Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per l'ultimo saluto a mauro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per l'ultimo saluto a mauro...

domattina sapro' quando faranno il funerale di mauro.deleghero' qualcuno che posti la data per me poich? saro' impegnata a scuola tutto il giorno.
    questa sera ci siamo riuniti come gruppo del kick boxing per decidere qualcosa riguardo il funerale...
    Trovo doveroso che anche come gruppo daidegas ci sia altro oltre la ghirlanda.Il mio pensiero ? rivolto a lui innanzitutto...
    e per favore...chiedo a chi ne abbia voglia e soprattutto i mezzi di potermi dare una mano poich? non detengo una stampante adeguata a cio'che vorrei fare...
    come prima cosa pensavo di fare una stampa su carta fotografica dell'immagine in home page,foto che poi verr? foderata con pellicola plasticata e che io stessa posero' sul futuro letto di mauro.
    Altra cosa...una piccola dispensa...mi occorrerebbe che qualcuno guardasse fra i post dedicati a mauro e "ritagliasse"gli ultimi saluti dati dagli utenti del forum per racchiuderli cos? in una dispensa che come prima pagina avr? la foto in home page e l'altra foto di mauro presente sul sito (quella del giro del 16/08 mi sembra)...la finalit? di questa cosa sar? consegnare la dispensa ai genitori cosicch? possano cogliere il calore che anche noi utenti doniamo a mauro.Oltre al cartaceo stampato chiederei se ? possibile mettere la dispensa su cd...cd che andr? donato ad un'altra persona.
    Sarebbe una bella cosa scrivere anche una lettera,una lettera da compangi di passione,una lettera da motociclisti a nome di tutti gli utenti.Mi rendo conto che questa sarebbe la cosa + difficile quindi...se qualcuno se la sente ci si puo' mettere d'accordo.
    Siccome probabilmente i tempi saranno brevi...chi ? disponibile cortesemente mi faccia sapere...
    Ultimo avviso...saltero' la cena di Firenze...non me la sento di lasciare mauro ora...vicino all'ultimo saluto che posso dargli di persona.
    Grazie a tutti...

• Font Size
    elix sono proprio dei bei pensieri

Comment

• Font Size
      Io ho anche altre foto di Mauro... per? sono senza stampante.. per mettere su cd posso farlo invece...

Comment

• Font Size
        per la stampa della foto in home page te la faccio io immediatamente e se vuoi io domani pome dovrei essere a rovereto,se vuoi ci si vede e te la porto...

Comment

• Font Size
          elix ti aiuterei ma son troppo lontana per farlo nn riuscirei neanche con un corriere

Comment

• Font Size
            x stampare la foto lo faccio io volentieri...
            x la dispensa se qualcun'altro mi aiuta si puo fare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux
              per la stampa della foto in home page te la faccio io immediatamente e se vuoi io domani pome dovrei essere a rovereto,se vuoi ci si vede e te la porto...

la stampa della foto da plasticare dici?
              domani pomeriggio sono a rovereto pure io...si puo' fare

Comment

• Font Size
                considera la stampa gi? fatta...
                fatti dare il mio numero da max e chiamami domani verso l'ora di pranzo,quando torni da scuola insomma...

Comment

• Font Size
                  vediamo come ci si puo' regolare...
                  mito...se riesci puoi mandare a max le altre foto di mauro che hai?poi alla dispensa lavoriamo noi...max...potresti stamparla tu in caso?
                  mito,per quanto riguarda il cd magari a dispensa finita vediamo di spedirtela via e-mail...quello ? meno urgente
                  grazie a tutti ragazzi...

Comment

• Font Size
                    teo,io finisco scuola alle 13.15 poi devo riprendere alle 14.00...in quell'arco di tempo ti andrebbe bene?poi ti scrivero' un sms domani per metterci d'accordo sul dove trovarsi...
                    ti ringrazio infinitamente

Comment

• Font Size
                      in quel tempo non saprei...a che ora finisci pomeriggio?

Comment

• Font Size
                        il pomeriggio finirei alle 17.00 ma se ti va posso entrare dopo o uscire prima

Comment

• Font Size
                          va benissimo a quell'ora...

per? ho gi? scritto a max in pvt,ma nn mi ha ancora risosto:la foto in home page viene bene solo se davvero piccola.appena la ingrandisci un po' diventa uno schifo la stampata.ne hai qualcuna tu magari con una definizione migliore?

Comment

• Font Size
                            Elix, bei pensieri e bella iniziativa.

Comment

• Font Size
                              Complimenti Elix hai delle ottime idee
                              Mi spiace non poterti aiutare vista la lontananza...non riuscirei mai a darti le foto, quando gli darai il tuo ultimo saluto salutalo anche da parte di tutti quelli che non sono riusciti a venire di DDG, grazie.

Comment

X
                              Working...
                              X