Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebay

mi ? arrivata una mail da un compratore di ebay, che nella mail appunto dice che lui avrebbe effettuato il pagamento di un oggetto che io avrei messo in vendita, e se non riceve l'oggetto entro pochi giorni mi metter? il feedback negativo, il fatto che io in vendita non ho messo prorpio nulla, come si spiega sta cosa?

• Font Size
    Non è che magari ha sbagliato utente???

Prova a ricontattarlo e poi a contattare il servizio clienti di e-bay...

Comment

• Font Size
      era successo anche a me, controlla che qualcuno non ti ha ciulato il tuo nic e poi vai tranquillo che non succede nulla, manda copia della mail a ebay.

Comment

• Font Size
        Gold o mi rendi il grano o il feedback negativo te lo prendi ekkekkexx...

Comment

• Font Size
          davvero strano

Comment

• Font Size
            sarà qualche furbone

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              sar? qualche furbone
              Pure secondo me....oltretutto se non hai venduto tu l'oggetto non pu? darti il feedback

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                era successo anche a me, controlla che qualcuno non ti ha ciulato il tuo nic e poi vai tranquillo che non succede nulla, manda copia della mail a ebay.
                Successo anche ad un mio amico mentre stava vendendo l'RSV, se ne accorto perche' gli era arrivato un'email di sollecito di consegna ad un prezzo inferioredel prestabilito

Comment

• Font Size
                  oppure sono e-mail fasulle con un link a un sito uguale a ebay ma che non è ebay e che logga tutti gli user e pass che provano a connettersi così ti incul@ il nick

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    bo? al momento ho mandato una mail all'assistenza, facendo appunto riferimento a quello che ? successo, ed ho fatto un copia incolla della mail sospetta, dato che non sapevo come fare a girarla direttamente a loro, cmq per adesso aspetto la loro risposta e nel frattempo ho cambiato la mia pass........ speriamo che non succeda nulla di irreparabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      oppure sono e-mail fasulle con un link a un sito uguale a ebay ma che non ? ebay e che logga tutti gli user e pass che provano a connettersi cos? ti incul@ il nick
                      per fregarti il nik devi per? scriverlo e mattere il codice, no? se uno ha il compiuter che se lo ricorda da solo (mio caso) anche se apre e tenta di connettersi non credo che gli fregano qualcosa a meno che li scrive lui.
                      o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Cancella... sono emails fasulle naturalmente..

Ma non avete ancora capito che su internet se qualcosa puzza leggermente... E' SICURAMENTE una ciulata?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cancella... sono emails fasulle naturalmente..

Ma non avete ancora capito che su internet se qualcosa puzza leggermente... E' SICURAMENTE una ciulata?!?!?
                          Quoto, sono mesi che me ne arrivano a bizzeffe

Comment

• Font Size
                            anche a me... butta tutto, è immondizia, e non inserite mai dati di accesso di ebay, vi fregano l'account.

Comment

• Font Size
                              facci sapere come va a finire...... son curioso... ,ma per me è una truffa!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X