ora il tutto sta a "quanto sono innamorati" per non far scoppiare la cosa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Poste soprattutto.. l'argomento era gi? stato trattato in passato? perch? se lui ha sempre detto di no e poi ? venuta fuori questa cosa beh... la cosa cambia
Comment
-
Quando si deve lasciare e non si hanno gli attributi per dirlo semplicemente, anche se molto difficile, saltano fuori di quelle comiche...
Scusa se rido, mi spiace per tuo fratello ma, se ne cerca un'altra subito gli passa prima...
Esempio:
A me molti anni f?....."ti lascio perch? sei stato operato al ginocchio!!! "
Allora mi incazzai, adesso quando ci penso scoppio a ridere e ringrazio quella mente eccelsa che si lev? dalla mia vita!
Comment
-
Ci sono casi in cui un uomo/donna deve rivelare metà del suo segreto per tener nascosto il resto...
Io sono del parere che in questo caso non è da considerare "tradimento" erano in "pausa riflessione" no?
Se poi quando sono tornati insieme non si son parlati e non si sono detti nulla non vedo xchè farlo dopo 6 anni... a questo punto ormai era meglio non approfondire
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postsicuro non fosse 30/35 cm pi? in su ?
mazza che scusa...da non credere
Bastava dirmi "mi scopo un'altro", avrei apprezzato di pi? anche oggi.....
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostNon fu l'unica scusa, ne la pi? importante, ma mi fu detta ed ? quella che ? rimasta indelebile nella mia mente....
Bastava dirmi "mi scopo un'altro", avrei apprezzato di pi? anche oggi.....
Comment
-
e quando ti lasciano dicendoti: sono cambiata..................nella vita si cambia...........................non so..........................non so piu' cosa voglio..............ma.............me..........mi. ......................le cose cambiano............................
io vivevo per lei ? queste sono state le scusa per lasciarmi
le donne non le capiro' mai....una cosa l'ho capita...........ora le tratto tt allo stesso modo.............................da schifo
Comment
-
Originally posted by bronzo63 View Poste quando ti lasciano dicendoti: sono cambiata..................nella vita si cambia...........................non so..........................non so piu' cosa voglio..............ma.............me..........mi. ......................le cose cambiano............................
le donne non le capiro' mai....una cosa l'ho capita...........ora le tratto tt allo stesso modo.............................da schifo
" guarda dove vai..." (cit.) il Blasco
Comment
-
Originally posted by bronzo63 View Poste quando ti lasciano dicendoti: sono cambiata..................nella vita si cambia...........................non so..........................non so piu' cosa voglio..............ma.............me..........mi. ......................le cose cambiano............................
3-4?
e per questo vorresti penalizzare quelle che verranno dopo? che colpa ne hanno loro se TU prima non hai saputo SCEGLIERE e VALUTARE bene le persone che frequentavi
Spesso ? come dici, ma spesso siamo troppo accecati dall'odio per capire che quando ci si innamora di una persona automaticamente quella persona diventa PERFETTA anche se non lo ? affatto!
Secondo me ? sempre meglio dare il meglio di noi stessi ma con dignit?... autostima... se son rose fioriranno
in bocca al lupo
Comment
X
Comment