Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asti: rissa tra ragazze in strada dopo la cena di fine anno scolastico
Collapse
X
-
Originally posted by DaveR1 View Postquoto la rivalutazione del pisello...il mio ad esempio anke se usato molto ? comunque in buono stato...
Comment
-
ciao
io sono sempre + convinto di appartenere ad un mondo che non esiste + e non sono nemmeno cos? anziano da poter giustificare questo col trascorrere degli anni
di marachelle e malefatte giovanili ne abbiamo fatte tutti, chi + chi meno ma non abbiamo mai osato spingerci + in l? del dovuto perch? sapevamo bene che a casa saremmo state richiamati all'ordine in un modo o nell'altro
ho visto anche io in tv varie cose fatte dagli studenti per il termine dell'anno scolastico; temo che questi/e fanciulli/e a casa abbiano esattamente l'insieme vuoto al posto dei genitori
ettore
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
due che si picchiano per uno?...nn hanno mai sentito parlare di cose a 3?un bel menage....e tutti in pace!!!!
Peace&love
Comment
-
povero ragazzo....è andata bene che si sono menate (e volevo vedere lo spettacolo...sono forse più cattive degli uomini) se non si menavano e facevanoa gara per stupirlo si disidratava il ragazzo.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...è la rivalutazione del pisello...i prezzi stanno andando alle stelle...
Last edited by nonno enio; 10-06-08, 18:27.
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Post? stupendo vedere le donne che si danno
a me ? capitato ai tempi in cui facevo il buttafuori in discoteca..megarissa tra femmine
uno mi diceva: ma perch? non intervenite?
e noi: e quando minchia mi ricapita di vedere 'n'altra scena cos? divertente
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Postcioe'... ai miei tempi 'ste risse le facevamo solo noi maschietti... poi le donne si lamentano che non siamo piu' galanti con loro... ma se sono diventate peggio dei tamarri
Dobbiamo sta attenti anche a tacchina ora zio.....
sai mai che qualcuna ti si rigira e ti corca di legnate
il problema è uno solo...il giorno che avverrà sto fatto io sarò in galera...perchè se solo prova a menarmi la mando all'altro mondoLast edited by speed01; 10-06-08, 22:15.
Comment
-
grandi, avrei voluto vederle...
sul tubo avevo visto un video simile di due tipe che se le davano di brutto
che tristezza per?
Comment
X
Comment