Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi se ne intende di montaggi video e compressioni varie...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Mamma mia, ho installato il programma, ma chi ci capisce niente????
    Qualche dritta...????
    Eheh lo s? non ? semplicissimo..e spiegarlo cos? non ? semplice..comunque intanto in alto scegli il formato che desideri e i codec audio e video..per i dvd il formato ? .vob

Per caricare il filmato da comprimere basta che fai tasto destro ---> Add multimedia file..

Poi per le impostazioni dei codec puoi armeggiarci un p?, magari prima prova quelle di default e poi vedi cosa correggere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede343 View Post
      Certo con SUPER riuscirai a comprimerli come preferisci..che formati non ti legge per curiosit? il lettore?

Dico la verit?, (sono ignorantissimo del settore!!! ) l'estensione ? AVI ma alcuni non me li legge...!
      So che avi ? un formato comune, come posso fare per vedere il vero formato dei vari file di registrazione???

Comment

• Font Size
        Dimenticavo, alcuni video che non mi legge il mio lettore (è un sarotech) sono prorpio quelli fatti dalla mia telecamera digitale cannon MV 730i (il problema non tutti, come mai???)

Comment

• Font Size
          Beh che estenione hanno?

Se non te li legge si vede che non riesce a decifrare tutti i codec..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Dimenticavo, alcuni video che non mi legge il mio lettore (? un sarotech) sono prorpio quelli fatti dalla mia telecamera digitale cannon MV 730i (il problema non tutti, come mai???)
            Sarotech e poi..? cos? magari guardo in rete le specifiche..

Comment

• Font Size
              io monto e basta se ti interessa

Comment

X
              Working...
              X