mi ? arrivata una mail da un compratore di ebay, che nella mail appunto dice che lui avrebbe effettuato il pagamento di un oggetto che io avrei messo in vendita, e se non riceve l'oggetto entro pochi giorni mi metter? il feedback negativo, il fatto che io in vendita non ho messo prorpio nulla, come si spiega sta cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebay
Collapse
X
-
era successo anche a me, controlla che qualcuno non ti ha ciulato il tuo nic e poi vai tranquillo che non succede nulla, manda copia della mail a ebay.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postera successo anche a me, controlla che qualcuno non ti ha ciulato il tuo nic e poi vai tranquillo che non succede nulla, manda copia della mail a ebay.
Comment
-
oppure sono e-mail fasulle con un link a un sito uguale a ebay ma che non è ebay e che logga tutti gli user e pass che provano a connettersi così ti incul@ il nick
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postera successo anche a me, controlla che qualcuno non ti ha ciulato il tuo nic e poi vai tranquillo che non succede nulla, manda copia della mail a ebay.
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postoppure sono e-mail fasulle con un link a un sito uguale a ebay ma che non ? ebay e che logga tutti gli user e pass che provano a connettersi cos? ti incul@ il nick
o mi sbaglio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000