Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concrete possibilit? di lavoro online.. ma dove?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    il sito per scaricare la demo ? questo

e con questo si ? in demo quindi ? come la playstation, nessuno ti obbliga a aprire un conto reale.

Se vedi che il tuo conto demo pero comincia a sfondare i 100 mila euro, be io lo aprirei in reale

in ogni caso per chi ha un reale interesse l'azienda per cui lavoro ? la numero uno in italia , si occupa proprio di questo e fa anche corsi per tradare in maniera indipendente e posso sentire per avere agevolazioni.

Grazie del link....? un p? di tempo che ho in mette di operare sulle valute....con le azioni ultimamente mi stanno facendo dannare....voglio un p? cambiare il modo di investire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips View Post
      il mercato delle valute ? il mercato piu grande e liquido del mondo e ogni giorno si scambiano miliardi di dollari, se pensate che per comprare una macchina americana vendete euro e comprate dollari e cosi per qualsiasi cosa.

Dalla variazione di una valuta si possono guadagnare u mucchio di soldi perche si puo usufruire della leva finanziaria che moltiplica il tuo capitale e quindi trasfomare per esempio i tuoi 100 euro x 400!!

aprire il conto costa zero gestirlo mi pare sui 20 euro l'anno e capitale minimo per partire dai 250 euro.

ora vi cerco il link del demo io lo uso tutti i giorni e tra poco apro in reale.

il bello ? che puoi fare operazioni da qualsiasi parte del mondo con una connessione internet

ah dimenticavo.. nei periodi peggiori del mercato ? il momento dove si fanno i pacchi di grano.. cioe quando il gregge fugge impazzito... sai gia che scappera fuori dal recinto... e prevedere dove andra il mercato ti permette di gestirlo e di fare operazioni super.
      peips.....tu non tradi lo spot....ma il future per questo ti danno leva 400 e magari con 3 pips di spread e magari guarda caso scambi sulla loro piattaforma....dove magari fanno i MM.....

con leva 400 ci si scava la fossa.......il future segue lo spot....e li le figure si spostano in continuazione causa movimenti delle banche centrali o grandi brokers che vendono valuta al meglio....andare in stop con leva 400 sotto qualche notizia non mi sembra un grande affare.....

come tutte le cose ? un lavoro..e se vuoi fare lo spot quello ch ecosta meno ? www.oanda.com ma li si passa a cose serie...poi...? un lavoro ? come tutti i lavori...bisogna saperlo fare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        peips.....tu non tradi lo spot....ma il future per questo ti danno leva 400 e magari con 3 pips di spread e magari guarda caso scambi sulla loro piattaforma....dove magari fanno i MM.....

con leva 400 ci si scava la fossa.......il future segue lo spot....e li le figure si spostano in continuazione causa movimenti delle banche centrali o grandi brokers che vendono valuta al meglio....andare in stop con leva 400 sotto qualche notizia non mi sembra un grande affare.....

come tutte le cose ? un lavoro..e se vuoi fare lo spot quello ch ecosta meno ? www.oanda.com ma li si passa a cose serie...poi...? un lavoro ? come tutti i lavori...bisogna saperlo fare....
        mano certo, io per primo non userei mai leva 400!!! era per dire quanto possono essere moltiplicati i soldi...che ? incredibile

Comment

• Font Size
          attenzione alle ciullate onlAin ragazzi

Comment

• Font Size
            comunque se vuoi avere qualche dritta su cosine varie vai qui:

soltanto cos? riesco a sbarcare il lunario e raggiungere i 150?/mese

Comment

• Font Size
              siiii ma forse lui intendeva cose tipo trascrivere delle pagine, tradurre qualcosa, far diventare on line dei cataloghi che sono solo cartacei...cose manuali credo...a commissione.... no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                siiii ma forse lui intendeva cose tipo trascrivere delle pagine, tradurre qualcosa, far diventare on line dei cataloghi che sono solo cartacei...cose manuali credo...a commissione.... no?
                no

non lo so non ho nemmeno letto il thread, solo il titolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  no

non lo so non ho nemmeno letto il thread, solo il titolo
                  checca

Comment

X
                  Working...
                  X