Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella l'italia....alle 8 di mattina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella l'italia....alle 8 di mattina..

Stamattina parto alle 8 e mezza per l'ufficio con la mia gsr...? un p? come scoparsi una donna che non ti piace, ma per muoversi in citt? va bene.Un p? per la birra di ieri e un p? perch? la mattina sono molto diesel...ho gli occhi tipo feritoia di un elmo medievale...e trotterello piano verso il lavoro.Dietro una curca mimetizzati come dei Witnamiti mi imbatto in un'allegra pattuglia di vigili urbani, un pachiderma biondo sul quintale si dirige a passi stentati e ondeggianti nel centro della strada e tac...paletta.Che palle...sono anche in ritardo, ma chi se ne frega la moto a parte un patrimonio d'ergal ? originale che mi possono fare.Da prassi patente e libretto e assicurazione...le due novelle valchirie sovrappeso mi guardano con sospetto, han proprio voglia di rompere le scatole si vede.tentano la strada del rumore...ma non hanno il fonometro e i miei scarichi sono originali, li guardo stizzito facendoli capire che avrei da fare.Inizia un'accuratissima ispezione della moto...ma nonostante gli sforzi non trovano nulla di irregolare.Poi ad un certo punto, le vedo riscaldarsi come un alcolista sotto Bacardi...rapido consulto e la pi? cellulitosa delle 2 si avvia al trotto verso la punto d'ordinanza.Se ne esce con un sofisticatissimo arnese di misurazione...ovvero un goniometro da prima elementare, me lo piazza sulla targa e mi chiama dandomi una lezione di fisica quantistica sulla perpendicolarit? della suddetta targa e sulla leggera illegalit? della mia inclinazione.Risultato...mezzora di discussione perch? l'emancipazione sessuale in divisa aveva deciso a tutti i costi di ritirarmi il libretto, peccato che la legge la conosco meglio di loro, peccato che quando voglio so essere molto convincente e peccato soprattutto che non avevo una telecamera a filmare il tutto perch? un esempio di inefficenza e accanimento come questo...beh era da filmare.Alla fine son arrivato ?n ufficio con mezzora di ritardo, ho rischiato un velox per recuperare tempo, e mi ritrovo qui seduto con la consapevolezza, che anche s eho deciso di prendere una moto del ***** cos? nonmi rompono le scatole...non ho risolto nulla.Prossimo anno compro una superbike...almeno se mi devono stressare lo fanno per una ragione valida....

• Font Size
    bella lithium!

Comment

• Font Size
      E pensare che poi permettono ai clandestini di circolare senza patente o in 3 sullo scooter nonostante io li abbia segnalati in comune al messo

La legge e' uguale per tutti ma gli Italiani sono meno uguali di loro

In altre regioni di Italia invece i controlli stradali non li fanno perche' hanno altri problemi

_Vien proprio voglia di dedicarsi alla criminalità

PS. FILA IN OD FORUM A RISPONDERE CAXXO !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        certo che hai avuto culo eh... vigilesse... il peggio del peggio in fatto di "persone" stressate perche' l'unica divisa che sono riuscite a indossare per sentirsi "importanti" e' quella dei ghisa

e poi qualcuno osa anche indignarsi perche' a Torino un paio di vigili sono stati presi a sberle...

Comment

• Font Size
          La targa era originale?

Comment

• Font Size
            come si pu? notare questa ? la quotidianet? italiana.... da riderci su x non fare una strage di coloro che lavorano x stato e comuni

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium View Post
              Stamattina parto alle 8 e mezza per l'ufficio con la mia gsr...? un p? come scoparsi una donna che non ti piace, ma per muoversi in citt? va bene.Un p? per la birra di ieri e un p? perch? la mattina sono molto diesel...ho gli occhi tipo feritoia di un elmo medievale...e trotterello piano verso il lavoro.Dietro una curca mimetizzati come dei Witnamiti mi imbatto in un'allegra pattuglia di vigili urbani, un pachiderma biondo sul quintale si dirige a passi stentati e ondeggianti nel centro della strada e tac...paletta.Che palle...sono anche in ritardo, ma chi se ne frega la moto a parte un patrimonio d'ergal ? originale che mi possono fare.Da prassi patente e libretto e assicurazione...le due novelle valchirie sovrappeso mi guardano con sospetto, han proprio voglia di rompere le scatole si vede.tentano la strada del rumore...ma non hanno il fonometro e i miei scarichi sono originali, li guardo stizzito facendoli capire che avrei da fare.Inizia un'accuratissima ispezione della moto...ma nonostante gli sforzi non trovano nulla di irregolare.Poi ad un certo punto, le vedo riscaldarsi come un alcolista sotto Bacardi...rapido consulto e la pi? cellulitosa delle 2 si avvia al trotto verso la punto d'ordinanza.Se ne esce con un sofisticatissimo arnese di misurazione...ovvero un goniometro da prima elementare, me lo piazza sulla targa e mi chiama dandomi una lezione di fisica quantistica sulla perpendicolarit? della suddetta targa e sulla leggera illegalit? della mia inclinazione.Risultato...mezzora di discussione perch? l'emancipazione sessuale in divisa aveva deciso a tutti i costi di ritirarmi il libretto, peccato che la legge la conosco meglio di loro, peccato che quando voglio so essere molto convincente e peccato soprattutto che non avevo una telecamera a filmare il tutto perch? un esempio di inefficenza e accanimento come questo...beh era da filmare.Alla fine son arrivato ?n ufficio con mezzora di ritardo, ho rischiato un velox per recuperare tempo, e mi ritrovo qui seduto con la consapevolezza, che anche s eho deciso di prendere una moto del ***** cos? nonmi rompono le scatole...non ho risolto nulla.Prossimo anno compro una superbike...almeno se mi devono stressare lo fanno per una ragione valida....
              Purtroppo l'astinenza da volatili fa brutti scherzi...

Comment

• Font Size
                ...e che gli hai detto riguardo all'inclinazione della targa?

...cmq lithium sulla gsr

Comment

• Font Size
                  io ti avrei multato per l'accoppiata lithium+gsr

ma il portatarga come era? e soprattutto la targa, in onestà, come era?

Comment

• Font Size
                    Stamattina parto alle 8 e mezza per l'ufficio con la mia gsr...è un pò come scoparsi una donna che non ti piace, ma per muoversi in città va bene.Un pò per la birra di ieri e un pò perchè la mattina sono molto diesel...ho gli occhi tipo feritoia di un elmo medievale...e trotterello piano verso il lavoro.Dietro una curca mimetizzati come dei Witnamiti mi imbatto in un'allegra pattuglia di vigili urbani, un pachiderma biondo sul quintale si dirige a passi stentati e ondeggianti nel centro della strada e tac...paletta.Che palle...sono anche in ritardo, ma chi se ne frega la moto a parte un patrimonio d'ergal è originale che mi possono fare.Da prassi patente e libretto e assicurazione...le due novelle valchirie sovrappeso mi guardano con sospetto, han proprio voglia di rompere le scatole si vede.tentano la strada del rumore...ma non hanno il fonometro e i miei scarichi sono originali, li guardo stizzito facendoli capire che avrei da fare.Inizia un'accuratissima ispezione della moto...ma nonostante gli sforzi non trovano nulla di irregolare.Poi ad un certo punto, le vedo riscaldarsi come un alcolista sotto Bacardi...rapido consulto e la più cellulitosa delle 2 si avvia al trotto verso la punto d'ordinanza.Se ne esce con un sofisticatissimo arnese di misurazione...ovvero un goniometro da prima elementare, me lo piazza sulla targa e mi chiama dandomi una lezione di fisica quantistica sulla perpendicolarità della suddetta targa e sulla leggera illegalità della mia inclinazione.Risultato...mezzora di discussione perchè l'emancipazione sessuale in divisa aveva deciso a tutti i costi di ritirarmi il libretto, peccato che la legge la conosco meglio di loro, peccato che quando voglio so essere molto convincente e peccato soprattutto che non avevo una telecamera a filmare il tutto perchè un esempio di inefficenza e accanimento come questo...beh era da filmare.Alla fine son arrivato ìn ufficio con mezzora di ritardo, ho rischiato un velox per recuperare tempo, e mi ritrovo qui seduto con la consapevolezza, che anche s eho deciso di prendere una moto del ***** così nonmi rompono le scatole...non ho risolto nulla.Prossimo anno compro una superbike...almeno se mi devono stressare lo fanno per una ragione valida....
                    Che tristezza mammamiaaa!!!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E pensare che poi permettono ai clandestini di circolare senza patente o in 3 sullo scooter nonostante io li abbia segnalati in comune al messo

La legge e' uguale per tutti ma gli Italiani sono meno uguali di loro

In altre regioni di Italia invece i controlli stradali non li fanno perche' hanno altri problemi

_Vien proprio voglia di dedicarsi alla criminalità

PS. FILA IN OD FORUM A RISPONDERE CAXXO !!!!!!!!!!!!
                    Ti quoto alla grande Lele...
                    Last edited by Everluk; 10-06-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                      lithium + gsr avete pianamente ragione....ma meglio quella che lo sccoterone, purtroppo il tempo è quello che è e avevo bisogno di una moto da soma...il sacro fuoco non è sopito:-) sono messo da parte qualche mese...

Comment

• Font Size
                        ...mmmma un fz1 non era più appropriata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...mmmma un fz1 non era pi? appropriata?
                          troppo pesante...mi serviva qualcosa di rapido da traffico...a settembre ? in vendita mi ha gi? rotto le palle:-)

Comment

• Font Size
                            troppo pesante...mi serviva qualcosa di rapido da traffico...a settembre ? in vendita mi ha gi? rotto le palle:-)
                            se compri un cancello o uno scooter non ti fermano mai

Comment

• Font Size
                              ciao lith!

stesso mio pensiero dell'attuale moto.... ho ancora gli adesivi che ti mettono sul forcellone...fai tu...

Comment

X
                              Working...
                              X