Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concrete possibilit? di lavoro online.. ma dove?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    concrete possibilit? di lavoro online.. ma dove?!?!

    spesso capita che mi arrivino mail in cui i testi generalmente recitano cos? "hai un paio d'ore al giorno libere? sei dinamico, etc etc? vuoi guadangare bene? etc etc". io mi chiedo... ma c'? qulcosa di serio e concreto da poter fare per guadagnare qualcosa (dico il giusto) e arrotondare lo stipendio? mi capita spesso di avere del tempo sul lavoro o anche di sera e sarebbe bello, utile e vitale arrotondare il misero stipendio che non mi permette di vivere!

  • Font Size
    #2
    hai mai pensato al forex?

    ? il mercato online delle valute.


    L'operazione dura pochi minuti e hai leva finanziaria anche del 400%

    esistono dei demo gratuiti per iniziare a spratichirsi con un conto demo

    e soprattutto una volta che hai imparato ? una capacita che ti resta a! vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      peips spiega mo che sono interessato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peips View Post
        hai mai pensato al forex?

        ? il mercato online delle valute.


        L'operazione dura pochi minuti e hai leva finanziaria anche del 400%

        esistono dei demo gratuiti per iniziare a spratichirsi con un conto demo

        e soprattutto una volta che hai imparato ? una capacita che ti resta a! vita
        Spiega Peips, tu fai di queste cose?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bè non è che gli hai suggerito la cosa più semplice, e in questo periodo non è un buon mercato su cui operare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stavo dando uno sguardo per curiosità...



            Dalla rapida lettura, mi sembra di capire che servono dei fondi per acquistare valuta e rivenderla se guadagna...

            Forse pipod cercava proprio un lavoro on-line, una cosa da sudore dalla front insomma

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mercato delle valute è il mercato piu grande e liquido del mondo e ogni giorno si scambiano miliardi di dollari, se pensate che per comprare una macchina americana vendete euro e comprate dollari e cosi per qualsiasi cosa.

              Dalla variazione di una valuta si possono guadagnare u mucchio di soldi perche si puo usufruire della leva finanziaria che moltiplica il tuo capitale e quindi trasfomare per esempio i tuoi 100 euro x 400!!

              aprire il conto costa zero gestirlo mi pare sui 20 euro l'anno e capitale minimo per partire dai 250 euro.

              ora vi cerco il link del demo io lo uso tutti i giorni e tra poco apro in reale.

              il bello è che puoi fare operazioni da qualsiasi parte del mondo con una connessione internet

              ah dimenticavo.. nei periodi peggiori del mercato è il momento dove si fanno i pacchi di grano.. cioe quando il gregge fugge impazzito... sai gia che scappera fuori dal recinto... e prevedere dove andra il mercato ti permette di gestirlo e di fare operazioni super.
              Last edited by Peips; 10-06-08, 07:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                passa passa sto link va che fin da bambino me la menavo sul cambio di valute e sulle quotazioni dell'oro e dell'argento
                Last edited by AcidSide; 10-06-08, 08:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  passa passa sto link va che fin da bambino me la menavo sul cambio di valute e sulle quotazioni dell'oro e dell'argento

                  Sul sito c'e' il download, ma bisogna registrarsi, ora vedo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma lascia stare, volete fargli perdere tutti i soldi? gia non riesce a mantenersi non scherziamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      ma lascia stare, volete fargli perdere tutti i soldi? gia non riesce a mantenersi non scherziamo
                      si bhe... fors enon stato un p? drastico... non ? che muoia di fame, solo che con lo stipendio da italiano medio, dovessi uscire di casa da solo (purtroppo vivo ancora con i miei) potrei solo permettermi di sopravvivere... senza potermi permettere degli sfizi o passioni (moto in primis).
                      allora: io intendevo un vero e proprio lavoro online, per? anche quest'opportunit? pu? essere interessante... anche solo x capire come funziona. basta poi non farsi prendere la mano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pipod la borsa e i mercati non sono cose da prendere così

                        da statistiche abb. recenti oltre il 90 % dei traders perde denaro, ci sono persone pagate milioni l'anno che spesso falliscono , chiaro è giusto che tu valuti tutto, ma qui c'è un rischio molto alto di perdere ingenti somme in poco tempo, e i mercati ti appassionano, ho conoscenti che perdono oltre 100 mila euro e sono ancora li a combattere.

                        x carità informati pure, ma lascia perdere poi
                        Last edited by Max Power; 10-06-08, 08:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          pipod la borsa e i mercati non sono cose da prendere cos?

                          da statistiche abb. recenti oltre il 90 % dei traders perde denaro, ci sono persone pagate milioni l'anno che spesso falliscono , chiaro ? giusto che tu valuti tutto, ma qui c'? un rischio molto alto di perdere ingenti somme in poco tempo, e i mercati ti appassionano, ho conoscenti che perdono oltre 100 mila euro e sono ancora li a combattere.

                          x carit? informati pure, ma lascia perdere poi
                          vai tranquillo. non sono mai stato attratto dal gioco d'azzardo In ogni caso, se c'? la possibilit? virtuale di imparare qualcosa e assieme divertirsi perch? no! tornando al tema principale di questo post, nessuno ha consigli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il sito per scaricare la demo ? questo



                            e con questo si ? in demo quindi ? come la playstation, nessuno ti obbliga a aprire un conto reale.

                            Se vedi che il tuo conto demo pero comincia a sfondare i 100 mila euro, be io lo aprirei in reale

                            in ogni caso per chi ha un reale interesse l'azienda per cui lavoro ? la numero uno in italia , si occupa proprio di questo e fa anche corsi per tradare in maniera indipendente e posso sentire per avere agevolazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pipod View Post
                              vai tranquillo. non sono mai stato attratto dal gioco d'azzardo In ogni caso, se c'? la possibilit? virtuale di imparare qualcosa e assieme divertirsi perch? no! tornando al tema principale di questo post, nessuno ha consigli?
                              se ci pensi ogni acquisto commerciale ? gioco d'azzardo perche ogni investimento ha una percentuale di rischio.

                              Anche i titoli di stato che sono ritenuti i piu sicuri... vedi parmalat e cirio!!!!
                              L'importante ? acquisire le conoscenze per essere padroni e non andare allo sbaraglio...dopodiche ? sempre meglio che affidarsi a una banca che trada al posto tuo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X