Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    i motivi per cui ci si lascia e si riprende possono essere molteplici, e a seconda delle storie che si vivono tutti hanno un fondamento.

Certo per come la vedo SE si torna assieme ad una lei anche dopo pochi mesi di "pausa" ? SICURAMENTE per appianare le divergenze che ci hanno fatti allontanare, ma SOLO se esiste e sussiste un sentimento VERO.

Io sono pazzamente innamorato della mia LEI, e ancor di + l'ho capito dopo alcuni mesi di lontananza, quando i rispettivi caratteri nella vita mai e poi mai avrebbero detto che si sarebbe tornati assieme.

Ovviamente si torna con presupposti NUOVI, che qualora dovessero cadere provocherebbero giustamente la FINE del rapporto.

A volte penso che anche piccole esperienze ( tra l'altro senza coinvolgimenti emotivi, spesso nemmeno rapporti sessuali completi ma magari cazzate e finti flirt ) possono dare adito a comprendere molte cose che ti fanno crescere e ti insegnano comunque qualcosa, certo l'importante ? farne tesoro senza abitudinariet?.

Quindi non me la prenderei inutilmente per cose successe anni prima, SOPRATTUTTO se successe in condizioni del tutto opinabili e in momenti di reale debolezza e se ci sono grandi presupposti per grandi progetti di una vita assieme, cavolate del genere quando e se i sentimenti sono sinceri altro non fanno che far perdere di vista il vero e proprio motivo dello stare assieme, che ? VIVERE.

quando esistono cose DAVVERO gravi nel mondo e nei rapporti non capisco perch? e per come certi simili episodi debbano rovinare belle storie di vita vissuta assieme.

Odio altres? il passato quando e se deve essere usato per rinfacciare qualcosa...ma tu quella volta...si per? tu...ecc ecc..guardiamo al futuro e basta.
    la natti non la vedo molto d'accordo sui rapporti non completi o finti flirt...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mio fratello ? a pezzi.
      Ieri sera , non sa nemmeno lui come, parlando con la fidanzata (sono insieme da 9 anni)? venuto fuori il discorso "MA TU HAI AVUTO ALTRE STORIE IN QUEL MESE IN CUI CI SIAMO LASCIATI 6 ANNI FA"...
      Lui ha esitato, lei lo incalzava, poi a lui vien da ridere(in effetti aveva la coscienza sporca...una notte di sesso con una bella ragazza mai pi? rivista), lei lo incalza ancora di pi? e gli dice che il motivo per cui LEI lo lasci? era che si era innamorata di un suo compagno di liceo, allora mio fratello ride un p? di meno, lei lo incalza ancora di pi?, cosa hai fatto cosa non hai fatto...Insomma vien fuori la verit?.

DELIRIO- graffi a sangue sulle braccia del fratellino e cacciato a pedate...Tra l'altro con la consapevolezza che anche LEI ha tradito...PER AMORE per giunta...MA SOLO BACI, ha sottolineato lei...

Boh...

Premesso che son passati da quel "MESE DI PAUSA" 6 anni stupendi pieni di progetti , esperienze e ricerca di case per vivere insieme...nonch? un rapporto simbiotico stupendo...

Che ne dite come situazione?
      che secondo me tuo fratello deve trovarsi una donna meno vanesia....

se quello e' stato un mese di pausa.....era e rimane un mese di pausa....e allora??

se lei ha dato un bacio...e tuo fratello ha fatto di meglio....

sono fatti personali...che nulla c'entrano con gli anni passati poi insieme.....

risultato....mi spiace per tuo fratello ma e' ora di cambiare aria!!

Comment

• Font Size
        secondo me dipende anche dove lei gli ha dato il bacio....

digli a tuo fratello di star tranquillo.... e di leggere cosa ha scritto la Bratz...

Comment

• Font Size
          in ogni caso il titolo del topic è sbagliato....se si erano lasciati NON è TRADIMENTO...volenti o nolenti....
          Last edited by neeko72; 12-06-08, 08:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            in ogni caso il titolo del topic ? sbagliato....se si erano lasciati NON ? TRADIMENTO...volenti o nolenti....
            ? quello che dico io

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ? quello che dico io
              esatto......non si puo' nemmeno definirla scappatella....

erano in un periodo di riflessione...e hanno riflettutto ognuno a modo loro......

se e' vera non mi e' piaciuta la reazione della ragazza....

Comment

• Font Size
                ma infatti si....

ma che ha da lamentarsi?

Lei lo ha mollato perchè si erainvaghita di un altro...

tuo fratello in un momento di sconforto ha cercato di ripigliarsi un'attimo

ma che cazz c'ha da rompere quella non so...

Comment

• Font Size
                  Secondo me, come ho gi? detto, bisognerebbe molto semplicemente rivalutare i V-A-F-F-A-N-C-U-L-O...

Comment

• Font Size
                    le donne son sempre in cerca di attenzioni

mi ci metto anche io ogni tanto... non sono stressante ai massimi livelli altrimenti già m'avrebbe mollato il caro Rexxxone anche se la "distanza in km" che ci divide spesso pesa

però capita... magari siete un pochino assenti in certi periodi...
                    credo capiti un po' a tutti...e presi da altro (non parlo di donne) non vi accorgete che noi stiamo lì a guardarvi e ad aspettare un vostro cenno alle donne piace TANTO esser coccolate

succede anche il contrario e quando siamo NOI ad esser un po' assenti voi siete decisamente più affettuosi e più presenti

diciamo che tra i due siete sempre meglio voi xchè tendete ad esser più carini nei nostri confronti a differenza nostra che invece rompiamo le balle

Questo è il post dell'anno!!!!!!!!!!!
                    Ora lo stampo e lo appendo per tutta Milano!!

Cmq spiegatemi un attimo, lei lo lascia perchè invaghita di uno, lui si bomba un altra e lei sei anni dopo (anche se il tempo non mi pare determinante) si incazza come una bestia?
                    Oh NON erano più insieme, se lei ha le turbe azzi suoi....capisco che uno ci possa rimanere male, ma non può recriminare nulla al partner se lo molla per una cosa del genere.
                    Last edited by GASte; 12-06-08, 12:08.

Comment

• Font Size
                      xch??

Comment

• Font Size
                        xch??
                        Xke cosa?xke lo appendo per tutta Milano?
                        Cio? una donna che ammette che " tra i due siete sempre meglio voi", pensavo di morire senza sentire una cosa del genere!

Comment

• Font Size
                          cmq lode alla nostra Linda che quando deve dire una cosa non si tira indietro!!!

Comment

• Font Size
                            Ancora a pensarci???? Lo voleva mollare ma non sapendo come, la prima cosa plausibile che gli ? venuta in mente.....6 anni dopo....minkia sto morendo dalle risate....solo per la scusa meriterebbe un ambrogino d'oro!
                            La stessa cosa successe un anno f? ad un amico, ma lui l'aveva commesso (il peccato) solo 4 anni prima, all'inizio della loro storia....non ne posso pi?, ho le lacrime agli occhi.....single forever!

Comment

• Font Size
                              questa frase

Originally posted by Maoni View Post
                              vedi devi sapere che per la donna esiste l'innamoramento breve (circa un paio d'ore) …deve giustificare un atto così efferato, mica può dire che gli prudeva la prugna
                              è assolutamente appropriata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                questa frase

? assolutamente appropriata
                                grazie dani per averla quotata...me l'ero persa

Comment

X
                                Working...
                                X