ed ? lei che gli fa fretta?
Ora mio fratello ? pieno di dubbi e dice che gli torna inmente quella strofa degli Afterhours..."curi le foglie solo quando non ti accorgi che l'albero ? morto" o qcosa del genere...
Un paio soft Te le scrivo, cos? gliele fai leggere
LEI: Allora? Che hai deciso?Mi lasci? o vuoi divertirti con la tua musica e con chiss? quante puttane ti girano attorno?
LUI:
1) ma s? dai, al limite ci scambiamo solo un bacio, che vuoi che sia!!!
2) non so ancora, resta sintonizzata, Ti chiamo poi io nel caso
Questa ? meno soft
3) ho avuto sempre la stessa per 9 anni, ora guardo cosa offrono le altre
Se vuoi quest'ultima la cancello e se arreca offesa a Tuo fratello, me ne scuso fin d'ora
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe fanciulle DDG non mi fregano piu' ... ho scritto apposta 90% per evitare di fornire appiglio a qualcuna con la menata "non si puo' generalizzare"
SanLelescaltro
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ... tornare con questa vuol dire rovinarsi SICURAMENTE la vita ... sono pronto a scommettere che entro qualche tempo la faccenda si ripeter?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDi a tuo fratello di chiederle come mai quello che stava frequentando in questo periodo l'ha scaricata ... perche' 1000% e' cosi
Originally posted by Cimo77 View Postho letto l'inizio e gli interventi finali di Toledo,Lele e Speed.........
ergo.....aggiungo la firma ai quote
"non so cosa ho?"..........mavattelaappigliarnelculo
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postsuperficiale
"non so cos'ho" m'? bastata na volta sola....c'ho messo un botto di tempo a metabolizzarla....
ma una volta "fatto il quadro".....uff.....
na na.....preferisco mi dicano "mi sto trombando 18 negri"....almeno ha un senso
una donna SA sempre nel bene o nel male quel che vuole.....basta vedere che quando VUOLE na cosa....distrugge na montagna
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsuperficiale una sega
"non so cos'ho" m'? bastata na volta sola....c'ho messo un botto di tempo a metabolizzarla....
na na.....preferisco mi dicano "mi sto trombando 18 negri"....almeno ha un senso
una donna SA sempre nel bene o nel male quel che vuole.....basta vedere che quando VUOLE na cosa....distrugge na montagnaAmen Cimuz
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsuperficiale una sega
una donna SA sempre nel bene o nel male quel che vuole.....basta vedere che quando VUOLE na cosa....distrugge na montagna
Comment
X
Comment