Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora il tutto sta a "quanto sono innamorati" per non far scoppiare la cosa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      una scopata non vale una storia platonica.... che ? moplto peggio.. perch? presuppone mesi se non anni di balle.. e affetto verso una persona esterna alla coppia......
      uh questo non posso che quotarlo soprattutto in caso di pausa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        e soprattutto.. l'argomento era gi? stato trattato in passato? perch? se lui ha sempre detto di no e poi ? venuta fuori questa cosa beh... la cosa cambia
        da com'e' stata spiegata, direi di no e per esperienza sa piu' di scusa per mollarlo che altro

Comment

• Font Size
          Quando si deve lasciare e non si hanno gli attributi per dirlo semplicemente, anche se molto difficile, saltano fuori di quelle comiche...
          Scusa se rido, mi spiace per tuo fratello ma, se ne cerca un'altra subito gli passa prima...
          Esempio:
          A me molti anni f?....."ti lascio perch? sei stato operato al ginocchio!!! "
          Allora mi incazzai, adesso quando ci penso scoppio a ridere e ringrazio quella mente eccelsa che si lev? dalla mia vita!

Comment

• Font Size
            Ci sono casi in cui un uomo/donna deve rivelare metà del suo segreto per tener nascosto il resto...

Io sono del parere che in questo caso non è da considerare "tradimento" erano in "pausa riflessione" no?

Se poi quando sono tornati insieme non si son parlati e non si sono detti nulla non vedo xchè farlo dopo 6 anni... a questo punto ormai era meglio non approfondire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kenfalco View Post
              A me molti anni f?....."ti lascio perch? sei stato operato al ginocchio!!! "
              sicuro non fosse 30/35 cm pi? in su ?

mazza che scusa...da non credere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                sicuro non fosse 30/35 cm pi? in su ?

mazza che scusa...da non credere
                Non fu l'unica scusa, ne la pi? importante, ma mi fu detta ed ? quella che ? rimasta indelebile nella mia mente....
                Bastava dirmi "mi scopo un'altro", avrei apprezzato di pi? anche oggi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Non fu l'unica scusa, ne la pi? importante, ma mi fu detta ed ? quella che ? rimasta indelebile nella mia mente....
                  Bastava dirmi "mi scopo un'altro", avrei apprezzato di pi? anche oggi.....
                  vedi, se un uomo tradisce ? un porco...se lo fa una donna invece, si ? trattato di un attimo di debolezza

Comment

• Font Size
                    in questo caso allora colpevole quanto lui per i miei gusti.. che si sia trattato di un bacio o di altro la vera colpa non ? averlo fatto ma l'averlo tenuto nascosto
                    in ogni caso se ormai ? fatta stai zitto........

Comment

• Font Size
                      e quando ti lasciano dicendoti: sono cambiata..................nella vita si cambia...........................non so..........................non so piu' cosa voglio..............ma.............me..........mi. ......................le cose cambiano............................
                      io vivevo per lei ? queste sono state le scusa per lasciarmi

le donne non le capiro' mai....una cosa l'ho capita...........ora le tratto tt allo stesso modo.............................da schifo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bronzo63 View Post
                        e quando ti lasciano dicendoti: sono cambiata..................nella vita si cambia...........................non so..........................non so piu' cosa voglio..............ma.............me..........mi. ......................le cose cambiano............................

le donne non le capiro' mai....una cosa l'ho capita...........ora le tratto tt allo stesso modo.............................da schifo
                        Quando l'energia della tua vendetta sar? esaurita, rischi un'altra bella mazzata! Non si pu? essere diversi, radicalmente, da ci? che si ?. Al massimo sviluppi meglio le tue sensibilit? per capire prima dove stai andando.

" guarda dove vai..." (cit.) il Blasco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bronzo63 View Post

quante donne non hai capito in vita tua?

3-4?

e per questo vorresti penalizzare quelle che verranno dopo? che colpa ne hanno loro se TU prima non hai saputo SCEGLIERE e VALUTARE bene le persone che frequentavi

Spesso ? come dici, ma spesso siamo troppo accecati dall'odio per capire che quando ci si innamora di una persona automaticamente quella persona diventa PERFETTA anche se non lo ? affatto!

Secondo me ? sempre meglio dare il meglio di noi stessi ma con dignit?... autostima... se son rose fioriranno

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            in ogni caso se ormai ? fatta stai zitto........
                            mmmm non ? che sono proprio proprio d'accordo sai?

Comment

• Font Size
                              mmmm non ? che sono proprio proprio d'accordo sai?
                              Ti capisco Dani ma a quel punto se l'amore c'? e il brutto momento ? passato io sorvolerei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                da com'e' stata spiegata, direi di no e per esperienza sa piu' di scusa per mollarlo che altro
                                devo essere sincera... non ho letto tutto.. rispondevo in merito alla prima pagina tel topic

ora vado a rileggere tutto va

Comment

X
                                Working...
                                X