Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? detto...io ho fatto la small e non ho mai risparmiato cos? tanto...
prima spendevo 35/45 euro al mese...l'ultima fattura che me ? arrivata ? di 46 euro bimestrali!!!!!
mai andata meglio di cos?!!!!
se esce a un prezzo decente in formula telefono no problem di vodafone un pensiero ce lo faccio...
tanto non ho problemi a tenere questo contratto 2 anni...soprattutto visto che l'altro piano che avevo prima era preistorico e l'ho tenuto per 6 o 7 anni...
ecco qua la conferma di ciò che dicevo ieri. però non ho capito perchè non c'è più il mio messaggio di apertura post... com'è possibile????? volevo aggiornare quello...
Cocis, io me lo compro... Lo pagher? tanto, ma lo user? con la mia SIM prepagata del cazzo... Farsi un abbonamento per averlo a 199? per poi dover pagare nettamente di pi? non so se conviene...
Le applicazioni certificate mi gustano... Almeno funzioneranno regolarmente, non come il cell di una mia amica (un N95) che un mese si e uno no ? in assistenza...
un mio amico lo ha preso in cina 1 anni fa a 500? con sim libera..
raga cmq credo che il prezzo di 499 euro e 569 sia per i sbloccati..io vedo gente che pensa che quello sia il costo con abbonamento.....invece quello ? il costo del telefono libero..unica cosa ? che ci sar? scritto dietro o avanti tim o vodafone..tutto qui
si ma 500 euro per lo sbloccato... che se lo tengano
Guarda che ? cos? in tutto il globo... I cell sbloccati vengono venduti con sovrepprezzo perch? non hai l'abbonamento...
Solo in itaGlia ? diffuso il sistema delle prepagate... Se lo usi molto ? meglio fare l'abbonamento che dover caricare sempre dei bessi sulla scheda...
si ma non ti regalano niente... credi che con l'abbonamento non si riprendano i 300 euro di sconto?
Sicuramente un modo per riprenderseli lo trovano, per? non sono da sottovalutare queste mosse poich? la cosa pi? importante per un gestero di telefonia mobile ? farsi nuovi clienti a discapito della diretta concorrenza e di non perdere quelli acquisiti.
A tal proposito, provate a fare le carte per avere la portabilit? e passare, chess?, da vodafone a tim..
A me una volta mi hanno offerto un piano tariffario "inesistente" cio? no scatto alla risposta, tariffazione al secondo verso tutti gli operatori (molto bassa tra l'altro), autoricarica con le chiamate entranti e un bonus di 200? al mese per 6 mesi da spendere verso tutti i numeri fissi e mobili.
la vodafone ha già dato via alle prenotazioni degli iphone sbloccati che saranno rispettivamente 499 euro per l' 8GB e 549 per il 16GB.....speriamo che tim faccia prezzi più bassi e che faccia pagare anche a rate..oppure che faccia abbonamenti sensati e accessibili a tutti...
si ma non ti regalano niente... credi che con l'abbonamento non si riprendano i 300 euro di sconto?
per me avete le idee molto poco chiare...
un abbonamento ? molto pi? conveniente di una ricaricabile...basta solo trovare quello giusto per le proprie esigenze...
esempio...io prima avevo 0limits...spendevo 35/45 euro al mese...adesso con lo small ho speso 46 euro BIMESTRALI!!!!
ma chi me lo fa fare di tornare all'abbonamento????
tanto fai le ricariche o prelevali dal conto....sempre da li vengono fuori...ma vuoi mettere la comodit? di non dover pi? pensare di dover fare una telefonata lunga oppure corta...stare attenti agli scatti...avere la preoccupazione di restare senza soldi......no no...per me quel tempo ? finito!!!
e garantisco al 100% che l'abbonamento ? pi? conveniente!!!(visto soprattutto che ormai non ci sono pi? le tasse di concessione!)
Ma per bloccato/sbloccato che intendete??? Perchè ne ho per casa già un paio di amici.... che lo voglion sbloccare.... (perchè su internet dicono che non va...) ma io a provarli con varie sim vedo che tutto funzica.... E pure chi li ha venduti oltreoceano mi dice che son all open
PS- se non fosse che son cinesi.... Ci son dei dual sim con altre mille puttanante che me piaccion de + del melaphone
Ma per bloccato/sbloccato che intendete??? Perch? ne ho per casa gi? un paio di amici.... che lo voglion sbloccare.... (perch? su internet dicono che non va...) ma io a provarli con varie sim vedo che tutto funzica.... E pure chi li ha venduti oltreoceano mi dice che son all open
Salutare la garanzia in quel modo non mi pare una genialata...
Comment