Stamattina parto alle 8 e mezza per l'ufficio con la mia gsr...? un p? come scoparsi una donna che non ti piace, ma per muoversi in citt? va bene.Un p? per la birra di ieri e un p? perch? la mattina sono molto diesel...ho gli occhi tipo feritoia di un elmo medievale...e trotterello piano verso il lavoro.Dietro una curca mimetizzati come dei Witnamiti mi imbatto in un'allegra pattuglia di vigili urbani, un pachiderma biondo sul quintale si dirige a passi stentati e ondeggianti nel centro della strada e tac...paletta.Che palle...sono anche in ritardo, ma chi se ne frega la moto a parte un patrimonio d'ergal ? originale che mi possono fare.Da prassi patente e libretto e assicurazione...le due novelle valchirie sovrappeso mi guardano con sospetto, han proprio voglia di rompere le scatole si vede.tentano la strada del rumore...ma non hanno il fonometro e i miei scarichi sono originali, li guardo stizzito facendoli capire che avrei da fare.Inizia un'accuratissima ispezione della moto...ma nonostante gli sforzi non trovano nulla di irregolare.Poi ad un certo punto, le vedo riscaldarsi come un alcolista sotto Bacardi...rapido consulto e la pi? cellulitosa delle 2 si avvia al trotto verso la punto d'ordinanza.Se ne esce con un sofisticatissimo arnese di misurazione...ovvero un goniometro da prima elementare, me lo piazza sulla targa e mi chiama dandomi una lezione di fisica quantistica sulla perpendicolarit? della suddetta targa e sulla leggera illegalit? della mia inclinazione.Risultato...mezzora di discussione perch? l'emancipazione sessuale in divisa aveva deciso a tutti i costi di ritirarmi il libretto, peccato che la legge la conosco meglio di loro, peccato che quando voglio so essere molto convincente e peccato soprattutto che non avevo una telecamera a filmare il tutto perch? un esempio di inefficenza e accanimento come questo...beh era da filmare.Alla fine son arrivato ?n ufficio con mezzora di ritardo, ho rischiato un velox per recuperare tempo, e mi ritrovo qui seduto con la consapevolezza, che anche s eho deciso di prendere una moto del ***** cos? nonmi rompono le scatole...non ho risolto nulla.Prossimo anno compro una superbike...almeno se mi devono stressare lo fanno per una ragione valida....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella l'italia....alle 8 di mattina..
Collapse
X
-
E pensare che poi permettono ai clandestini di circolare senza patente o in 3 sullo scooter nonostante io li abbia segnalati in comune al messo
La legge e' uguale per tutti ma gli Italiani sono meno uguali di loro
In altre regioni di Italia invece i controlli stradali non li fanno perche' hanno altri problemi
_Vien proprio voglia di dedicarsi alla criminalità
PS. FILA IN OD FORUM A RISPONDERE CAXXO !!!!!!!!!!!!
Comment
-
certo che hai avuto culo eh... vigilesse... il peggio del peggio in fatto di "persone" stressate perche' l'unica divisa che sono riuscite a indossare per sentirsi "importanti" e' quella dei ghisa
e poi qualcuno osa anche indignarsi perche' a Torino un paio di vigili sono stati presi a sberle...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by lithium View PostStamattina parto alle 8 e mezza per l'ufficio con la mia gsr...? un p? come scoparsi una donna che non ti piace, ma per muoversi in citt? va bene.Un p? per la birra di ieri e un p? perch? la mattina sono molto diesel...ho gli occhi tipo feritoia di un elmo medievale...e trotterello piano verso il lavoro.Dietro una curca mimetizzati come dei Witnamiti mi imbatto in un'allegra pattuglia di vigili urbani, un pachiderma biondo sul quintale si dirige a passi stentati e ondeggianti nel centro della strada e tac...paletta.Che palle...sono anche in ritardo, ma chi se ne frega la moto a parte un patrimonio d'ergal ? originale che mi possono fare.Da prassi patente e libretto e assicurazione...le due novelle valchirie sovrappeso mi guardano con sospetto, han proprio voglia di rompere le scatole si vede.tentano la strada del rumore...ma non hanno il fonometro e i miei scarichi sono originali, li guardo stizzito facendoli capire che avrei da fare.Inizia un'accuratissima ispezione della moto...ma nonostante gli sforzi non trovano nulla di irregolare.Poi ad un certo punto, le vedo riscaldarsi come un alcolista sotto Bacardi...rapido consulto e la pi? cellulitosa delle 2 si avvia al trotto verso la punto d'ordinanza.Se ne esce con un sofisticatissimo arnese di misurazione...ovvero un goniometro da prima elementare, me lo piazza sulla targa e mi chiama dandomi una lezione di fisica quantistica sulla perpendicolarit? della suddetta targa e sulla leggera illegalit? della mia inclinazione.Risultato...mezzora di discussione perch? l'emancipazione sessuale in divisa aveva deciso a tutti i costi di ritirarmi il libretto, peccato che la legge la conosco meglio di loro, peccato che quando voglio so essere molto convincente e peccato soprattutto che non avevo una telecamera a filmare il tutto perch? un esempio di inefficenza e accanimento come questo...beh era da filmare.Alla fine son arrivato ?n ufficio con mezzora di ritardo, ho rischiato un velox per recuperare tempo, e mi ritrovo qui seduto con la consapevolezza, che anche s eho deciso di prendere una moto del ***** cos? nonmi rompono le scatole...non ho risolto nulla.Prossimo anno compro una superbike...almeno se mi devono stressare lo fanno per una ragione valida....
Comment
-
Originally posted by lithium View PostStamattina parto alle 8 e mezza per l'ufficio con la mia gsr...è un pò come scoparsi una donna che non ti piace, ma per muoversi in città va bene.Un pò per la birra di ieri e un pò perchè la mattina sono molto diesel...ho gli occhi tipo feritoia di un elmo medievale...e trotterello piano verso il lavoro.Dietro una curca mimetizzati come dei Witnamiti mi imbatto in un'allegra pattuglia di vigili urbani, un pachiderma biondo sul quintale si dirige a passi stentati e ondeggianti nel centro della strada e tac...paletta.Che palle...sono anche in ritardo, ma chi se ne frega la moto a parte un patrimonio d'ergal è originale che mi possono fare.Da prassi patente e libretto e assicurazione...le due novelle valchirie sovrappeso mi guardano con sospetto, han proprio voglia di rompere le scatole si vede.tentano la strada del rumore...ma non hanno il fonometro e i miei scarichi sono originali, li guardo stizzito facendoli capire che avrei da fare.Inizia un'accuratissima ispezione della moto...ma nonostante gli sforzi non trovano nulla di irregolare.Poi ad un certo punto, le vedo riscaldarsi come un alcolista sotto Bacardi...rapido consulto e la più cellulitosa delle 2 si avvia al trotto verso la punto d'ordinanza.Se ne esce con un sofisticatissimo arnese di misurazione...ovvero un goniometro da prima elementare, me lo piazza sulla targa e mi chiama dandomi una lezione di fisica quantistica sulla perpendicolarità della suddetta targa e sulla leggera illegalità della mia inclinazione.Risultato...mezzora di discussione perchè l'emancipazione sessuale in divisa aveva deciso a tutti i costi di ritirarmi il libretto, peccato che la legge la conosco meglio di loro, peccato che quando voglio so essere molto convincente e peccato soprattutto che non avevo una telecamera a filmare il tutto perchè un esempio di inefficenza e accanimento come questo...beh era da filmare.Alla fine son arrivato ìn ufficio con mezzora di ritardo, ho rischiato un velox per recuperare tempo, e mi ritrovo qui seduto con la consapevolezza, che anche s eho deciso di prendere una moto del ***** così nonmi rompono le scatole...non ho risolto nulla.Prossimo anno compro una superbike...almeno se mi devono stressare lo fanno per una ragione valida....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE pensare che poi permettono ai clandestini di circolare senza patente o in 3 sullo scooter nonostante io li abbia segnalati in comune al messo
La legge e' uguale per tutti ma gli Italiani sono meno uguali di loro
In altre regioni di Italia invece i controlli stradali non li fanno perche' hanno altri problemi
_Vien proprio voglia di dedicarsi alla criminalità
PS. FILA IN OD FORUM A RISPONDERE CAXXO !!!!!!!!!!!!Last edited by Everluk; 10-06-08, 11:39.
Comment
-
lithium + gsr avete pianamente ragione....ma meglio quella che lo sccoterone, purtroppo il tempo è quello che è e avevo bisogno di una moto da soma...il sacro fuoco non è sopito:-) sono messo da parte qualche mese...
Comment
-
-
ciao lith!
stesso mio pensiero dell'attuale moto.... ho ancora gli adesivi che ti mettono sul forcellone...fai tu...
Comment
X
Comment