Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asti: rissa tra ragazze in strada dopo la cena di fine anno scolastico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

    io sono sempre + convinto di appartenere ad un mondo che non esiste + e non sono nemmeno cos? anziano da poter giustificare questo col trascorrere degli anni

    di marachelle e malefatte giovanili ne abbiamo fatte tutti, chi + chi meno ma non abbiamo mai osato spingerci + in l? del dovuto perch? sapevamo bene che a casa saremmo state richiamati all'ordine in un modo o nell'altro

    ho visto anche io in tv varie cose fatte dagli studenti per il termine dell'anno scolastico; temo che questi/e fanciulli/e a casa abbiano esattamente l'insieme vuoto al posto dei genitori

    ettore
    sai perch?? perch? i genitori non danno pi? due sberle ai figli quando se le meritano!!
    io ne ho prese di sberle e ciabattate e l'educazione,rispetto e buone maniere si imparano...tranquillo!!ora se dai una sberla il figlio chiama il telefono azzurro o l'assistente sociale!

    Sai mio pap?(brianzolo docg) cosa mi diceva dopo avermi dato una sberla? "adesso chiamali e ci son sberle anche per loro"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ett69 View Post
      io sono sempre + convinto di appartenere ad un mondo che non esiste + e non sono nemmeno cos? anziano da poter giustificare questo col trascorrere degli anni
      pensa a cosa dovrei dire io, allora, che di anni ne ho piu' di te
      solo che poi, se parlo, finisco nei soliti discorsi e poi ci sono i romantici del '68 che si offendono...
      Originally posted by speed01 View Post
      Dobbiamo sta attenti anche a tacchina ora zio.....
      soprattutto alla zia
      Originally posted by President View Post
      ora se dai una sberla il figlio chiama il telefono azzurro o l'assistente sociale!
      la cosa "bella" e' che c'e' anche gente che applaude questa cosa

      Comment

      X
      Working...
      X