Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    Ti capisco Dani ma a quel punto se l'amore c'è e il brutto momento è passato io sorvolerei
    no
    come fai a basare la storia su una bugia?
    perchè un conto è dimenticarsi una cosa.. un conto è non dirla apposta per non ferire facendo finta di dimenticarsela
    soprattutto a domanda diretta.. rispondere con una bugia è mancanza di rispetto (o meglio un tradimento)

cmq ripeto per me la cosa "sbagliata" non è stata avere altre esperienze nel momento di pausa, non lo considero tradimento sinceramente
    e sono anch'io dell'idea che tutti possono sbagliare..
    ma non confessarlo o addirittura negare che sia accaduto beh questo si, lo considero un tradimento

e non riesco a crederci che due dopo che riallacciano in pausa di riflessione non si chiedano se c'è stato qualcosa in quel periodo di cui vale la pena parlare

cioè alla fine.. mi sembra strano che per 6 anni l'argomento non sia mai venuto fuori!!! probabilmente è solo dovuto al fatto che tutti e due avevano la coda di paglia
    Last edited by ladyduke; 11-06-08, 12:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      si infatti è lì che si vede la VERA coppia

alla fine ci si deve un po' sopportare nei nostri periodi NO ed esser di sostegno sennò che coppia si è

mica si può stare insieme sempre e solo quando tutto va bene

sono i brutti periodi che mettono a dura prova un rapporto, se si superano quelli si va avanti alla grande!

i momenti belli dove si sta in vacanza o a cazzeggiare è facile andar d'accordo così son bravi tutti!

wow.. ti quoto questo ma è un quote virtuale per tutti gli altri tuoi messaggi di questo post
      brava linda

l'unica cosa di cui non sono sicura è che sia una scusa per lasciarlo o lo stia tradendo di nuovo
      Last edited by ladyduke; 11-06-08, 12:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        quante donne non hai capito in vita tua?
        uhm... contanto anche mia madre... direi TUTTE
        le uniche che (in parte) capisco sono quelle con schemi mentali "abbastanza maschili", le altre neanche ci provo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Io son fatto cos?. L'altro modo comprensibile di affronatare la cosa (anche se diametralmente opposto al mio) ? quello di non chiedersi niente di ci? che ? accaduto in quel mese. Io non chiedo niente a te e tu non chiedi niente a me, cio? accettiamo implicitamente tutto.

Non essendosi detti niente per 6 anni (!!!) si sarebbe potuto ragionevolmente pensare che i due protagonisti della storia avessero optato per questa seconda soluzione.

INVECE NO. La ragazzina non ha mai chiesto niente consapevole di essere in difetto, per?, rosa dal tarlo del dubbio per 6 ANNI (Aiuto!!!!!!!!) ha alla fine ceduto chiedendo spiegazioni al partner, con la reazione di cui sopra.

SECONDO ME, SEMPLICEMENTE, NON E' NORMALE TENERSI UNA COSA DEL GENERE DENTRO PER 6 ANNI, UN DUBBIO MOLTO GRAVE NON RISOLTO PER COSI' TANTO TEMPO....SE NON E' IMMATURITA' E MANCANZA DI DIALOGO QUESTA...
          perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
            fa bene tuo fratello a prendersi una pausa: uguale a quella precedente ......................... !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              cercava na scusa x piantarlo di nuovo....

tiziano secondo me ? un vero esperto di donne....l'ho gi? notato altre volte

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                se erano lasciati.. non vedo perch? prendersela... come lui poteva fare quello che voleva lo stesso valeva per lei no?

Poi cmq lo dico per tuo fratello.. mi sembra assurdo litigare per una cosi cos? remota... digli di pensare al presente e che tutti possono sbagliare!
                Come non quotarti?!... caspita 6 anni f?....

Nel momento che ti rimetti con una persona lo devi metter da conto

Certo che entrambi in un mese hanno fatto presto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Certo che entrambi in un mese hanno fatto presto!!!!
                  scusa eh... dovevano aspettare la pensione?
                  si sta parlando di avventure, mica di storie serie

Comment

• Font Size
                    gabel caro...mi spiace per tuo fratello...ma i graffi si rimarginano in fretta....
                    cmq secondo me tuo fratello ha fatto benissimo...anzi...se lei si era invaghita di un'altro e lo ha piantato come un pero...senza dargli un motivo ora che vuole???
                    io non le capisco ste donne...fanno quello che gli pare e pretendono che te resti fedele e casto a vita per loro....che se gli gira tornano indietro...
                    dai dai....prendi su tuo fratello fammi un fischio che si fa un giro per locali....giusti...

Comment

• Font Size
                      cmq una volta che hai negato....negare sempre, anche di fronte all'evidenza

molto meglio ovviamente mettere subito in chiaro le cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        uhm... contanto anche mia madre... direi TUTTE
                        le uniche che (in parte) capisco sono quelle con schemi mentali "abbastanza maschili", le altre neanche ci provo
                        ah guarda... se non ti capisce manco chi t'ha fatto allora ? grave

scherzo

mica tanto

Comment

• Font Size
                          Beh ma allora alla fine che ? successo?
                          Hanno fatto pace o lei sta ancora starnazzando qualcosa sui dubbi errori di lui?

Comment

• Font Size
                            la minestra riscaldata a me non piace!
                            e poi se erano in pausa....
                            che razzo hanno da star li a litigare............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              scusa eh... dovevano aspettare la pensione?
                              si sta parlando di avventure, mica di storie serie
                              Ma si per carità... tu hai quotato solo una parte della mia risposta... non son mica contrario?

Però giuro, a me nel primo mese non mi è mai capitato, davvero!... forse perchè vivo le rotture dei rapporti con molta malinconia, specie inizialmente... poi dopo passa e arriva il giorno che non guardo più assolutamente dietro, a quel punto son lilbero mentalmente e fisicamente al 100%!... fino a che non arriva quel punto giuro non ci son mai riuscito...
                              Last edited by Everluk; 11-06-08, 16:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zx-12r View Post
                                la minestra riscaldata a me non piace!
                                e poi se erano in pausa....
                                che razzo hanno da star li a litigare............
                                infatti

Comment

X
                                Working...
                                X