Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..e comunque, il fatto di esseri sinceri l'uno con l'altra dipende anche dal tipo di rapporto che si ? instaurato prima.
    Io sono un grande sostenitore della correttezza e della lealt? sempre e comunque, che per? dev'essere reciproca.

A me successe una cosa simile, quando la mia ragazza mi chiese una pausa di riflessione.
    La cosa che mi diede fastidio non fu che and? con altri durante la pausa ma che, quando glielo chiesi, mi rispose di no, che non c'era stato nessuno.

Io potevo pretendere da lei la sincerit? perch? avevamo instaurato un rapporto dove non esistevano altarini e scheletri nell'armadio (cosa anche pesante da sostenere sempre).

Nel caso della nostra amica bisognerebbe valutare il tipo di rapporto che c'era, tenendo sempre ben a mente che se proprio devi, il terzo grado devi farlo subito, non a distanza di sei anni!

Comment

• Font Size
      Io comunque aggiungo che alle pause di riflessione, alle riflessioni nei confronti di un rapporto, di una persona con la quale si st? da anni... almeno io... "io non ci credo"...

...e infatti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ah guarda... se non ti capisce manco chi t'ha fatto allora ? grave
        difatti intendevo il contrario: sono IO a non capire le donne, mia madre inclusa

Comment

• Font Size
          le donne son sempre in cerca di attenzioni

mi ci metto anche io ogni tanto... non sono stressante ai massimi livelli altrimenti gi? m'avrebbe mollato il caro Rexxxone anche se la "distanza in km" che ci divide spesso pesa

per? capita... magari siete un pochino assenti in certi periodi...
          credo capiti un po' a tutti...e presi da altro (non parlo di donne) non vi accorgete che noi stiamo l? a guardarvi e ad aspettare un vostro cenno alle donne piace TANTO esser coccolate

succede anche il contrario e quando siamo NOI ad esser un po' assenti voi siete decisamente pi? affettuosi e pi? presenti

diciamo che tra i due siete sempre meglio voi xch? tendete ad esser pi? carini nei nostri confronti a differenza nostra che invece rompiamo le balle
          Originally posted by l'incosciente View Post
          o troppo presenti

valutaste a volte che anche noi possiamo passare momenti difficili
          IO la vedo diversa Luca ... ritengo che l'uomo debba essere una spalla per la donna oltre che per la coppia ed i momenti "difficili" di lui debbano essere superati in fretta e con determianzione senza contare sul supporto della donna ... ho sempre visto il nucleo familiare cosi ed ho sempre visto al figura dell'uomo come colui che deve provvedere all'integrita' economica e soprattutto morale della coppia Inoltre vedo che la donna abbia i, invece , dei compiti non indicati per l'uomo ...

Bratz una volta disse giusto : l'uomo pensi a far l'uomo che la donna fa la donna

Ovviamente e' una mia visione delle cose ed e' altrettanto ovvio che ognuno abbia la sua differente dalla mia

Comment

• Font Size
            a volte in alcuni momenti cose stupide del passato possono essere "importanti" o "stupide"
            in ogno caso se alla base nn c'? la sincerit?

Comment

• Font Size
              Ci sono casi in cui un uomo/donna deve rivelare met? del suo segreto per tener nascosto il resto...

Io sono del parere che in questo caso non ? da considerare "tradimento" erano in "pausa riflessione" no?

Se poi quando sono tornati insieme non si son parlati e non si sono detti nulla non vedo xch? farlo dopo 6 anni... a questo punto ormai era meglio non approfondire
              I periodi di riflessione li ritengo (bada bene che dico "li ritengo" e non "sono") la piu' grande presa per i fondelli verso l'uomo dall'emancipazione femminile !

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                SECONDO ME, SEMPLICEMENTE, NON E' NORMALE TENERSI UNA COSA DEL GENERE DENTRO PER 6 ANNI, UN DUBBIO MOLTO GRAVE NON RISOLTO PER COSI' TANTO TEMPO....SE NON E' IMMATURITA' E MANCANZA DI DIALOGO QUESTA...
                Dopo questa potremmo anche chiudere il topic ... racchiude tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  IO la vedo diversa Luca ... ritengo che l'uomo debba essere una spalla per la donna oltre che per la coppia ed i momenti "difficili" di lui debbano essere superati in fretta e con determianzione senza contare sul supporto della donna ... ho sempre visto il nucleo familiare cosi ed ho sempre visto al figura dell'uomo come colui che deve provvedere all'integrita' economica e soprattutto morale della coppia Inoltre vedo che la donna abbia i, invece , dei compiti non indicati per l'uomo ...

Bratz una volta disse giusto : l'uomo pensi a far l'uomo che la donna fa la donna

Ovviamente e' una mia visione delle cose ed e' altrettanto ovvio che ognuno abbia la sua differente dalla mia
                  xo vedi lele, se vogliono l'emancipazione

condivido quello che dici, ho sempre pensato nello stesso modo...ma nn lo vedo pi? cosi importante oggi come oggi, nella mia vita ho passato (anche ultimamente) momenti molto difficili dove solo una persona riusciva a farmi tornare il sorriso...senza che fondamentalmente facesse niente se non essere affettuosa...tutto dipende molto dal carattere, ? vero...ma anche quello che ti ? attorno non ? da sottovalutare....

insomma, io una donna che nn sa guidare, nn sa cucinare o prendere decisioni nella mia vita nn la voglio. mi sarebbe "di peso"....

Comment

• Font Size

oddio sono da citare...

mai cosa pi? vera cmq

Comment

• Font Size
                      insomma, io una donna che nn sa guidare, nn sa cucinare o prendere decisioni nella mia vita nn la voglio. mi sarebbe "di peso"....
                      Bhe nemmeno io ... anzi ne giro alla larga !

Ho frequentato fanciulle belle ma senza queste attitudini ... ho avuto amiche simili ... ma non costruirei mai un rapporto con una donna simile .
                      IMHO , e vorrei sottolienarlo , quando una donna non ah la pasisone per la casa e per le attitudini prettamente femminili non e' la donna ideale con cui costruire una famiglia perche' poi (e sorvoliamo tutto il discorso da fare) farebbe disperare e non poco . Tutti i fatti di cui sono a conoscenza lo confermano quindi l'ho un po fatta legge

oddio sono da citare...
                      Ti faccio sempre complimenti ... per fortuna che sono amico del Rexxxone altrimenti dovrei guardarmi el spalle
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-06-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                        Bhe nemmeno io ... anzi ne giro alla larga !

Ho frequentato fanciulle belle ma senza queste attitudini ... ho avuto amiche simili ... ma non costruirei mai un rapporto con una donna simile .
                        IMHO , e vorrei sottolienarlo , quando una donna non ah la pasisone per la casa e per le attitudini prettamente femminili non e' la donna ideale con cui costruire una famiglia perche' poi (e sorvoliamo tutto il discorso da fare) farebbe disperare e non poco . Tutti i fatti di cui sono a conoscenza lo confermano quindi l'ho un po fatta legge

Ti faccio sempre complimenti ... per fortuna che sono amico del Rexxxone altrimenti dovrei guardarmi el spalle
                        pensa che invece c'? chi cerca solo quello x non averle tra i cogl

Comment

• Font Size
                          pensa che invece c'? chi cerca solo quello x non averle tra i cogl

Bhe capisco bene chi fa queste scelte ... chiamli "troieggiatori" "puttanieri" o come preferisci ... ci siamo cmq capiti
                          Ma non si parla di "relazioni" secondo me ... o comunque non nel senso tradizionale del termine
                          Io sono bigotto , lo sapete , se mi metto con una ragazza lo faccio a 360 gradi e con tutti i pricipi che ne conseguono ... altrimenti lascio stare e me la godo diversamente ma con patti chiari

Comment

• Font Size
                            Bhe capisco bene chi fa queste scelte ... chiamli "troieggiatori" "puttanieri" o come preferisci ... ci siamo cmq capiti
                            Ma non si parla di "relazioni" secondo me ... o comunque non nel senso tradizionale del termine
                            Io sono bigotto , lo sapete , se mi metto con una ragazza lo faccio a 360 gradi e con tutti i pricipi che ne conseguono ... altrimenti lascio stare e me la godo diversamente ma con patti chiari
                            we bigotto , intendevo dire nelle relazioni, conosco molti che cercano magari anche ragazze molto pi? giovani per poter continuare ad andare al bar con gli amici (anche da sposati) o cmq farsi i fattacci loro...

peggio ancora invece quando le ragazze che valgono si prendono di quelli che invece non valgono un razzo idem il contrario....forse questo capita mooolto pi? spesso di quello che uno immagini

Comment

• Font Size
                              Bhe ... hai raGGione ... c'è un pò di tutto a sto mondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Mio fratello ? a pezzi.
                                Ieri sera , non sa nemmeno lui come, parlando con la fidanzata (sono insieme da 9 anni)? venuto fuori il discorso "MA TU HAI AVUTO ALTRE STORIE IN QUEL MESE IN CUI CI SIAMO LASCIATI 6 ANNI FA"...
                                Lui ha esitato, lei lo incalzava, poi a lui vien da ridere(in effetti aveva la coscienza sporca...una notte di sesso con una bella ragazza mai pi? rivista), lei lo incalza ancora di pi? e gli dice che il motivo per cui LEI lo lasci? era che si era innamorata di un suo compagno di liceo, allora mio fratello ride un p? di meno, lei lo incalza ancora di pi?, cosa hai fatto cosa non hai fatto...Insomma vien fuori la verit?.

DELIRIO- graffi a sangue sulle braccia del fratellino e cacciato a pedate...Tra l'altro con la consapevolezza che anche LEI ha tradito...PER AMORE per giunta...MA SOLO BACI, ha sottolineato lei...

Boh...

Premesso che son passati da quel "MESE DI PAUSA" 6 anni stupendi pieni di progetti , esperienze e ricerca di case per vivere insieme...nonch? un rapporto simbiotico stupendo...

Che ne dite come situazione?

in base a questa affermazzione devi correggere il titolo del topic.
                                nn si tratta di tradimento,che centra il tradimento....
                                se una persona va pezzi per una situazione del genere....

Comment

X
                                Working...
                                X