Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    mi ? arrivata una mail da un compratore di ebay, che nella mail appunto dice che lui avrebbe effettuato il pagamento di un oggetto che io avrei messo in vendita, e se non riceve l'oggetto entro pochi giorni mi metter? il feedback negativo, il fatto che io in vendita non ho messo prorpio nulla, come si spiega sta cosa?
    mi e' arrivata anke a me, poi me ne e' arrivata una dove dicevano ke se entro il giorno dopo nn avrei pagato 30 euro e rotti mi avrebbero chiuso l'account. Tutte bufale per farti scucire le password... nn farci caso e cancella tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'importante che non rispondi dalla mail ma che provi andare su ebay ed entrare da: il mio ebay e guardare se li in messaggi ce lo stesso messaggio....perche i furboni cosa fanno? ti mandano una mail tu rispondi dalla mail digitandi la tua pass. e te la rubano.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco84 View Post
        per fregarti il nik devi per? scriverlo e mattere il codice, no? se uno ha il compiuter che se lo ricorda da solo (mio caso) anche se apre e tenta di connettersi non credo che gli fregano qualcosa a meno che li scrive lui.
        o mi sbaglio?
        no, perch? il link che ti mettono ? a un sito uguale a ebay, tu metti user e pass per guardare il tuo account e ti hanno fregato i dati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lore cancella al volo

          L'è per incularti la pass

          Comment

          X
          Working...
          X