Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    un ovazione a ponte!!!!

per la situazione di tuo fratello gabel, c'? poco da fare, solo lei pu? decidere se fare la bambina e rovinare tutto o lasciare perdere.

se fossi tuo fratello la lascerei perdere per un po', giusto per lasciarla pensare.
    c'? anche li il rovescio della medaglia come diceva fra...

poi ti dice che nn la caghi pi?...

diciamo che ci vuole un bel culo per non fare la cosa sbagliata

Comment

• Font Size
      questa è fuori d melone

Comment

• Font Size
        non si pu? dare nessun giudizio.....purtroppo i rapporti interpersonali sono le cosse pi? difficili in assoluto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          non si pu? dare nessun giudizio.....
          un giudizio no, ma un consiglio si'

AVANTI LA PROSSIMA

Comment

• Font Size
            Dato che al periodo di pausa non credo....

Tuo fratello ha tromb.to la sua "amichetta" e la sua morosa GUARDA CASO ha SOLO BACIATO il suo "amichetto"

ma cosa vuole dai...? solo una scusa idiota per rimandarlo a cagare

Comment

• Font Size
              i periodi di riflessione esistono e servono per prendere coscienza di quello che hai...o per renderti conto che non avevi nulla ma esistono....

Comment

• Font Size
                in anni di errori ho imparato a star lontano da donne dalle quali possa pur lontanamente aspettarmi un comportamento del genere...
                Last edited by neeko72; 11-06-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  non si può dare nessun giudizio.....purtroppo i rapporti interpersonali sono le cosse più difficili in assoluto
                  Già. E' impossibile entrare nella testa della gente.

Sta di fatto che, giudicando le cose col mio metro, io vedo tantissima immaturità e mancanza assoluta di dialogo. Cose che, in una coppia, non vanno bene se si vuole che questa duri il più a lungo possibile...

Insomma, io la ragazzina (non riesco neppure a definirla ragazza) se m'avesse graffiato a sangue, l'avrei fatta volare con un ********** siderale, nel senso che avrei prima cercato di spiegarle la sua stupidità (se tu hai diritto di graffiarmi per ciò che ho fatto io ho quantomeno diritto di prenderti a cappellate in testa per il tuo amichetto del liceo..), dopodiché, ove non ci fossi riuscito, sarei arrivato a quanto detto...

In ogni caso la situazione per me è difficilmente valutabile, poiché io, al nostro riavvicinamento, avrei subito informato la mia ragazza dell'accaduto, cioè "vogliamo andare avanti, bene, è quello che voglio anch'io. Allora è giusto che tu sappia che io in questo mese mi sono fatto un'altra..."

Io son fatto così. L'altro modo comprensibile di affronatare la cosa (anche se diametralmente opposto al mio) è quello di non chiedersi niente di ciò che è accaduto in quel mese. Io non chiedo niente a te e tu non chiedi niente a me, cioè accettiamo implicitamente tutto.

Non essendosi detti niente per 6 anni (!!!) si sarebbe potuto ragionevolmente pensare che i due protagonisti della storia avessero optato per questa seconda soluzione.

INVECE NO. La ragazzina non ha mai chiesto niente consapevole di essere in difetto, però, rosa dal tarlo del dubbio per 6 ANNI (Aiuto!!!!!!!!) ha alla fine ceduto chiedendo spiegazioni al partner, con la reazione di cui sopra.

SECONDO ME, SEMPLICEMENTE, NON E' NORMALE TENERSI UNA COSA DEL GENERE DENTRO PER 6 ANNI, UN DUBBIO MOLTO GRAVE NON RISOLTO PER COSI' TANTO TEMPO....SE NON E' IMMATURITA' E MANCANZA DI DIALOGO QUESTA...

P.S.: Mi spiace per tuo fratello, ma se anche dovesse riuscire a risolvere e superare questa cosa, una persona così in futuro gli creerà molti altri problemi...
                  Last edited by giova3419; 11-06-08, 10:44.

Comment

• Font Size
                    6 anni insieme non si possono ignorare... bisogna vedere se si ha la voglia di riprendere la storia o è il caso di chiuderla qua, il problema è che ci vuole tempo per capire queste cose, perche al momento il dolore e la sofferenza impediscono di ragionare...

ma spiace per tuo fratello gabel...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mio fratello è a pezzi.
                      Ieri sera , non sa nemmeno lui come, parlando con la fidanzata (sono insieme da 9 anni)è venuto fuori il discorso "MA TU HAI AVUTO ALTRE STORIE IN QUEL MESE IN CUI CI SIAMO LASCIATI 6 ANNI FA"...
                      Lui ha esitato, lei lo incalzava, poi a lui vien da ridere(in effetti aveva la coscienza sporca...una notte di sesso con una bella ragazza mai più rivista), lei lo incalza ancora di più e gli dice che il motivo per cui LEI lo lasciò era che si era innamorata di un suo compagno di liceo, allora mio fratello ride un pò di meno, lei lo incalza ancora di più, cosa hai fatto cosa non hai fatto...Insomma vien fuori la verità.

DELIRIO- graffi a sangue sulle braccia del fratellino e cacciato a pedate...Tra l'altro con la consapevolezza che anche LEI ha tradito...PER AMORE per giunta...MA SOLO BACI, ha sottolineato lei...

Boh...

Premesso che son passati da quel "MESE DI PAUSA" 6 anni stupendi pieni di progetti , esperienze e ricerca di case per vivere insieme...nonchè un rapporto simbiotico stupendo...

Che ne dite come situazione?

ciao

da fuori è difficile mettere becco in questo genere di situazioni, perchè bisogna vedere le persone, le situzioni ecc. ecc.

ciò che penso è che litigare e interrompere una relazione per una cosa successa 6 anni prima per giunta senza nemmeno un tradimento (visto che la relazione era interrotta) mi risulta strano e per niente sensato

la sensazione che ho io abbastanza chiara è che si tratti di un specie di pretesto (+ o - voluto e + o - consapevole) per porre fine a un qualche cosa che solo in apparenza funzionava ma in profondità si stava deteriorando e dunque si aspettava, appunto, solo una motivazione qualsisai per mandare tutto all'aria

ettore
                      Last edited by ett69; 11-06-08, 10:53.

Comment

• Font Size
                        o magari vuol solo metterlo alla prova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          se erano lasciati.. non vedo perch? prendersela... come lui poteva fare quello che voleva lo stesso valeva per lei no?

Poi cmq lo dico per tuo fratello.. mi sembra assurdo litigare per una cosi cos? remota... digli di pensare al presente e che tutti possono sbagliare!
                          si e no... ? vero si erano lasciati quindi liberi di fare un po' i fatti propri
                          ma nel momento in cui riallacci e ricominci ci vuole chiarezza e sincerit?

e soprattutto.. l'argomento era gi? stato trattato in passato? perch? se lui ha sempre detto di no e poi ? venuta fuori questa cosa beh... la cosa cambia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            si e no... ? vero si erano lasciati quindi liberi di fare un po' i fatti propri
                            ma nel momento in cui riallacci e ricominci ci vuole chiarezza e sincerit?

e soprattutto.. l'argomento era gi? stato trattato in passato? perch? se lui ha sempre detto di no e poi ? venuta fuori questa cosa beh... la cosa cambia
                            quanto ti stimo

Comment

• Font Size
                              fraaaaaaaaaaa IDOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                l'ha scoperto anche lui solo ieri che la signorina si era innamorata di un altro...
                                in questo caso allora colpevole quanto lui per i miei gusti.. che si sia trattato di un bacio o di altro la vera colpa non ? averlo fatto ma l'averlo tenuto nascosto

Comment

X
                                Working...