Ciao a tutti !
Vi metto la locandina del mio cerca-lavoro .
grazie a tutti anticipatamente .
Mauro
---------------------------
Sono un consulente informatico specializzato per le medio/piccole aziende, installo e configuro sistemi informatici di vario tipo con tecnologia Microsoft.
Proteggere i dati dell?azienda ? un dovere e un diritto, per evitare intrusioni e contraffazione di dati, o la loro copia!
Grazie all?esperienza e alle certificazioni con i maggiori produttori hardware leader nel settore, come ZYXEL e 3COM, posso implementare un alto livello di privacy su documenti, navigazione in internet, posta elettronica e file di vario tipo.
Eseguo anche configurazioni e protezione della rete domestica/aziendale, della rete senza fili, per evitare che ?intrusi? utilizzano a vostra insaputa la vostra connessione internet. L?affermata conoscenza dei sistemi antivirus pi? moderni sar? un?ulteriore punto di sicurezza a vostro favore.
Da 11anni nel settore posso fornire in tempi brevissimi pezzi di ricambio hardware e la rimessa in funzione del sistema. I miei contatti nel settore della grande distribuzione mi permettono di essere competitivo nei prezzi e di proporre soluzioni di noleggio ? leasing a lungo termine.
I servizi offerti sono:
-Consulenza nella scelta del tipo di sistema pi? adeguato alle vostre esigenze
-Riparazioni in tempi brevi, con materiale delle marche pi? conosciute
-Vendita di stampanti, e pezzi di ricambio di qualsiasi marca
-Configurazioni di rete e accesso ad internet differenziato
-Installazione di file server per condivisione dati
-Installazione di stampanti condivise
-Configurazione di reti senza fili e loro cifratura di sicurezza
-Protezione dati tramite apparati certificati
-Back up personalizzati dei dati critici
?.e altro ancora
Per maggiori informazioni e per un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO contattatemi al numero 347/7802209, o via e-mail: mauroomati@hotmail.com.
Mauro Omati
Vi metto la locandina del mio cerca-lavoro .
grazie a tutti anticipatamente .
Mauro
---------------------------
Sono un consulente informatico specializzato per le medio/piccole aziende, installo e configuro sistemi informatici di vario tipo con tecnologia Microsoft.
Proteggere i dati dell?azienda ? un dovere e un diritto, per evitare intrusioni e contraffazione di dati, o la loro copia!
Grazie all?esperienza e alle certificazioni con i maggiori produttori hardware leader nel settore, come ZYXEL e 3COM, posso implementare un alto livello di privacy su documenti, navigazione in internet, posta elettronica e file di vario tipo.
Eseguo anche configurazioni e protezione della rete domestica/aziendale, della rete senza fili, per evitare che ?intrusi? utilizzano a vostra insaputa la vostra connessione internet. L?affermata conoscenza dei sistemi antivirus pi? moderni sar? un?ulteriore punto di sicurezza a vostro favore.
Da 11anni nel settore posso fornire in tempi brevissimi pezzi di ricambio hardware e la rimessa in funzione del sistema. I miei contatti nel settore della grande distribuzione mi permettono di essere competitivo nei prezzi e di proporre soluzioni di noleggio ? leasing a lungo termine.
I servizi offerti sono:
-Consulenza nella scelta del tipo di sistema pi? adeguato alle vostre esigenze
-Riparazioni in tempi brevi, con materiale delle marche pi? conosciute
-Vendita di stampanti, e pezzi di ricambio di qualsiasi marca
-Configurazioni di rete e accesso ad internet differenziato
-Installazione di file server per condivisione dati
-Installazione di stampanti condivise
-Configurazione di reti senza fili e loro cifratura di sicurezza
-Protezione dati tramite apparati certificati
-Back up personalizzati dei dati critici
?.e altro ancora
Per maggiori informazioni e per un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO contattatemi al numero 347/7802209, o via e-mail: mauroomati@hotmail.com.
Mauro Omati
Comment