ps festaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nothing Else Matters
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postoggi sono andato a dormire alle 8...sabato notte ho lavorato...il tempo di tornare a casa...mettermi a letto...e ciao...alle 10 mio padre mi sveglia(ero troppo stanco per insultarlo..)e mi dice -marco...? alessandro- ho la testa a pallone e nn capisco...prendo il cordles con voce molto assonnata...-e dall'altra parte della cornetta...sento una voce che parla a fatica...ma ? lui...
Ale ? sveglio e abbastanza attivo...? stato spostato in ortopedia dopo l'intervento a femore e braccio...parla un po' a fatica x via del trauma toracico che gli ha un po' danneggiato un polmone(ma nn so quanto)ed ? un po' smemorato (per via del trauma cranico)...nn ricorda nulla dell'incidente...e fa fatica a ricordarsi le cose che gli dici...quindi ogni tanto ti rif? le stesse domande...ma ? l?...come al solito molto forte...con tanta voglia di vivere...e...nn si capisce come...nn vede l'ora di tornare in moto
di sera sono andato a trovarlo...gli ho portato una lattina vuota di energy(una specie di redbull con la lattina verde)xk? l'abbiamo scoperta insieme e ci eravamo ripromessi di tornare a comprarne una cassa...e una lattina della nuova RedBull Cola promozionale che mi ha dato ieri il rapresentante RedBull a lavoro....
ci vorr? del tempo...nn sar? sempre facile...ma...come direbbe il dottor costa..la fortuna stavolta si ? sollevata la benda per cercarlo e baciarlo dinuovo...ALE E' ANCORA TRA NOI...fortunatamente lo dovremo sopportare per ancora tanto tanto tempo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Sono Tornato !!
Con gli occhi lucidi non vedo nulla e sto sicuramete premendo i tasti a caso..... aha...cmq....dopo aver toccato il Culo a San Pietro ( anche se penso sia pi? possibile aver accarezzato un capezzolo a Satana ahahah ) son per fortuna di nuovo protagonista di questa vita cos? misteriosa,fatta di domande ( forse ) senza risposte,fatta di emozioni...e i miei angeli erano qui gi?...tra cui Marco appunto ( detto Fry di Futurama ) non so bene cosa dire....ma son troppo felice che la legge delle probabilit? mi abbia permesso di conoscere le persone che conosco...amici,parenti e sopratutto..Mamma e Babbo...... oggi ho fatto vedere il video Motociclisti Strana Meravigliosa Gente...e ho fatto commuovere mia madre....fantastico quel video e mi ci rivedo fortunatamente in ogni parola..sono nato centauro e morir? centauro....purtoppo per i miei...ahaha..poveracci....mi ha colpito molto la solidariet? che mi avete mostrato tutti..bellissimi messaggi e praticamente tutti hanno dimostrato appunto la frase: motociclisti,strana meravigliosa gente..primo fra tutti uno dei pochi ( devono essere pochi ) amici pi? cari che ho ( amici tanti ma veri pochi ) ...Marco..(l'armadillo siberi Ano ) ahahaha..cmq son troppo contento di averlo conosciuto e spero presto di arrivare in qualche raduno e conoscervi.....premetto che da poco mi son fatto....Cagliari-Macomer ( 200 km circa ) preso un mio amico...Macomer-Olbia (altri tanti km ) Olbia-Livorno.....Livorno-Mugello ( per fortuna ad olbia conobbi altri motociclisti che come me...amavano i beatles e i rolling stones..no dai....gente che la moto non la usa per fare la spesa..quindi mi son sentito in famiglia...fantastici...) per vedere il MotoGp...e vi giuro che ? stata l'avventura pi? bella della mia vita....poi per dire....per fortuna ho avuto buone avventure da Latin Lover anche molto passionali ( non voglio scendere nello sconcio auduhsduhsad ) per? se dovessi scegliere tra il sesso e la mia passione per i motori ( sopratutto motociclistici ovviamente ) ...sceglierei questi...perch? di adrenalina me ne danno di pi?..e ovviamente i miei prossimi tatuaggi saranno...2 ali enormi nelle spalle....stile Fernando di uomini e donne...fino ai tricipiti...con in mezzo alle ali 2 scritte in piccolo... ;C9 H13 nO3 ( la formula chimica dell'adrenalina ) e poi un po' pi? piccolo forse nel piede : My Stars e 3 stelline.... Genitori,Amici Cari E Parenti Cari.....grazie per avermi ascoltato e supportato e grazie ancora a Marco per ogni cosa.....a presto ragazzi......e sopratutto una cosa che vi far? sorridere....ultimamente...non avevo pi? la targa nella moto...e giravo con una targa di cartone con la targa appunto scritta a Pennarello....con al posto dell'anno di immatricolazione il numero 69 ahaha e poi in basso...la scritta con caratteri alti circa 2 cm...IO NON CORRO...VOLO BASSO!!! ahahahah grandi Angeli....un lampeggio a tutti...ciao Marco ( detto Fry di Futurama ) !!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Frozen Shinobi View PostCon gli occhi lucidi non vedo nulla e sto sicuramete premendo i tasti a caso..... aha...cmq....dopo aver toccato il Culo a San Pietro ( anche se penso sia pi? possibile aver accarezzato un capezzolo a Satana ahahah ) son per fortuna di nuovo protagonista di questa vita cos? misteriosa,fatta di domande ( forse ) senza risposte,fatta di emozioni...e i miei angeli erano qui gi?...tra cui Marco appunto ( detto Fry di Futurama ) non so bene cosa dire....ma son troppo felice che la legge delle probabilit? mi abbia permesso di conoscere le persone che conosco...amici,parenti e sopratutto..Mamma e Babbo...... oggi ho fatto vedere il video Motociclisti Strana Meravigliosa Gente...e ho fatto commuovere mia madre....fantastico quel video e mi ci rivedo fortunatamente in ogni parola..sono nato centauro e morir? centauro....purtoppo per i miei...ahaha..poveracci....mi ha colpito molto la solidariet? che mi avete mostrato tutti..bellissimi messaggi e praticamente tutti hanno dimostrato appunto la frase: motociclisti,strana meravigliosa gente..primo fra tutti uno dei pochi ( devono essere pochi ) amici pi? cari che ho ( amici tanti ma veri pochi ) ...Marco..(l'armadillo siberi Ano ) ahahaha..cmq son troppo contento di averlo conosciuto e spero presto di arrivare in qualche raduno e conoscervi.....premetto che da poco mi son fatto....Cagliari-Macomer ( 200 km circa ) preso un mio amico...Macomer-Olbia (altri tanti km ) Olbia-Livorno.....Livorno-Mugello ( per fortuna ad olbia conobbi altri motociclisti che come me...amavano i beatles e i rolling stones..no dai....gente che la moto non la usa per fare la spesa..quindi mi son sentito in famiglia...fantastici...) per vedere il MotoGp...e vi giuro che ? stata l'avventura pi? bella della mia vita....poi per dire....per fortuna ho avuto buone avventure da Latin Lover anche molto passionali ( non voglio scendere nello sconcio auduhsduhsad ) per? se dovessi scegliere tra il sesso e la mia passione per i motori ( sopratutto motociclistici ovviamente ) ...sceglierei questi...perch? di adrenalina me ne danno di pi?..e ovviamente i miei prossimi tatuaggi saranno...2 ali enormi nelle spalle....stile Fernando di uomini e donne...fino ai tricipiti...con in mezzo alle ali 2 scritte in piccolo... ;C9 H13 nO3 ( la formula chimica dell'adrenalina ) e poi un po' pi? piccolo forse nel piede : My Stars e 3 stelline.... Genitori,Amici Cari E Parenti Cari.....grazie per avermi ascoltato e supportato e grazie ancora a Marco per ogni cosa.....a presto ragazzi......e sopratutto una cosa che vi far? sorridere....ultimamente...non avevo pi? la targa nella moto...e giravo con una targa di cartone con la targa appunto scritta a Pennarello....con al posto dell'anno di immatricolazione il numero 69 ahaha e poi in basso...la scritta con caratteri alti circa 2 cm...IO NON CORRO...VOLO BASSO!!! ahahahah grandi Angeli....un lampeggio a tutti...ciao Marco ( detto Fry di Futurama ) !!!!!
Comment
-
ahahahahahaaa... Marco...ma non mi dovevi 800 euro ? tan tan tan ( non posso ricordarmi male..la memoria bene o male sta tornando....e prima non ero Gay e non avevo in mente un viaggio in Senegal!!!! ) ahahaha
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
no no ale....ricordi male....stai sbagliando....
sei tu che me ne devi 8mila...ecco xkè ero così disperato
Comment
X
Comment