Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    cmq una volta che hai negato....negare sempre, anche di fronte all'evidenza

molto meglio ovviamente mettere subito in chiaro le cose

tu sei pi? esperto di me a quanto leggo.....

...ascoltarle quando parlano insegna

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      cercava na scusa x piantarlo di nuovo....

Anche secondo me.
      Comunque queste cose che succedono nei mesetti in cui si lascia secondo me non andrebbero mai dette.Quando ci si lascia ognuno ? libero di fare quello che vuole.Evidentemente lei cercava una scusa per litigare e lasciarlo.Meglio perderla che trovarla una cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Anche secondo me.
        Comunque queste cose che succedono nei mesetti in cui si lascia secondo me non andrebbero mai dette.Quando ci si lascia ognuno ? libero di fare quello che vuole.Evidentemente lei cercava una scusa per litigare e lasciarlo.Meglio perderla che trovarla una cos?
        ehm....forse dipende anche dal modo in cui ci si allontana e dal motivo? nn generalizziamo

Comment

• Font Size
          cercava na scusa x piantarlo di nuovo....

Originally posted by Testadura View Post
          Se si erano messi in pausa dove diavolo ? il problema ?
          E comunque se dopo 6 anni dall'episodio partono le tragedie greche il problema mi sembra altrove
          Quoto

Originally posted by wrc View Post
          come si fa a diventare fratello di gabelbrucken??

inviatemi i moduli in pm
          Buahahaahhahahah

comunque, che tristezza pagare una per farsi una serata

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            le donne son sempre in cerca di attenzioni

mi ci metto anche io ogni tanto... non sono stressante ai massimi livelli altrimenti gi? m'avrebbe mollato il caro Rexxxone anche se la "distanza in km" che ci divide spesso pesa

per? capita... magari siete un pochino assenti in certi periodi...
            credo capiti un po' a tutti...e presi da altro (non parlo di donne) non vi accorgete che noi stiamo l? a guardarvi e ad aspettare un vostro cenno alle donne piace TANTO esser coccolate

succede anche il contrario e quando siamo NOI ad esser un po' assenti voi siete decisamente pi? affettuosi e pi? presenti

diciamo che tra i due siete sempre meglio voi xch? tendete ad esser pi? carini nei nostri confronti a differenza nostra che invece rompiamo le balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              IMHO , e vorrei sottolienarlo , quando una donna non ah la pasisone per la casa e per le attitudini prettamente femminili non e' la donna ideale con cui costruire una famiglia perche' poi (e sorvoliamo tutto il discorso da fare) farebbe disperare e non poco . Tutti i fatti di cui sono a conoscenza lo confermano quindi l'ho un po fatta legge
              Non posso che quotare.La donna deve essere prima di tutto DONNA con la D maiuscola.Se sai aggiustare l'impianto idraulico ma non sai cucinare,stirare,pulire in casa ecc non sei una donna IMHO.
              Poi una pu? essere portata o meno per alcune cose ma molte donne ormai cucinano cosa precotte o si fanno portare a cena fuori,portano i panni in lavanderia e fanno pulire casa al marito.E checavolo!

Per il resto quoto ogni affermazione della Linda

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                ehm....forse dipende anche dal modo in cui ci si allontana e dal motivo? nn generalizziamo

Si ? vero. Cio? se ci si allontata per prendere un periodo di pausa perch? non si hanno le idee chiare ? un conto. Se ci si lascia perch? uno dei due dice di non provare pi? niente e dopo un mese torna indietro ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  secondo me l'ha fatta peggio lei a flirtare amorevolmente con uno ( e mi gioco le palle che non ? nata dal momento della pausa ma ben prima)

Originally posted by bratz View Post
                  si infatti ? l? che si vede la VERA coppia

alla fine ci si deve un po' sopportare nei nostri periodi NO ed esser di sostegno senn? che coppia si ?

mica si pu? stare insieme sempre e solo quando tutto va bene

sono i brutti periodi che mettono a dura prova un rapporto, se si superano quelli si va avanti alla grande!

i momenti belli dove si sta in vacanza o a cazzeggiare ? facile andar d'accordo cos? son bravi tutti!
                  Che donna

Originally posted by Lupino View Post
                  un ovazione a ponte!!!!

per la situazione di tuo fratello gabel, c'? poco da fare, solo lei pu? decidere se fare la bambina e rovinare tutto o lasciare perdere.

se fossi tuo fratello la lascerei perdere per un po', giusto per lasciarla pensare.
                  Ma quale per un po' FORA DI BALL IMHO ovviamente

Se lei ha tirato fuori la storia e se se l'e presa (peggio ancora se ha pianto) e' perche' los ta tradendo di nuovo ... 99%
                  110%

Comment

• Font Size
                    c'? anche li il rovescio della medaglia come diceva fra...

poi ti dice che nn la caghi pi?...

diciamo che ci vuole un bel culo per non fare la cosa sbagliata
                    Fare la cosa GIUSTA significa SOLO essere s? stessi e non fossilizzarsi sull'idea del rapporto che si vuole costruire...

Mi spiego meglio:

Il rapporto lo create (uomo e donna) nel momento in cui comincia = Fondamenta

Se sono solide verr? su una bella costruzione, forte e resistente... se cominciate a fare varianti in corso d'opera (senza presentare la D.I.A. ) al primo problema vien gi? tutto

Ora, il fare varianti strada facendo ? sintomo di fondamenta non solide, pertanto si abbia l'intelligenza di riconoscerlo e di cambiare progetto (partner)

E' chiaro che le fondamenta solide devono essere lealt? e correttezza (in primis verso s? stessi), affetto e fiducia (verso il partner) ...

Concludo dicendo che la casa perfetta in assoluto non esiste, ma esiste la casa perfetta per quelle 2 persone che se la sono costruita insieme...

Questa ? la mia personalissima idea di rapporto di coppia duraturo

Comment

• Font Size
                      o magari vuol solo metterlo alla prova

dimmi che non lo pensi davvero

scherzi vero?

Comment

• Font Size
                        ora il tutto sta a "quanto sono innamorati" per non far scoppiare la cosa....
                        Io non li conosco ma sulla scala dell'amore direi che son abbastanza in basso

Sta cosa era bene che scoppiasse subito. Non ? successo quando doveva = pazienza, ma ora fortunatamente ? venuta fuori, cos?cche tutti e due possano rendersi conto che hanno salvato il salvabile e che troveranno altri partner (chi prima chi dopo) "migliori", forti dell'esperienza e facendo tesoro degli errori commessi in passato

IMHO OVVIAMENTE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bronzo63 View Post
                          e quando ti lasciano dicendoti: sono cambiata..................nella vita si cambia...........................non so..........................non so piu' cosa voglio..............ma.............me..........mi. ......................le cose cambiano............................
                          io vivevo per lei ? queste sono state le scusa per lasciarmi

le donne non le capiro' mai....una cosa l'ho capita...........ora le tratto tt allo stesso modo.............................da schifo
                          E fai male fai tesoro delle Tue esperienze, specie di quelle negative

Originally posted by Kenfalco View Post
                          Quando l'energia della tua vendetta sar? esaurita, rischi un'altra bella mazzata! Non si pu? essere diversi, radicalmente, da ci? che si ?. Al massimo sviluppi meglio le tue sensibilit? per capire prima dove stai andando.

" guarda dove vai..." (cit.) il Blasco
                          Appunto

Originally posted by zx-12r View Post
                          la minestra riscaldata a me non piace!
                          e poi se erano in pausa....
                          che razzo hanno da star li a litigare............
                          Quoto

I periodi di riflessione li ritengo (bada bene che dico "li ritengo" e non "sono") la piu' grande presa per i fondelli verso l'uomo dall'emancipazione femminile !

tu sei pi? esperto di me a quanto leggo.....

...ascoltarle quando parlano insegna

MAESTRO

Comment

• Font Size
                            Sia ben chiaro che non sto spammando

Questi topic linkatemeli caxxo... 8 pagine d'un fiato mi son dovuto leggere

Comment

• Font Size
                              io ho letto alcune cose veramente atroci.....

cioè qui se una dopo 6 anni che state insieme vi viene a dire

"ho dei dubbi devo pensarci" voi dite "si cara ne hai diritto"

MA STI CAZ.ZI?

Cioè...una sta con me da X anni e mi esce con sta minchiata dicendomi SAI AMORE NON SO COSA VOGLIO..e io dovrei dire di si

A rigà sveglia....se non l'ha capito in X anni nn lo capirà mai...

Calcio in culo e pedalare

Comment

• Font Size
                                Ti spingerei veramente forte questo QUOTE

Comment

X
                                Working...
                                X